PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fonte: SC
Scelta ridicola per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per me, i 30 fps negli FPS (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif) non li sopporto, e qui ho notato subito la differenza con BF e CoD sotto questo punto di vista, cosa abbastanza fastidiosa... la motivazione, poi, è patetica, dai Bungie non me l'aspettavo.

Giocata l'alpha, il gioco mi è piaciuto moltissimo, se prima avevo perso un po' di interesse, ora sono quasi convinto del D1...Ho un paio di domande però, nell'alpha fino a dove si poteva arrivare? Sono arrivato alla spiaggia delle falene (si chiama così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) prima dell'Osservatorio celeste..pure a voi? Inoltre le mini missioni da fare nelle zone cosa danno a livello di equip e non solo di exp? Nella torre praticamente è importante andare a far decifrare i codici per armi ed equip dal tipo, poi per comprare armi dall'ambasciata della propria classe, riscuotere ricompense e basta, giusto?

Sono andato a rivedermi le stats del crogiolo.. Pensavo peggio, anche perchè mi hanno veramente dilaniato in alcune partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Senzatitolo-3.jpg

Ho giocato per 14 ore all'alpha.. neanche in titanfall ne ho fatte così tante in tre mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
meglio che non faccia veder il mio resoconto del crogiolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

meglio questo

OHFfqjE.png

2fJAFYF.png

Se qualcuno senza il Plus me lo conferma mi fa un piacere,così tento di pigliarmi la beta.
Il Plus era obbligatorio solo nel competitivo e nella Tana del Diavolo, cioè uno dei tre "livelli" PvE dell'alpha, ossia laddove fosse necessario fare una squadra con altra gente. Infatti senza Plus non si può invitare nessuno nella propria sessione, nè tantomeno partecipare.

comunque per come è fatto il gioco è estremamente limitativo non avere il plus, quindi fate un favore a voi stessi compratelo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte: SC
Scelta ridicola per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dimostrazione che io e il Signore Oscuro abbiamo non ragione, ma stra ragione quando ci lamentiamo che un gioco annunciato è cross-gen.

:blbl:

Il Plus era obbligatorio solo nel competitivo e nella Tana del Diavolo, cioè uno dei tre "livelli" PvE dell'alpha, ossia laddove fosse necessario fare una squadra con altra gente. Infatti senza Plus non si può invitare nessuno nella propria sessione, nè tantomeno partecipare.
Perfetto,grazie.

Poi se su PS4 il gioco costa di più uno pretende anche qualcosa di più, che ***** me ne strafotte che non vogliono differenze tra console vecchie e nuove?

Prefeririei avere 720p e 60 fps su un gioco come questo che avere sti maledetti 1080p e poi i soliti 30 fps ormai strasuperati.

Leggendo la notizia su un sito concorrente mi verrebbe quasi voglia di farmi bannare per i bimbi minchia idioti che si lamentano della gente che pretende in un gioco simile i 60 fps.

Li raggiungeva Rage su PS3 i 60 fps ed era una goduria muoversi così.

Questa è la prima notizia di Bungie su Destiny che mi manda in bestia, mi verrebbe voglia di annullare il pre-ordine e sfancularli, avrei preferito leggere: "non siamo stati capaci di raggiungere i 60 fps"

Poi se su PS4 il gioco costa di più uno pretende anche qualcosa di più, che ***** me ne strafotte che non vogliono differenze tra console vecchie e nuove?Prefeririei avere 720p e 60 fps su un gioco come questo che avere sti maledetti 1080p e poi i soliti 30 fps ormai strasuperati.

Leggendo la notizia su un sito concorrente mi verrebbe quasi voglia di farmi bannare per i bimbi minchia idioti che si lamentano della gente che pretende in un gioco simile i 60 fps.

Li raggiungeva Rage su PS3 i 60 fps ed era una goduria muoversi così.

Questa è la prima notizia di Bungie su Destiny che mi manda in bestia, mi verrebbe voglia di annullare il pre-ordine e sfancularli, avrei preferito leggere: "non siamo stati capaci di raggiungere i 60 fps"

Hai le tue ragioni a lamentarti...però volevo dire che 30fps su console non saranno mai superati. Ad ogni cambio generazionale si sente sempre parlare del "nuovo standard"... I 30 fps sono obbligatori se vuoi raggiungere una maggiore risoluzione e un dettaglio più alto. Le console hanno a che fare con una cosa chiamata "Legge di Moore" visto e considerato che devono durare 6-7 anni :kep88:

Hai le tue ragioni a lamentarti...però volevo dire che 30fps su console non saranno mai superati. Ad ogni cambio generazionale si sente sempre parlare del "nuovo standard"... I 30 fps sono obbligatori se vuoi raggiungere una maggiore risoluzione e un dettaglio più alto. Le console hanno a che fare con una cosa chiamata "Legge di Moore" visto e considerato che devono durare 6-7 anni :kep88:
Però CoD gira a 60fps già su PS3, ok che graficamente è scadentissimo, però pure Rage girava a 60 fps su PS3 o anche BF4 su PS4.

Per me al più grossa rovina è che pensano troppo all'impatto visivo grafico, poi se non riescono a raggiungere i 60 fps sticazzi, tanto tutti diranno: "wow! Guarda che grafica allucinante!".

se non ti piace il gioco annulla il preordine, non è per giocatori bimbiminchia che guardano la grafica.. Bungie ha un mondo da offrire.. i bimbi possono tornare a giocare a battlefield

ogni riferimento è puramente casuale

se non ti piace il gioco annulla il preordine, non è per giocatori bimbiminchia che guardano la grafica.. Bungie ha un mondo da offrire.. i bimbi possono tornare a giocare a battlefield
Prima cosa non ti azzardare a darmi del bimbo minchia.

Seconda cosa impara a leggere bene i commenti, perchè fps e grafica non c'entrano un bel niente, infatti ho pure scritto che per un FPS sarebbe meglio avere 720p e 60 fps.

60 fps donano più fluidità e regalano un'esperienza migliore di gioco e vedere questa cosa limitata per stare dietro alle vecchie console è ridicola.

comunque per come è fatto il gioco è estremamente limitativo non avere il plus, quindi fate un favore a voi stessi compratelo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso prenderò l' annuale, su ebay costa leggermente di meno

- - - Aggiornato - - -

mha , a questo punto potevano renderla esclusiva worldwide e quello si che sarebbe stato un gran colpo
mi piace l' idea che è un esclusiva sony

non è una questione di non piacere il gioco, è una questione che per le loro maledette commerciatale (disapproverò fino alla morte questi cross-gen spero la moda morirà presto)

che deve uscire su old-gen e attuale gen solo per fare più soldi possibili, colpa di bungie? no scommetto una certa activision con le giuste pressioni ha costretto questa cosa, ma se mi devi castrare un gioco perchè esce su 2 console di diversa potenza grafica no, anche i migliori fanno errori, la bungie non è esclusa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque qui non si tratta di grafica ma di framerate che è importante pure per gameplay e non solo per grafica, questo gioco anche se a colpo d'occhio è un bel vedere graficamente non è eccezionale quindi 60 fps erano fattibilissimi.

Ultima modifica:
Cosa caspio c'entra la grafica? I 60 fps migliorano decisamente l'offerta di gioco. Anche se imho non saranno indispensabili in questo gioco visto che il competitive è più un aggiunta, ma di certo castrare le versione current-gen per non sfigurare le old-gen e offrire la stessa esperienza di gioco, fa decisamente rabbia, paghi un HW che costa il doppio delle old ed è più potente, un salto ci vuole. Ecco perché mi sono sempre preoccupato della natura cross-gen del titolo.

E' la scusa più idiota che abbia mai sentito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro