F
Falo
Bungie ha sempre fatto giochi a 30 fps eh, così per dire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi? Significa che devono continuare sempre sulla stessa strada, nonostante abbiano a disposizione HW diversi? Potrei capire un only current-gen super pompato, ma parliamo di un cross-gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBungie ha sempre fatto giochi a 30 fps eh, così per dire.
con la fine dell'alpha qualche argomento di discussione si doveva iniziare e quindi è uscito fuori come argomento la cross-gen.Sicuramente è uno svantaggio per noi possessori di next gen, ma sinceramente il gioco è molto bello e fluido lo stesso, quindi non vedo il motivo di stare qua rodersi il fegato.
sì bè sono stati i bungie con quella dichiarazione a tirare fuori il discorso. ovviamente i siti ci vanno a nozze con queste news. Mah durante l'alpha parlavamo di cose concrete, adesso torniamo a contare pixel ed fps.la cosa che odio della cross-gen è effetto "due idioti vogliono passare per la stessa porta, vogliono passare contemporaneamente e si bloccano"
cioè si sabotano a vicenda rendendo il gioco un tripudio di errori e bug, la versione old gen avrà difetti grafici e bug con un frame rate inutile, la versione attuale gen sarà limitata non avrà espresso tutto il suo potenziale (non è che se rendi la texture più nitida o ombra più dettagliata ha dato al gioco novità) basti vedere ultimo AC parigi rasenta il foto realismo nelle ambientazioni e tiene una folla numerosa, AC4 su ps4 invece non ha un cavolo di veramente innovativo perchè lavorato sulle vecchie console.
ho la sensazione che si poteva fare molto di più se non ci stavano le vecchi console con questo destiny (le navicelle spaziali, non mi basta comprale IO LE VOGLIO GUIDARE, SCONTRI STELLARI, ANDARE DA UN PIANETA A UN ALTRO IN TEMPO REALE) ma no... sono sicuro che per certe "limitazioni" non era possibile
con la fine dell'alpha qualche argomento di discussione si doveva iniziare e quindi è uscito fuori come argomento la cross-gen.
tanto vada che vada entro il 2015 questa orribile abitudine finirà.:cat:
dipende... secondo me a pagamento, ma saranno stracolmi di cose da fare... non saranno dlc insulsida anche a me pericolo malware ma vabbè, su youtube ho sentito che ad inizio gioco ci saranno 3 pianeti ma poi ne verranno messi altri, gli altri pianeti saranno dlc free o a pagamento???
se è per questo come hai letto pagina prima non è neppure per chi cerca un pò di varietà. il gioco, dalla alpha, sembra sin troppo ripetitivo persino per un hardcore gamer smaliziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse non ti piace il gioco annulla il preordine, non è per giocatori bimbiminchia che guardano la grafica.. Bungie ha un mondo da offrire.. i bimbi possono tornare a giocare a battlefield
ogni riferimento è puramente casuale
mmm no.se è per questo come hai letto pagina prima non è neppure per chi cerca un pò di varietà. il gioco, dalla alpha, sembra sin troppo ripetitivo persino per un hardcore gamer smaliziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non sono stati chiari su questoMa allora è confermato che il level cap sia 20?
Il problema non è il competitivo è che 60 fps sono davvero un'altra cosa quando si gioca e in questa gen ci si aspetterebbe questo.Ma poi lamentarsi dei 30 fps nel competitivo![]()
30 fps ce li hai te e 30 fps ce li ha il tuo avversario. Meglio un gioco che rimane fisso come un chiodo a 30 fps che un Battlefield 4 che fa una continua altalena tra i 50,i 40 e 60 frame(ho citato Battlefield per fare un esempio tangibile, potrebbe essere qualsiasi gioco).
Io lessi (non so se fosse un rumor o un'ipotesi) che avrebbero fatto solo un DLC l'anno successivo abbastanza corposo e poi nel 2016 avrebbe potuto uscire Destiny 2.sti maledetti dlc, ma fare una corposa espansione nel 2015 no? WoW non vi dice niente bungie? spenderei pure 30 o 40 euro se fate un VERA espansione e no DLCvedo già il tutto lv cap alzato a 30 e 2 o 3 zone nuove magari una nuova subclasse.