Hard Ragnarok Cafè
Esperto
Ma la terza arma (quella pesante) la può portare soltanto il titano o anche gli altri? Nell’alpha ho fatto appena in tempo a provare la classe titano…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm credo tutti sinceramente, anche perché in caso contrario il titano sarebbe spaventosamente superiore alle altre classi visto che soprattutto i mitraglioni fanno un danno assurdo (anche se hanno poche munizioni)Ma la terza arma (quella pesante) la può portare soltanto il titano o anche gli altri? Nell’alpha ho fatto appena in tempo a provare la classe titano…
sarebbe la limited o la spettro? basta mi rileggo tutto da capo ahahahOrdinata la Ghost da GS![]()
Ah ok, pensavo fosse una caratteristica del titano e che le altre classi ne avessero un'altra diversa...Mmm credo tutti sinceramente, anche perché in caso contrario il titano sarebbe spaventosamente superiore alle altre classi visto che soprattutto i mitraglioni fanno un danno assurdo (anche se hanno poche munizioni)
buono, ma poi non c'è l'ita :morris82:sullo store USA la limited con il cambio $/€ viene 66€, in paratica 30€ gioco + 35€ pass espansioni/extra della limited...
per chi vuole risparmiare e non gli interessano i contenuti fisici può essere una buona idea...
non essendoci una mole di dialoghi alla gdr, non è un problema insormontabile: poi se uno non sa un H di inglese, peggio per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( poi sipende, ci sono casi in cui sono comunque multilingua i giochi americani )buono, ma poi non c'è l'ita :morris82:
ma poi non devi avere un account usa col plus per scaricare e giocare i dlc???sullo store USA la limited con il cambio $/€ viene 66€, in paratica 30€ gioco + 35€ pass espansioni/extra della limited...
per chi vuole risparmiare e non gli interessano i contenuti fisici può essere una buona idea...
Che vuol dire? Cioè puoi giocarci anche senza plus?http://www.gameranx.com/updates/id/22994/article/destiny-ps4-installation-size-revealed/
comunque anche se sono abbonato sono curioso di sapere quali funzioni non saranno disponibili nella beta senza plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La ghost è la spettro si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsarebbe la limited o la spettro? basta mi rileggo tutto da capo ahahah
comunque da quello che ho capito:
versione "semplice" 70 euro, season pass 35 = 105, in questo caso conviene si la limited... o sbaglio?:pffs:
Questo mi interessa molto, lo giocherò online però, chessò, se dopo qualche mese che l'ho finito avrò voglia di rivisitare quei luoghi potrò farlo. :morristend:la campagna non dovrebbe richiedere il plus, ma secondo me è sarà full plus alla fine il gioco.
OTTIMO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif aspetterò che mettano la classica offerta da 59.99 portando 1 usato. Grazie mille :morris82:il gamestop ha l'esclusiva solo per la ghost edition