Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io per giocare ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPreorder amazon, su ps3. Se qualcuno ha ancora questa console ci si becca magari. Ah, per ora ho un codice inutilizzato, nel caso fatemi sapere
inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4
welcome in Destiny thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAsd, questo Topic ormai è "Non mi fa scaricare, dice di tornare il 17"Ragazzi dai, è stato scritto più volte, leggetevi i post delle ultime 2-3 pagine, non riempiamo il topic con lo stesso post ripetuto.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
quindi il codice di download sempre il 17 lo danno quindi a che serviva la mail che hanno mandatowelcome in Destiny thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
adesso funziona
![]()
Per ps3 ancora no.....welcome in Destiny thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
adesso funziona
![]()
Pure io lo sto a provà su ps3:morristend:Preorder amazon, su ps3. Se qualcuno ha ancora questa console ci si becca magari. Ah, per ora ho un codice inutilizzato, nel caso fatemi sapere
inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4
Purtroppo io il codice l'ho ottenuto su Amazon quindi devo aspettare il 17 e con la mia connessione lo giocherò il 18. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa poi la scarica? Io ho fatto il preordine dal PSN almeno é già in download! Poi disdico a fine beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io per giocare ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifl'ID è sotto l'avatar.
Ottimo, se capita ci giochiamo insieme? Io ci sono in settimana la sera dopo cena, nel weekend anche il pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure io lo sto a provà su ps3:morristend: