S
sbronzo_89
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che posso postarlo, nella home del sito è in bella vista.Dove trovo il link?
:blbl:
:loris:Ma la Beta inizia alle 19 del 17 o alle 17 del 19 ? Se si, ora italiana o americana ? Se americana, del nord o del sud ?
Tra gli Stati Uniti ed il Sud America a seconda delle zone ci sono massimo 2 o 3 ore di differenza, non è che a New York è giorno ed a Rio è notte. :.bip:Ma la Beta inizia alle 19 del 17 o alle 17 del 19 ? Se si, ora italiana o americana ? Se americana, del nord o del sud ?
Sovraccarico di domande! :imdead:Ma la Beta inizia alle 19 del 17 o alle 17 del 19 ? Se si, ora italiana o americana ? Se americana, del nord o del sud ?
Calico Jack e non conosce le americhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa la Beta inizia alle 19 del 17 o alle 17 del 19 ? Se si, ora italiana o americana ? Se americana, del nord o del sud ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sento puzza di troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa la Beta inizia alle 19 del 17 o alle 17 del 19 ? Se si, ora italiana o americana ? Se americana, del nord o del sud ?
Ign //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sto ignazio chi sarebbe???
Ign //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me, sarà uno del forum.ma sto ignazio chi sarebbe???
PS sul sito bungie, mi è arrivato questo messaggio privato, cosa sarebbe??
SnowDrew92 8h 53m ago
Invited to join FOLGORE
SnowDrew92 wants you to join FOLGORE.
sottoscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqua secondo me con le nostre connessioni finisce veramente che giochiamo alle 17 del 19..se siamo fortunati![]()