FlareZero
Supporter
Linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDisponibile l'app per Android
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDisponibile l'app per Android
Linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si sa almeno se si potrà fare da domani mattina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Da domani alle 19, quando in amerriga sono le 12.Si sa almeno se si potrà fare da domani mattina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso passartelo io, manda Pm.qualcuno ha un codice per la beta su ps3 in più?in cambio potrei dare un codice per la beta su one appena parte
Dovrebbe essere esclusiva Gamestop in Italia se non erro. :kep88:Raga secondo voi è normale che il mediaworld ancora non abbia una prevendita della limited edition? Secondo voi da loro si troverà al 100%?
Sapevo che come esclusiva avessero solo la Ghost... Ormai ho dato il gioco dentro da mediaworld. :morristend: Mi sa che devo farmi un giretto al mediaworld e chiedergli se posso annullare il preorder e mantenere uno sconto sui prossimi giochi Gameclub :kep88:Dovrebbe essere esclusiva Gamestop in Italia se non erro. :kep88:
vai da gamestop ce l ha sicuroRaga secondo voi è normale che il mediaworld ancora non abbia una prevendita della limited edition? Secondo voi da loro si troverà al 100%?
Si ho capito ma Mediaworld di solito ha prezzi più convenienti... Vorrei capire se sti balordi si sono attrezzati per la limited da 100€ o meno :kep88:vai da gamestop ce l ha sicuro