PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi da dei video di una beta tu sai gia tutto???"trama banale,30 fps,scarsa ottimizzazione, bilanciamento veicoli mal calibrato,animazioni brutte" non capisco come tu faccia ma hai doti divinatorie!!:patpat:
no ho guardato e ascoltato la recensione di ignazio che ha confermato le mie perplessità.

p.s. se ti può far capire a qualcosa a me titanfall faceva schifo già dai video, ma un mio carissimo amico diceva di giocarlo prima di commentare, l'ho giocato e rivenduto dopo 1 settimana...tutto è ovviamente personale

posso chiedere che in u fps su ps4 voglio i 60 fps? posso chiedere maggiore attenzione alle animazioni? un trama scritta come "zio porco scritturato" comanda? posso chiedere che quando sparo su un muro dopo i primi 5 colpi questi non si cancellano ? che diamine manco su halo 3 succedeva sta cosa! avete visto che succede quando nella mappa lunare ci sono i veicoli? o sali su uno di quelli o muori e questo non mi piace anche perchè non posso nemmeno attaccare un veicolo saltandoci sopra " zio porco salterino"!

Ultima modifica:
no ho guardato e ascoltato la recensione di ignazio che ha confermato le mie perplessità.p.s. se ti può far capire a qualcosa a me titanfall faceva schifo già dai video, ma un mio carissimo amico diceva di giocarlo prima di commentare, l'ho giocato e rivenduto dopo 1 settimana...tutto è ovviamente personale
ignazio ha giocato la beta, mica il gioco completo

no ho guardato e ascoltato la recensione di ignazio che ha confermato le mie perplessità.p.s. se ti può far capire a qualcosa a me titanfall faceva schifo già dai video, ma un mio carissimo amico diceva di giocarlo prima di commentare, l'ho giocato e rivenduto dopo 1 settimana...tutto è ovviamente personale
quelli di ignazio fanno merenda con la vodka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche in questo caso cito il tuo amico, aspetta la prova con mano per vedere se le tue perplessità sono fondate. Va bene tutto ma sulla trama dellacampagna hai proprio cazziato, dopotutto non si sa ancora granchè

Ultima modifica da un moderatore:
10272564_10203136317262260_9217698931984341810_o.jpg
È un arma comune, io le smantellavo sempre nell'alpha, anche perchè le comuni non hanno nessun tipo di potenziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...oh, dimmelo quando parte la beta è :pffs:

ma la trama in questo contesto come può essere buona?

semmai il background ed il setting di gioco devono essere fatti bene, ma la trama mi risulta impossibile sia fatta bene:asd:

detto questo l'alpha mi ha convinto, un borderlands in un setting decente con il comparto online spinto all'inverosimile...

comunque io il gioco lo compro lo provo , però poi se non mi piace e lo rivendo, magari scrivo anche il perchè l'ho rivenduto non venitemi a dire che sono stato cretino che l'ho comprato ( una volta mi dite che va giocato con mano prima di parlare e una volta mi dite che devo guardare i video prima di comprare) parlo in generale non mi riferisco a nessuno.

ma la trama in questo contesto come può essere buona?semmai il background ed il setting di gioco devono essere fatti bene, ma la trama mi risulta impossibile sia fatta bene:asd:

detto questo l'alpha mi ha convinto, un borderlands in un setting decente con il comparto online spinto all'inverosimile...
In base a quali presupposti? io non metto le mani avanti

In base a quali presupposti? io non metto le mani avanti
la vedo dura eh, alla fine siamo più vicino ad un mmorpg che ad un fps, il giocatore decide come progredire e cosa fare la vedo davvero dura, poi felice di esserne smentito.

detto questo non compro destiny per la trama.

la vedo dura eh, alla fine siamo più vicino ad un mmorpg che ad un fps, il giocatore decide come progredire e cosa fare la vedo davvero dura, poi felice di esserne smentito.detto questo non compro destiny per la trama.
sì chiaro che non dobbiamo aspettarci la profondità di un tlou. Ma da qui a dire che non vi sono speranze di avere una buona trama ce ne passa..

Secondo me è ancora sbagliato definirlo mmorpg, hanno preso elementi veramente dappertutto, è un ibrido che non si è mai visto prima, ed è forse anche per questo che affascina parecchio.

sì chiaro che non dobbiamo aspettarci la profondità di un tlou. Ma da qui a dire che non vi sono speranze di avere una buona trama ce ne passa..
Secondo me è ancora sbagliato definirlo mmorpg, hanno preso elementi veramente dappertutto, è un ibrido che non si è mai visto prima, ed è forse anche per questo che affascina parecchio.
vabbè aspettiamo, ma di certo non ne farò un dramma se la trama fa cacare:asd:

a me basta che non sia la solita ricerca di un nuovo pianeta dove vivere o l'attacco degli ennesimi teletubbies razziatori
Dall'infarinatura generale che ho del gioco ti posso assicurare che non è così. Però chiaramente giocandoci si avrà qualche deja vu o rimando a qualcosa di passato.

Qua l'umanità ha già colonizzato altri pianeti, solo che è capitato qualcosa di inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E si è ritrovata a dover sopravvivere in un unica città sulla terra, pianeta di origine, protetta da un entità non ancora ben nota..

L'unica cosa scontata, è che noi protagonisti siamo ancora una votla un soldato super ultra mega ultra, solo che ci inseriscono in un contesto ben più grande del singolo, parlando sempre di guardiani al plurale, una forza armata d'elite col compito di salvare l'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco una cosa che spero proprio come per halo è che fiocchino libri a volontà per approfondire il setting del gioco, sarebbe bello scoprire rimandi ad eventi passati mentre si gioca per poi approfondirli nei libri o viceversa:ahsisi:

a me basta che non sia la solita ricerca di un nuovo pianeta dove vivere o l'attacco degli ennesimi teletubbies razziatori
Perché non una quest per gettare il ghost dell'Imperatore Oscuro dentro una stella particolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Magari ci fosse qualcosa di simile ai Razziatori, magari...

Ecco una cosa che spero proprio come per halo è che fiocchino libri a volontà per approfondire il setting del gioco, sarebbe bello scoprire rimandi ad eventi passati mentre si gioca per poi approfondirli nei libri o viceversa:ahsisi:
Sì c'è un background un pò per tutto, e viene raccolto nel codex, quindi abbastanza approfondibile.. adesso non so però se si troveranno documenti e quant'altro (questo è un element rpg che manca a mio avviso)

Però ricordo che il ghost quando arriviamo ad un punto di interesse o altro, dà delle spiegazioni e dà anche un background alla cosa (vedi ad esempio quando si incontra lo stregone nella prima missione)

Dall'infarinatura generale che ho del gioco ti posso assicurare che non è così. Però chiaramente giocandoci si avrà qualche deja vu o rimando a qualcosa di passato.
Qua l'umanità ha già colonizzato altri pianeti, solo che è capitato qualcosa di inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E si è ritrovata a dover sopravvivere in un unica città sulla terra, pianeta di origine, protetta da un entità non ancora ben nota..

L'unica cosa scontata, è che noi protagonisti siamo ancora una votla un soldato super ultra mega ultra, solo che ci inseriscono in un contesto ben più grande del singolo, parlando sempre di guardiani al plurale, una forza armata d'elite col compito di salvare l'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma una volta tanto non possiamo fare la parte dei cattivi? e che cabbo ci colonizzano ? vendettaaaa!

Sì c'è un background un pò per tutto, e viene raccolto nel codex, quindi abbastanza approfondibile.. adesso non so però se si troveranno documenti e quant'altro (questo è un element rpg che manca a mio avviso)Però ricordo che il ghost quando arriviamo ad un punto di interesse o altro, dà delle spiegazioni e dà anche un background alla cosa (vedi ad esempio quando si incontra lo stregone nella prima missione)
certo, ecco questa è una cosa che mi piace, non devo avere per forza la trama che spacca tutto ma a me basta un setting credibile ed approfondibile che immerge il giocatore nel gioco e lo fa sentire parte del gioco.

da questo punto di vista bungie è garanzia.

ma una volta tanto non possiamo fare la parte dei cattivi? e che cabbo ci colonizzano ? vendettaaaa!
Direi che sterminare razze aliene ostili possa andare bene no? :morris82:

Andiamo a riprenderci il sistema solare cazo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro