PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Direi che sterminare razze aliene ostili possa andare bene no? :morris82:
Andiamo a riprenderci il sistema solare cazo
ma dove è scritto che è nostro? guardo su una cosa ci metto la mano sul fuoco , che se per " zio disgraziato" noi troviamo un mondo abitabile con magari qualche simpatico animaletto , non ci pensiamo 2 volte a colonizzare .

p.s. se io da ALIENO vedo come viene trattata la terra... un gioiello dell'universo magari rarissimo ....massacrata ogni giorno ...bhè...non c'è bisogno che vi spieghi le mie intenzioni.

Ultima modifica:
certo, ecco questa è una cosa che mi piace, non devo avere per forza la trama che spacca tutto ma a me basta un setting credibile ed approfondibile che immerge il giocatore nel gioco e lo fa sentire parte del gioco.da questo punto di vista bungie è garanzia.
Ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me, da quel punto di vista, puoi stare tranquillo, Bungie è una garanzia come dici te.

Se in più ci aggiungi Peter Dincklage che ti spiega le cose, impazzisco :stema2:

non vi aspettate gran chè dal pvp, secondo em sarà la fiera del non bilanciamento:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me, da quel punto di vista, puoi stare tranquillo, Bungie è una garanzia come dici te.

Se in più ci aggiungi Peter Dincklage che ti spiega le cose, impazzisco :stema2:
certo ma trama e setting sono due cose diverse e un ottimo gioco non deve per forza avere un'ottima trama secondo me.

ma dove è scritto che è nostro? guardo su una cosa ci metto la mano sul fuoco , che se per " zio disgraziato" noi troviamo un mondo abitabile con magari qualche simpatico animaletto , non ci pensiamo 2 volte a colonizzare .
Te l'ho scritto prima, i pianeti del nostro sistema solora sono stati colonizzatti dall'uomo!! Ad esempio su marte troveremo rovine delle colonie!

Del pvp me ne sbatto il belin :pffs: per me Destiny sarà solo coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vi aspettate gran chè dal pvp, secondo em sarà la fiera del non bilanciamento:rickds:
- - - Aggiornato - - -

certo ma trama e setting sono due cose diverse e un ottimo gioco non deve per forza avere un'ottima trama secondo me.
Io invece nell'Alpha mi sono divertito come un matto. Il PvP è una delle modalità da cui mi aspetto di più e so che non deluderà Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te l'ho scritto prima, i pianeti del nostro sistema solora sono stati colonizzatti dall'uomo!! Ad esempio su marte troveremo rovine delle colonie!
Ma poi siamo l'unica razza intelligente del sistema solare, anche nella realtà, perché non dovrebbe essere "nostro"? :rickds: Fermo restando che non esistono i brutti e cattivi, è solo una lotta per la sopravvivenza, come in natura.

Da umano provo molta empatia per il background imbastito da Bungie.

le avevo già postate le modalità PvP?
http://imgur.com/a/BKqju

comunque nella beta il pvp non sarà da subito disponibile, bisognerà fare qualche missione prima
*level advantages disabled

Sei riuscito a scoprire in cosa consiste? l'armatura è uguale per tutti? gli hp sono uguali per tutti? non si riesce a capire. Io trovavo i titan più duri da buttare giù.

Io invece nell'Alpha mi sono divertito come un matto. Il PvP è una delle modalità da cui mi aspetto di più e so che non deluderà Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io mi sono divertito ma nn era bilanciato anzi

Del pvp me ne sbatto il belin :pffs: per me Destiny sarà solo coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, la pensi come me. Per questo temo sarà un gioco che passerò alla fine

inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4

*level advantages disabled
Sei riuscito a scoprire in cosa consiste? l'armatura è uguale per tutti? gli hp sono uguali per tutti? non si riesce a capire. Io trovavo i titan più duri da buttare giù.
Si esatto. Già nell'Alpha era così.. i Titan mi pare abbiano più vita per default ma è una cosa che andrà verificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lui credo intenda nella realtà...
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque quando caxxo posso premere start e non ricevere il codice errore nella beta " zio porco buggato" è una vita che dicono il 17 , mo che è il 17 devo aspettare le 19 del 17, mo alle 19 del 17 mi dicono che devo aspettare il le 19 del 17 di agosto!?

Personalmente spero che per quanto riguarda il pvp si limitino a suddividere le partite in base al livello del giocatore come accade in WoW, per il resto a me andava bene così com'era nell'alfa ossia a vantaggio di chi ha un equipaggiamento migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi siamo l'unica razza intelligente del sistema solare, anche nella realtà, perché non dovrebbe essere "nostro"? :rickds: Fermo restando che non esistono i brutti e cattivi, è solo una lotta per la sopravvivenza, come in natura.Da umano provo molta empatia per il background imbastito da Bungie.
Ne sei sicuro? :nfox:

Poi intelligente è una parola grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo prioprio che il pvp a meno che nn serva per sbloccare qualcosa per il single/co op nn lo toccheró manco per sbaglio.

I multiplayer fatti da bungie mi hanno sempre fatto ribrezzo assoluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro