PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Credo prioprio che il pvp a meno che nn serva per sbloccare qualcosa per il single/co op nn lo toccheró manco per sbaglio.
I multiplayer fatti da bungie mi hanno sempre fatto ribrezzo assoluto
Hanno fatto alcuni dei multiplayer migliori in assoluto per il genere console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway si vede lontano un miglio che Destiny debba essere giocato al 90% per il cooperativo, e che lo faccia pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te l'ho scritto prima, i pianeti del nostro sistema solora sono stati colonizzatti dall'uomo!! Ad esempio su marte troveremo rovine delle colonie!
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il Viaggiatore ha messo a disposizione della razza umana una tecnologia tale da poter terraformare, e quindi colonizzare, i pianeti del sistema solare, poi però è arrivato il "nemico" del Viaggiatore che ci ha portato sul baratro dell'estinzione :morris82:

Ne sei sicuro? :nfox:
Poi intelligente è una parola grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé si, a meno che non ci sia qualcuno nascosto su Marte o Nettuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso siamo gli unici originari di qui, tutt'ora esistenti perlomeno.

Forse non ti rendi conto quanto la nostra intelligenza è superiore a quella di qualsiasi cosa esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo prioprio che il pvp a meno che nn serva per sbloccare qualcosa per il single/co op nn lo toccheró manco per sbaglio.
I multiplayer fatti da bungie mi hanno sempre fatto ribrezzo assoluto
:nelk:

De gustibus, ma comunque sia :l4gann:

Ragazzi, se la beta parte alle 19, è possibile scaricarla anticipatamente?

Bhé si, a meno che non ci sia qualcuno nascosto su Marte o Nettuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso siamo gli unici originari di qui, tutt'ora esistenti perlomeno.

Forse non ti rendi conto quanto la nostra intelligenza è superiore a quella di qualsiasi cosa esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì lo so, la mia era una battuta a doppio senso

Al momento non ancora, almeno che la prenotazione non avvenga sul PS Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente spero che per quanto riguarda il pvp si limitino a suddividere le partite in base al livello del giocatore come accade in WoW, per il resto a me andava bene così com'era nell'alfa ossia a vantaggio di chi ha un equipaggiamento migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non c'era alcun vantaggio anche nell'alpha

Ti ringrazio per aver riportato il topic ai suoi fasti di 20 messaggi fa!Davvero!

No, comunque, alle 19 ti mandano il codice per scaricarla.

A voi la fa scaricare da ps4? a me no, confermato il codice e scelta la piattaforma qualche giorno fa...

solo prenotando la copia digitale, potresti fare come in tanti hanno fatto, prenoti la versione dal psn scarichi il client di gioco (attenzione sono solo pochi mega ma scarica circa 12gb in background vedi le info nella sezione informazioni nella dashboard) e poi annulli il preordine dallo storico delle transizioni, i soldi li scalano da settembre in poi quindi hai molto tempo per annullare.

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il Viaggiatore ha messo a disposizione della razza umana una tecnologia tale da poter terraformare, e quindi colonizzare, i pianeti del sistema solare, poi però è arrivato il "nemico" del Viaggiatore che ci ha portato sul baratro dell'estinzione :morris82:
La vera questione è: qual'è l'obiettivo del viaggiatore? Che cosa ci guadagna a metterci al pari tecnologicamente con le altre razze aliene? Lo scopriremo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

non c'era alcun vantaggio anche nell'alpha
Non vorrei sbagliare ma da quel poco che ho giocato in pvp (continue disconnessioni) a me pareva che l'equipaggiamento influisse :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì lo so, la mia era una battuta a doppio senso
Lo so pure io, volevo solo trollare qualche animalaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hanno fatto alcuni dei multiplayer migliori in assoluto per il genere console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway si vede lontano un miglio che Destiny debba essere giocato al 90% per il cooperativo, e che lo faccia pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi dai speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La coop che limite giocatori ha?

inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
solo prenotando la copia digitale, potresti fare come in tanti hanno fatto, prenoti la versione dal psn scarichi il client di gioco (attenzione sono solo pochi mega ma scarica circa 12gb in background vedi le info nella sezione informazioni nella dashboard) e poi annulli il preordine dallo storico delle transizioni, i soldi li scalano da settembre in poi quindi hai molto tempo per annullare.
In pausa pranzo vado a casa a metterlo in downlaod a questo punto, almeno posso puntare a gicare un pò prima delle 5 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro