PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
prrr

mi raccomando, ditemi quato ci mettete a scaricarla stasera :pffs:

Bsv4eVvIcAAp24n.jpg:large

Mi segna 14 ore di download Non oso pensare questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi segna 14 ore di download Non oso pensare questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma spiegati meglio, prima dici di aver gia fatto il preload e attivato la beta con codice! :l4gann:

Ora invece stai scaricando? QUindi non funziona il pre order psn?

Ma infatti, non avevi fatto il preload con il preorder sullo Store?

In ogni caso a me da fastidio il solo pensiero di scaricarlo in circa 3 ore per un gioco che mi piace sempre meno....figuriamoci 14 ore.

l'ho cancellata per sicurezza
Anche io quando ero a 1 gb su 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti, non avevi fatto il preload con il preorder sullo Store?
In ogni caso a me da fastidio il solo pensiero di scaricarlo in circa 3 ore per un gioco che mi piace sempre meno....figuriamoci 14 ore.
QUella bella 20 mb è sprecata con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:icebad:

Se sono 14 ore arrivederci alla beta, anche perché poi ne sto altre 14 per farmi accettare dai server

inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4

Puah. Vedo che poca gente qui ha il pure fibra power. Mi aspetto massimo 20 minuti di download:trollface:

Se sono 14 ore arrivederci alla beta, anche perché poi ne sto altre 14 per farmi accettare dai server
io con 3.5 mb scarico 1 gb scarso all'ora. siamo tutti nell stessa situazione tranne qualche privilegiato, "sculato"

Puah. Vedo che poca gente qui ha il pure fibra power. Mi aspetto massimo 20 minuti di download:trollface:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
7mega... comunque durante l' installazione ci sono degli artwork.....Mmmmmmm da dayum
Quindi dopo aver fatto l'installazione, una volta avviato il gioco ne fa un'altra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Con la mia lenta connessione forse nemmeno domani mattina riesco a provarlo, speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il bello è che io ho la fibra eh, da speedtest sui 18 MB, ma temo uguale servano una decina di ore

Quindi dopo aver fatto l'installazione, una volta avviato il gioco ne fa un'altra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCon la mia lenta connessione forse nemmeno domani mattina riesco a provarlo, speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma và, il più è scaricare. L'installazione durerà pochissimo

- - - Aggiornato - - -

Il bello è che io ho la fibra eh, da speedtest sui 18 MB, ma temo uguale servano una decina di ore
:gio:

Quelli a Kansas City con la Google Fiber la scaricheranno in 120 secondi.

Google Fiber: 999 MEGA DOWN / 999 MEGA UP.

Non credo, se sono effettivi:asd: Io ne ho 50 effettivi e scarico 1GB in 2 minuti circa:asd:

Io ho preordinato dal Psn veramente non come trucco per arraffarsi la beta e ho già la beta pronta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro