C
Calico Jack
Ah boh...su PS4 è pieno di live streaming di gente che ci sta giocando da un pezzo :kaname:Mi da errore ovviamente, sarà disponibile alle 19:00 no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah boh...su PS4 è pieno di live streaming di gente che ci sta giocando da un pezzo :kaname:Mi da errore ovviamente, sarà disponibile alle 19:00 no?
Quale ps4 la tua? Io non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMetti la PS4 nel microonde poi vedi che si annulla tuttocapita la battuta
eh
eh
eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vedi in Impostazioni PSN, cronologia transazioni e vedi il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah boh...su PS4 è pieno di live streaming di gente che ci sta giocando da un pezzo :kaname:
Alle 19:00 voglio tutto disponibile nessuna scusa. :mah:Penso che comunque apriranno gli ingressi poco alla volta, chi ci sta già giocando è perchè molto probabilmente l'ha scaricata con un codice promozionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per quelle preordinate dal PSn secondo me ci sarà da aspettare ancora un bel pò di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alle 19:00 voglio tutto disponibile nessuna scusa. :mah:
Emh...no :pffs:Ma scusate a voi e arrivato il codice da bungie?
di quale mese e anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi dice ancora di tornare il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Birbanti :pffs:Mi dice ancora di tornare il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quando è ambientato Destiny? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdi quale mese e anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
p.s. lo so pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
countdown per noi
http://www.destinythegame.com/it/beta
Tanto prima di domani io non la potrà giocare, quindi non mi faccio problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlle 19:00 voglio tutto disponibile nessuna scusa. :mah:
:morris82::morris82: C'è scritto nel titolo :morris82::morris82:La beta per quanto tempo durerà?
Edit: Lol, che idiota, c'era scritto nel titolo del topic, scusate![]()
Pensavo stessi già giocando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifquasi 50%
Non prenderla a male, ma "pensavo che stavi" mi ha fatto rabbrividirePensavo che stavi già giocando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif