PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non credo, se sono effettivi:asd: Io ne ho 50 effettivi e scarico 1GB in 2 minuti circa:asd:
ma che razza di connessione avete a bari? :sticazz:

qua in pianura padana va di merd4.. sarà colpa dell'umidità, le zanzare o i leghisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma che razza di connessione avete a bari? :sticazz:
qua in pianura padana va di merd4.. sarà colpa dell'umidità, le zanzare o i leghisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fastweb è arrivata da poco con un'offerta miracolosa. Non ho potuto che approfittarne:rickds: Per inciso sono uno dei pochi, quelli che conosco stanno alle pezze:asd:

Non credo, se sono effettivi:asd: Io ne ho 50 effettivi e scarico 1GB in 2 minuti circa:asd:
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il PSN non è mai andato oltre i 2 MB al secondo purtroppo...

inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl PSN non è mai andato oltre i 2 MB al secondo purtroppo...

Ah ecco, in effetti parlo di download su PC. Non so le limitazioni specifiche dei server PSN. Se veramente fosse così, che palle oh:rickds:

Raga io però non ho capito: i codici lì inviano sta sera alle 19? (ha molto poco senso come cosa)
Si spera almeno un oretta prima per guadagnare un po di tempo ma in linea di massima sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se qualcuno vuole un codice PS3 mi faccia sapere, stasera lo mando

Mi sembra strano il limite 2 mb del psn, di solito và al massimo della banda. Comunque anche solo scaricare a 800 kb fissi non è brutta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la velocità della mia connessione ci giocherò sabato sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ma quale limitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io faccio 1gb in 10min con la ps3

Mi sembra strano il limite 2 mb del psn, di solito và al massimo della banda. Comunque anche solo scaricare a 800 kb fissi non è brutta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspetta, io parlo per me eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me tocca massimo 2 MB, da PC supera ampiamente ciò. Ma pazienza

Come si annulla il pre order sul psn? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ho fatto su di un altro profilo per vedere se mi faceva scaricare la beta ma niente..

No aspetta, io parlo per me eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me tocca massimo 2 MB, da PC supera ampiamente ciò. Ma pazienza

devi cambiare qualche impostazione sulla ps3

ti fa avviare senza errore?
Non me la fa manco scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif L'avevo fatto per giocare prima ma nulla, tanto ce l'ho sicuro nell'account principale.

Chi mi dice come annullare??

Non me la fa manco scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif L'avevo fatto per giocare prima ma nulla, tanto ce l'ho sicuro nell'account principale.Chi mi dice come annullare??
Metti la PS4 nel microonde poi vedi che si annulla tutto

capita la battuta

eh

eh

eh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vedi in Impostazioni PSN, cronologia transazioni e vedi il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi cambiare qualche impostazione sulla ps3
A sapere cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No comunque va bene cosi dai, mi accontento. È che già so che andrà sotto il MB per scaricare sta beta e un pó mi passa la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro