B
BRADIPODOC
io l'ho trovano nella raccolta (ps4) sembrava non avesse scaricato (dava sempre errore), ma ho cliccato li e sta partendo a scaricare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che avendo usato i dati del PSN per iscrivermi non mi lascia accedere essendo in manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon arriva per mail...li prendi dal portale di bungie nella sezione codici riscattati del tuo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
lo ha fatto anche a me più volte....premevo home per uscire dopo un po' e riprovavo finchè non è partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il fatto è che avendo usato i dati del PSN per iscrivermi non mi lascia accedere essendo in manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi è stato passato da un amico del forum, ma a sto punto faccio tutto domani quando ci sarà più calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il psn non va...sony muori tu e i tuoi servizi di *****![]()
Sono davvero ridicoli non trovo altre parole.La sony si meriterebbe la miglior class action da parte degli utenti....è scandaloso pagare per un servizio che ogni due per tre è in manuntenzione
Provato ma mi da errore pure quando provo a ripristinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer chi ha preordinato dal Psn provate ad andare in impostazioni -> Psn e ripristinare le licenze mi ha dato un errore ma adesso la beta parte.![]()
Tranquilli, non sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
idem starà crashandoOttimo non mi fa collegate al Psn.![]()
se aggiungiamo i problemi con bf4 ho seri ripensamenti a prendere destiny su ps4, sta console non è fatta per l'online
Ma sei serio?Con BF4 I problemi erano per il 90% della EA e i suoi server di *****se aggiungiamo i problemi con bf4 ho seri ripensamenti a prendere destiny su ps4, sta console non è fatta per l'online
Certo che ce l' abbiamo l' idea, ma stranamente sulla concorrenza ciò non accade.
Quante fesserie che leggo.
Ma un idea su cosa sia la rete, i nodi, le infrastrutture ecc... almeno ce l'avete? Credo di no.;p