B
BRADIPODOC
il psn è peggio del live, è cosa assodata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh a me è partito e sono nella schermata di accesso ma non riesco a collegarmi al psn.Provato ma mi da errore pure quando provo a ripristinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che é Sony a non averla, dai non puoi avere sempre il PSN in manutenzione senza nemmeno avvisare, e lo fai pagare 50 euro l'anno, dai
Quante fesserie che leggo.
Ma un'idea su cosa sia la rete, i nodi, le infrastrutture ecc... almeno ce l'avete? Credo di no.;p
Hai idea che pago un servizio che non funziona 8 volte su dieci?
Quante fesserie che leggo.
Ma un'idea su cosa sia la rete, i nodi, le infrastrutture ecc... almeno ce l'avete? Credo di no.;p
Peggio ancora se è collassato, non riesce a reggere nessun tipo di carico quando in teoria con i nostri soldi dovrebbero migliorare il servizio.ma non è in manutenzione, è collassato.
il psn è peggio del live, è cosa assodata.
Hahaha Bradipo ti voglio bene!ma non è in manutenzione, è collassato.
Ogni volta c'è una scusa?E' collassato com'è collassato il sito di Bungie.
Pian piano si è ripreso e ovviamente chi ha una connessione migliore ne ha usufruito prima.
Io seguo tanti twitcher USA, è uno ha scaricato tranquillamente la BETA in 30 minuti alle 19 esatte. Quindi il PSN va alla grande.