PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bradipo e bastaaaaa , capito non ti piace pasienza la vedo come positiva la cosa ci sarà un posto in più nei server , spero anzi che piaccia sempre meno cosi al day One non ci sono rischi che i server non reggano...ma leggendo un po in giro sembra che probabilmente sto destiny lo compra pure master chief in persona.

Bradipo e bastaaaaa , capito non ti piace pasienza la vedo come positiva la cosa ci sarà un posto in più nei server , spero anzi che piaccia sempre meno cosi al day One non ci sono rischi che i server non reggano...ma leggendo un po in giro sembra che probabilmente sto destiny lo compra pure master chief in persona.
Un nemico me lo ha ricordato troppo, cavaliere tipo se chiama me sembra :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sò se old, comunque:

Versione beta Ps4 e Versione beta Ps3:

Destiny-Beta_PS4_16-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_16-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_21-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_21-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_15-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_15-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_14-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_14-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_13-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_13-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_07-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_07-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_06-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_06-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_02-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_02-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_01-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_01-670x376.png

Non sò se old, comunque:
Versione beta Ps4 e Versione beta Ps3:

Destiny-Beta_PS4_16-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_16-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_21-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_21-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_15-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_15-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_14-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_14-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_13-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_13-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_07-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_07-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_06-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_06-670x376.png

Destiny-Beta_PS4_02-670x376.png

Destiny-Beta_PS3_01-670x376.png
Non c'è praticamente differenza. Su PS4 è leggerissimamente più nitido, tutto qua. Onestamente non saprei dire se è un bene o un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è praticamente differenza. Su PS4 è leggerissimamente più nitido, tutto qua. Onestamente non saprei dire se è un bene o un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non crederci, magari fosse cosi la versione ps3:morris82:

La grafica è molto brutta.

chi mi descrive brevemente le classi giusto per avere un'idea chi prendere
Il Titan è quello da combattimento ravvicinato in teoria con abilità basate sui pugni, ha il jetpack e dovrebbe essere più resistente

Il Cacciatore è quello agile, puoi fare il doppio salto e parti già dall'inizio con un fucile da cecchino

Lo Stregone come è facilmente intuibile ha abilità basate su roba "magica", può planare e lanciare onde di energia

Io li ho giocati tutti e 3 e le differenze personalmente non le ho notate tante anche perchè trovato il fucile da cecchino con lo stregone ho continuato a cecchinare come farebbe un cacciatore

Stiamo pur sempre parlando di una beta dove il cap è il liv 8 ma mi sono studiato un pò l'albero delle abilità(che è completamente visibile) e le differenze non sono cosi tanto marcate

vada per il cacciatore
doppio salto ftw
Parti dal presupposto che all'inizio levando l'arma speciale (che è uno shotgun per titan/stregone e il fucile da cecchino per il cacciatore) sono tutti uguali... quello che ti ho detto si prende dopo 2/3 livelli

ma non capisco perchè dia fastidio se uno parla del gioco che ha provato.

me ne frego se fanno un mmorpg, un fps single player, un cooperativo, un competitivo.

sono loro che hanno puntato sulla cooperazione.

sulla storia non ci credo molto, perchè nel sito ci sono i grimori o come si chiamano, vedi 5 pianeti, uno è già fatto che è la russia, vi lascio immaginare.

quindi questo lato del discorso va via.

il multy è ok mi pare, ma non so, non credo sia per il multy che si prende il gioco.

come mmorpg hai pianeti stagni tipo warframe che è gratis (certo la grafica fa pena) dove spari e basta contro orde di nemici ignoranti, non sei affatto libero di girare, esplorare, visitare città, parlare con npg perchè non mi sempra quella la struttura pensata, la cosa mi può stare bene, ma diciamo che a quel punto analizzo le meccaniche di gameplay (che in warframe sono buone per esempio)

quel che guardo è come è strutturato a livello di gameplay il discorso, perchè non mi pare ci sia altro (tolgo tutto il contorno perchè inganna sulla presa nel lungo periodo, intendo dopo 5 gionri di quella roba).

che il gioco sia cooperativo lo hanno fatto loro, non è mia la decisione, è quel che rimane tolto il resto che manca (storia single player, eslorazione libera in un mondo immenso, multy originale, etc...)

allora io penso ai giochi cooperativi che ho visto e lo paragono.

ed è uno dei peggiori mai visti.

tanto che è per me decisamente un finto cooperativo.

manca l'abc del cooperativo.

come ad assassins creed manca l'abc di un action.

adesso va di moda cambiare, benissimo, però un fps se non si spara, ma per dire si piantano fiori in un campo verde per me non è un fps.

questo manca di ogni elemento che rende un gioco cooperativo.

ma allora che è?

ecco bella domanda.

è molto semplice trarre le conclusioni a quel punto.

intuitivamente, ritengo che siamo di fronte ad un fps cooperativo assassins creedizzato.

Parti dal presupposto che all'inizio levando l'arma speciale (che è uno shotgun per titan/stregone e il fucile da cecchino per il cacciatore) sono tutti uguali... quello che ti ho detto si prende dopo 2/3 livelli
Uhm ni le abilità sono un po' diversificate pisola d'oro è fighissima. Quella specie di esplosione del titan in pvp è odiosissima perchè shotta praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm ni le abilità sono un po' diversificate pisola d'oro è fighissima. Quella specie di esplosione del titan in pvp è odiosissima perchè shotta praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ho provate tutte quelle disponibili e le differenze sono poche a livello di utilizzo

Comunque è praticamente borderlands con una lobby enorme chiamata torre

ha quasi finito di scaricarlo (sperando non ci sia altra roba dopo)

da non fan di halo e bungie sono curiosissimo di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

destiny è sempre stato nel limbo per quanto mi riguarda, vediamo ora pad alla mano se mi convince perchè dai mezzi video che ho visto non sono mai riuscito a farmi un'idea chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mitizzate troppo Destiny perchè è si bellissimo sotto l'aspetto sonoro e artistico ma per il resto è semplicemente Borderlands (che è tanta roba)

Dunque se vi piace Borderlands amerete alla follia Destiny

scusate nessuno puo' rispondermi?mi esce questo errore:hai perso la connessione con i servizi associati controlla le tue impostazioni di rete e riprova.il nome dell'errore è cattle.A voi lo fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro