PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla torre tutto costa carissimo o richiede livelli altissimi per me che ho appena iniziato e sono al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif devo,come dite voi, brindare come se no ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non crederci, magari fosse cosi la versione ps3:morris82:La grafica è molto brutta.
colpa degli sviluppatori...anche perchè su Ps3 Red Dead Redemption e Far Cry 3 hanno molta più vegetazione e dettaglio...

Mi dispiace vedere a fine ciclo una console sottosfruttata...

Fra l'altro anche su Ps4 si poteva fare qualcosa di più, resta comunque un cross-gen...non è che su ps4 sia poi sta meraviglia...

A quel punto i 60 fps dovevano metterli...ripeto, cross-gen al 100 %.

Dopo varie richieste ,perse nel pozzo di alice,:imfao: ce' un modo per recuperare un codice per ps4....tranne che prenotare il gioco? vorrei provarlo prima :morristend:

colpa degli sviluppatori...anche perchè su Ps3 Red Dead Redemption e Far Cry 3 hanno molta più vegetazione e dettaglio...Mi dispiace vedere a fine ciclo una console sottosfruttata...

Fra l'altro anche su Ps4 si poteva fare qualcosa di più, resta comunque un cross-gen...non è che su ps4 sia poi sta meraviglia...

A quel punto i 60 fps dovevano metterli...ripeto, cross-gen al 100 %.
Io credo e spero che debbano ancora ottimizzarla, addirittura l'interfaccia è fatta male. Secondo me non ha senso farlo uscire cross gen in queste condizioni. Ieri sera ho postato una immagine dell'ombra tutta pixellosa:asd:

Il Titan è quello da combattimento ravvicinato in teoria con abilità basate sui pugni, ha il jetpack e dovrebbe essere più resistente
Il Cacciatore è quello agile, puoi fare il doppio salto e parti già dall'inizio con un fucile da cecchino

Lo Stregone come è facilmente intuibile ha abilità basate su roba "magica", può planare e lanciare onde di energia

Io li ho giocati tutti e 3 e le differenze personalmente non le ho notate tante anche perchè trovato il fucile da cecchino con lo stregone ho continuato a cecchinare come farebbe un cacciatore

Stiamo pur sempre parlando di una beta dove il cap è il liv 8 ma mi sono studiato un pò l'albero delle abilità(che è completamente visibile) e le differenze non sono cosi tanto marcate
Io sto andando di cacciatore!!! Non ho avuto dubbi sulla scelta!!!!! Ho provato la beta solo 10 min ma già mi ha dato ottime impressioni su tutto, grafica, giocabilitá, ambienti, armi....bene bene! Stasera se non m addormento mi sparo 1 oretta!

Io credo e spero che debbano ancora ottimizzarla, addirittura l'interfaccia è fatta male. Secondo me non ha senso farlo uscire cross gen in queste condizioni. Ieri sera ho postato una immagine dell'ombra tutta pixellosa:asd:
Fra l'altro ci sono anche stranamente delle ombre mancanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Resta comunque una beta, tra l'altro di un gioco che deve uscire pure su 5 piattaforme....

Fra l'altro ci sono anche stranamente delle ombre mancanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Resta comunque una beta, tra l'altro di un gioco che deve uscire pure su 5 piattaforme....
Si, imho migliorerà graficamente su ps3. Così è inconcepibile nel 2014

Non capisco dove si trova il nostromo per il controllo della nave? vago senza meta... aggiungetemi per giocare insieme su ps4

Codici PS4:

MD5E-97N3-LPTQ

TEPJ-5LNJ-AFRT

Codice PS3:

7L3K-P3NH-84PE

Scannatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bradipo è inutile che vai avanti a wall of text, scritti a monorigo tra l'altro lol

semplicemente io ti ho detto quello che destiny non è mai stato pubblicizzato/concepito: io non ho mai visto/letto gli sviluppatori dire che il gioco sarebbe stato un cooperative classico (tank/healer/dps), tu continui a citare sto evolved che è dall'annuncio che è stato pubblicizzato così perchè il gioco E' fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ripeto che si continua a parlare dopo tre missioni, aver visto due abilità in croce ( ogni classe ha tre sottoclassi ) etc: poi che non ti piaccia ok, ma il gioco non è mai stato concepito come lo intendi tu...è un fps ibrido gdr/mmo con elementi social, il gameplay è da fps puro

y3uty9at.jpg

Ragazzi a me fa così da mezz'ora e non riesco a giocare? Cosa mi consigliate di fare? C'è qualcuno a cui è capitata la stessa cosa?

C'è una classe più avvantaggiata nel multi competitivo?
ad ora non è dato sapere, visto che si può provare solo una sottoclasse per personaggio: del tipo la seconda sottoclasse del cacciatore ha un'abilità che lo rende invisibile per tot tempo leggendo la griglia etc

bradipo è inutile che vai avanti a wall of text, scritti a monorigo tra l'altro lol
semplicemente io ti ho detto quello che destiny non è mai stato pubblicizzato/concepito: io non ho mai visto/letto gli sviluppatori dire che il gioco sarebbe stato un cooperative classico (tank/healer/dps), tu continui a citare sto evolved che è dall'annuncio che è stato pubblicizzato così perchè il gioco E' fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi ripeto che si continua a parlare dopo tre missioni, aver visto due abilità in croce ( ogni classe ha tre sottoclassi ) etc: poi che non ti piaccia ok, ma il gioco non è mai stato concepito come lo intendi tu...è un fps ibrido gdr/mmo con elementi social, il gameplay è da fps puro
giuro non sono riuscito neanche a leggere uno dei suo post, poi ho letto paragoni con ASSASIN, TITANFALL e mi sono cadute le braccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro