R
RED_warpig_OX
Offline
Si sa se i progressi verranno mantenuti nel gioco finale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno ancora decidendo, dipende dai risultati della beta secondo loro. Ma secondo me cancellano tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa se i progressi verranno mantenuti nel gioco finale?
Welcome to The Iron Banner. Lord Shaxx isn’t the only legendary Guardian tasked with hammering you into fighting shape. When the time comes, new doors will open in the Tower. The Iron Banner crest will be set alight, and Lord Saladin will emerge with new challenges to overcome, and a new way to earn honor and glory for your Guardian.
The Crucible proper is all about putting your skills to the test. Iron Banner requires another crucial element: Power.
Lars Bakken knows a thing or two about competitive play: “Bring your absolute best gear because we turn on Level Advantages. That means your Attack and Defense ratings matters in Iron Banner matches.”
We’re not just giving you new ways to play. We’re expanding on the arenas where you’ll fight. “Two maps get added into the new playlist,” says Lars. “The fan favorite Rusted Lands returns from the Alpha, and we take you to Mars for the first time ever with Blind Watch. Iron Banner is the ONLY way to see these maps in the Beta.”
New maps are not the only reward for your bravery in this new competitive construct. According to Designer Leif Johansen, “Iron Banner has limited time rewards, so show up with your ‘A’ game. Losing a match may make the difference between getting that bad ass Assault Rifle or not.”
Lord Saladin will be waiting. Before you enter his domain, heed this final warning from Lars: “Get ready to kick ass. You will be tested here unlike anywhere else in the Beta.”
The Iron Banner begins on Saturday, July 19th at 2pm PDT. It will remain open for two hours. Every Guardian will receive a message when the Tower doors that lead to Lord Saladin open for the first time. Every Guardian will need to be ready.
L3g10NsL3gACy Will anything in the Beta change after the two days of maintenance or the dates of the Beta after the 22nd?
Yes - especially on the 26th. You want to be there for that day. Report for Beta testing duty at 2PM Pacific. Your rewards will be handsome and permanent.
bastano due secondi con le mitragliatrici quelle fisse per distruggerle quelle navette, se tieni bene d'occhio il radar non ti uccideranno maiInizino a levare quelle navette che shottano che a parer mio è l'unica cosa che rovina tutto nella mappa della Luna, perchè in quella mappa causa navette pesanti diventa una ***** peggio di BF4 giocarci. Per il resto è tutto ottimo, la mappa di Venere senza quei così infatti è fantastica.
:blbl:
ecco perchè ogni volta che faccio missioni con gente random trovata in giro, loro spariscono sempre lasciandomi soloSi, se non si fà parte di un party quando si entra nelle zone oscure si rimane soli.
Si era quella della parabola mi avete lasciato solo! :tragic:
![]()
Detto sinceramente, dubito che l'exp sia stata aumentata per la beta, conterei e spererei più nel non lvl cap a 20, altrimenti usciranno DLC praticamente obbligatori per aumentarlo.Ci sono missioni che durano già solo 4 ore e quella più difficile presente fino ad ore nel gioco finale si dice ne duri anche 16.Il livello massimo non si sa ancora con sicurezza quanto sarà e anche fosse 20 non è detto si raggiunga in fretta come nell'Alpha/Beta.
Io capisco che il gioco possa non piacere per il suo gameplay da FPS o altro, ma quando si giudicano certe cose bisognerebbe farlo con un po' meno di superficialità.
Mica è il gioco finale, vi danno qualcosa di veloce per assaporare il gameplay e darvi l'1% di quello che vi sarà, ma ho notato che molti non riescono a capirlo questo semplice concetto.
:blbl:
più che altro è molto orientato al giocatore casual, cmq complimenti perchè hai reso in maniera "ruvidamente poetica" qual'è approccio al gioco basato sulla giocabilità e sulla sfida.andrebbe introdotta la categoria di videogioco fallico e vaginale.
il primo con bollino blu all'angolo destro della confezione e il secondo con bollino rosa all'angolo sinistro.
ora, in un mondo fallico, se ho un maflattore, un ladro, un lestofante, un assassin (creed) lo impicco ad un albero, una bella forca senza processo.
nel mondo vaginale, al contrario, faccio processo, debito pubblico, bla bla e via discorrendo.
sostanza da un lato e contorno dall'altro.
l'assassins creedizzazione del videogame è vaginillazione del videogmae stesso in altre parole.
assassins creed lo avrei fatto un gioco da parrucchieri in effetti.
sfogli i giornaletti: bolero, grand hotel, io donna in un mondo vastissimo dove interagisci con altri parrucchieri.
ora, questo bungie game è vaginale per me.
lo sento efebico, non so come dire.
comprendo che possa non essere chiaro il mio discorso, persino a me sfugge qualcosa.
sono giochi che fanno un balzo in avanti verso la vaginizzazione dell'universo, anche di quel poco che è rimasto di maschile dove la concretezza, la sostanza del gameplay, l'etica del videogame, contano ancora qualcosa.
non è un caso che motle donne anoressiche mangino contorno al posto del pasto.
io mi faccio una bistecca + contorno.
mangio il contorno? nella prossima vita.
questo è assassins creed e tutti i giochi che da quel grembo putrido verranno partoriti nel divenire.
perfettamente daccordo pure qui. difatti, per quanto bello, trovo che Dark Souls nasca come estremo opposto in risposta all'eccessiva difficoltà dei giochi odierni.me ne frego del contorno, se la gente è libera è contorno.
ci si è dimenticati che cosa è stato il videogame in origine.
il videogame nasce come sfida.
non è altro che sfida di rilfessi e abilità.
la cosa non era per tutti e per estendere il mercato si è proceduto ad eliminare la frustrazione con vari stratagemmi, questo è giusto.
recentemente, tuttavia, sono arrivati giochi che estondono a tal punto il concetto di non frustrazione da rendere il gioco altro dalla sua origine.
si gioca per motivi non del tutto chiari, ma che di certo non sono il gusto di affrontare una sfida.
quando sento dire da un utente che qui ognuno fa quel che vuole e si esce dallo schema dps - healer e tank dei party, io mi chiedo se abbiano occhi o no, qui si esce da quello schema perchè non serve saper fare nulla nel gioco o la minima coordinazione, se uno è bravo muore 3 volte, se uno non è bravo muore 50 volte.
alla prima run fai ogni livello proposto nel gioco senza nessuna possbilità di sbagliare, anche se ti fumi la pipa mentre altri giocano.
questo non mi piace.
per me un gioco è quando affronti garuta e sei un healer e ti devi scantare e stare concentrato o fai crepare tutto il party.
il resto è roba interattiva che non mi interessa.
Devi salire di livello 5/6 e tornando alla base un personaggio ti dirà del Crogiolo dove scegli il PvP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ma per fare un classico deathmach dove si deve andare,
C'è un po' di facile entusiasmo, giustificabile perchè il gioco è valido come gameplay, ha una grafica notevole, un'ambientazione e musichette alla halo ottime, ha queste caratteristiche rpg e mmorpg che da principio catturano.
Qui si dice goty, ma a me non pare.
Allora prendiamo una cooperativa come extinction di cod (che è l'uncia cosa che si salva dell'intero gioco), in questa ogni classe ha il suo ruolo specifico, se crepi non rinasci, ma ti devono rianimare cosa che richiede anche un certo tempo e non 2 decimi di secondo, e questo impedisce che i giocatori vadano a ramengo scoordinati a girare per la mappa, perchè significa morte certa.
Ora nel raid un utente ci è andato a livello 4, non ci potresti andare perchè è un livello 6, ma lui ci è andato, è morto 80 volte, ha impegato 1 ora e 40 per ammazzare quel robottone deficiente che sta fermo con 80.000.000 di punti vita ed è riuscito, semplicemente perchè è impossibile non riuscire qualsiasi cosa fai.
Ad extinction devi fare almeno 25 partite per riuscire ad arrivare in fondo al livello, acquisire abilità e coordinarti abbastanza.
Quando ci riesci hai una certa sodisfazione, quando sblocchi hai l'utilità.
Ora qui se vai in quel raid attrezzato lo fai in 25 minuti, se ci vai non attrezzato lo fai in 2 ore.
E allora? che me ne faccio di tutti gli ammennicoli e le cose che sblocco nel gioco? per il multy competitivo?
E' una struttura veramente che non ha nulla del gioco cooperativo, è un grosso problema questo.
Siamo noi che non capiamo i veri VG, siamo troppo giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'importante è esserne convinti
scusa se ti ho rovinato la festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'importante è esserne convinti
scusa se fino all'ultima frase potevo anche capire le tue critiche e cercare di rispondere, ma quando uno si pone come deus ex che crede che gli altri sono solo pecore non vedo altra cosa che ridere :imfao:scusa se ti ho rovinato la festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più che altro ho argomentato in maniera molto dettagliata e ho cercato di spiegare nel dettaglio cosa non trovo funzionare.scusa se fino all'ultima frase potevo anche capire le tue critiche e cercare di rispondere, ma quando uno si pone come deus ex che crede che gli altri sono solo pecore non vedo altra cosa che ridere :imfao:
vabbè è inutile che ora ti nascondi, l'atteggiamento da "io non sono contaminato dall'hype, sono puro casto e oggettivo" l'hai fatto quindi ciccia...più che altro ho argomentato in maniera molto dettagliata e ho cercato di spiegare nel dettaglio cosa non trovo funzionare.semmai tu ti sei posto in maniera un pò presuntuosa con il "ne sei convinto tu" solo perchè non mi sono unito al coro come fossi un guastafeste che toglie la musica.
ho forse detto qualcosa di sbagliato nell'affermare che tutti cavalcano un'hype mostruosa ma nessuno si è soffermato a guardare i limiti che sono emersi?
facciamo così, me lo rimangio e lascio solo le considerazioni tecniche sul gioco.
ora rispondi a quelle limitandoti alle analisi sul gioco.