Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono in giro gif/video della super dello stregone per la sottoclasse bloccata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
puoi sempre ammirarlo sopra indossato da me :pffs:Ma non così tanto dai, e adesso dove lo trovo un mantello lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
semplice: non puoi ucciderli.
Il tuo pg è talmente brutto che non merita un mantello così bello.puoi sempre ammirarlo sopra indossato da me :pffs:
lo so che è brutto, è uguale al tuoIl tuo pg è talmente brutto che non merita un mantello così bello.
gli togle uno sputo: avevo già provato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla super nova dello stregone testandola sui nemico con ?? ho scoperto che li danneggia! poco ma funziona, ovviamente non li ucciderai mai.![]()
Non so come ma in coop con uno livello 8 ad un nemico ?? lo abbiamo ownato in un peto secondola super nova dello stregone testandola sui nemico con ?? ho scoperto che li danneggia! poco ma funziona, ovviamente non li ucciderai mai.![]()