PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No e sono pure usciti con una sparata del tipo che gli FPS su pc sono superati e che lo stesso dicasi per il mouse + tastiera come periferica per gli FPS.

Per quanto vi ho voluto bene e quanto ritengo abbiate migliorato il mondo FPS, per altri versi lo avete tanto peggiorato e promettete di peggiorarlo ulteriormente. Indi crepate ma anche no.

Ultima modifica da un moderatore:
Destiny-2.jpg

Destiny-3.jpg

Destiny-4.jpg

Destiny-5.jpg

Destiny-6.jpg

Destiny-7.jpg

Destiny-9.jpg

Destiny-13.jpg

Destiny-21.jpg

Destiny-20.jpg

Altri qui

http://www.vg247.com/2013/05/14/destiny-gets-new-location-armour-art-character-models/

Da neogaf

Shouldn't come as a surprise to anyone here, but Destiny is going to be part of the Sony E3 conference with a long gameplay demo.
I can also confirm at this time that Peter Dinklage (Tyrion from Game of Thrones) will voice the equivalent of Cortana in this game. A floating droid of some kind.
Da prendere con le pinze,visto che l'utente non riporta fonti certe.

Hype, uno dei giochi che aspetto con più ansia su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi aggrego all'hype train, speriamo che almeno questo non deragli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Da questo trailer posso dire solo una cosa:Breaking Bad :ivan:

Solito trailer inutile ma hyppante :ivan: Design diddio e veicoli simil Star Wars :ivan:

Povero Titan però, non un attimo di gloria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif D1 più sicuro della morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una delle fazioni si chiamerà Los Pollos Hermanos :ivan::ivan::ivan: Bel trailer comunque, non vedo l'ora che arrivi l'E3 :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro