PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma solo a me ricorda un pò star wars e un pò mass effect come ambientazioni?
Anche un po' Halo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In alcuni scorci a me ricorda marathon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E il che mi ricorda che in teoria dovrebbe essere pure in sviluppo un nuovo capitolo, tacc ormai è slittato di sicuro dopo l'uscita di destiny :bah!:

Destiny sarà magnifico su tutte le piattaforme, assicura Bungie

Nel corso di un'intervista con X360 Magazine, Joseph Staten, design director presso Bungie, ha assicurato che Destiny sarà magnifico su tutte le piattaforme, ovvero sfrutterà al meglio tanto le capacità di Xbox 360 e PlayStation 3 quanto quelle di PlayStation 4 e di Xbox Next.

"Ogni volta che metti le mani su un nuovo hardware, provi a sfruttare al meglio tutto ciò che ha da offrire", ha detto Staten. "So che al prossimo E3 potremo parlare più nel dettaglio di alcune feature specifiche, ma posso assicurarvi che spingeremo il gioco al massimo su tutte le piattaforme su cui girerà. (...) Destiny sarà magnifico su PlayStation 3 così come lo sarà su Xbox 360 e PlayStation 4. Potete scommetterci: a prescindere dalla piattaforma, il gioco sarà bellissimo da vedere."

Fonte:sc

Ho alte aspettative per questo titolo! Sarà senza dubbio mio al d1 :sbav:

Dunque mi sa che purtroppo non ci sarà per il lancio di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Destiny avrà un sistema di microtransazioni?

Nel profilo LinkedIn di Ryan Wener, un Senior Director di Activision che è impegnato allo sviluppo di dello shooter Destiny, è stato aggiunto all'elenco la voce "progetto per un modello di monetizzazione".

La notizia, riportata da SuperAnnuation, suggerisce che il videogioco di Bungie in sviluppo per console attuali e next-gen, potrebbe introdurre un sistema di microtransazioni.

Sebbene il termine "modello di monetizzazione" è troppo vago per trarre delle conclusioni, ricordiamo che Activision ha recentemente introdotto le micro-transazioni anche in CoD: Black Ops II, permettendo agli utenti di acquistare degli elementi decorativi all'interno del gioco.

Fonte: sc

Spero NON sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi attira molto questo gioco.. seguo tutte le notizie a riguardo fin da quando è stato annunciato, spero una sia una paccata

Destiny avrà un sistema di microtransazioni?
Nel profilo LinkedIn di Ryan Wener, un Senior Director di Activision che è impegnato allo sviluppo di dello shooter Destiny, è stato aggiunto all'elenco la voce "progetto per un modello di monetizzazione".

La notizia, riportata da SuperAnnuation, suggerisce che il videogioco di Bungie in sviluppo per console attuali e next-gen, potrebbe introdurre un sistema di microtransazioni.

Sebbene il termine "modello di monetizzazione" è troppo vago per trarre delle conclusioni, ricordiamo che Activision ha recentemente introdotto le micro-transazioni anche in CoD: Black Ops II, permettendo agli utenti di acquistare degli elementi decorativi all'interno del gioco.

Spero NON sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo spero anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

attachment.php

attachment.php

madò la prima è favolosa :sbav: ha un'illuminazione che è qualcosa di spettacolare...mio al d1 senz'altro visto che è il titolo che attendo con più ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero esca pure su PC, sennò mi tocca andare di PS4 (dove spero sia a 60 frame:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Il ritorno di Bungie me lo vorrei gustare al massimo delle sue possibilità.

Non vedo l'ora di rivederlo in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bungie incontro la NASA: “è una fonte d'ispirazione importante”

Lo sviluppatore di Destiny, Bungie, ha rivelato che ha più volte incontrato alcuni membri della NASA in quanto il team ritiene che questa sia una "fonte d'ispirazione importante" per loro. Gli stessi, però, non hanno reso noto di cosa si è parlato negli incontri tenuti con i funzionari dell'agenzia aerospaziale.

Spero esca pure su PC, sennò mi tocca andare di PS4 (dove spero sia a 60 frame:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Il ritorno di Bungie me lo vorrei gustare al massimo delle sue possibilità.
Ma non era stato confermato su PC? Bungie :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro