PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma sulla terra non dovevano esserci varie zone? che fine hanno fatto?dlc?
boh leggo che la vecchia chicago e l'europa sono rimaste come concept art, oppure purtroppo ci sarà roba che è già pronta per essere messa come dlc.

Se i pianeti sono terra,luna,venere,marte e il reef vuol dire solo 5 ambientazioni per il gioco.

le missioni di storia saranno una ventina a questo punto se le zone sono singole per pianeta

che di roba da fare ce n'è è evidente visto quanto abbiamo giocato la beta, però boh mi sembra poco effettivamente per quello che avevano promesso

Ultima modifica da un moderatore:
più che la longevità credo che il problema sarà la varietà, quando arrivi all'end game e hai le solite 5 zone da giocare magari ti viene a noia presto, inoltre non sappiamo nemmeno la varietà dei nemici/boss che si incontreranno.

Il gioco lo vedo ancora come un buon contenuto per la spesa del day,1 ma più che altro perchè mi interessa sia il pve che il pvp quindi mi andrà bene per un pò di mesi.

Se fossi interessato solo al pve ora sarei già più dubbioso.

5 6 per pianeta si che arrivi ad una ventina

cmq che tagliassero pezzi del gioco era prevedibilissimo

hanno 4 versioni da tenere su e non si fanno pagare l'abbonamento, in qualche modo dovevano monetizzare

Se facevano pure pagare abbonamento non lo prendevo e come me molti altri penso , già si deve pagare il PSN Plus per giocarci oltre a 70 euro di gioco :bah!: .

Ultima modifica:
ma che palle non sono riuscito a finirla la missione sulla lunal'ho iniziata e poi son dovuto uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
idem ... quindi per noi due niente ricompensa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Giovani c'è qualcuno online ora?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Se facevano pure pagare abbonamento non lo prendevo e come me molti altri penso , già si deve pagare il PSN Plus per giocarci oltre a 70 euro di gioco :bah!: .
se ti facevano pagare l'abbonamento, il psn non lo dovevi pagare per quel gioco

nol'online si paga a sony

l'abbonamento si paga al publisher/sviluppatore
Non sempre.

FFXI su 360 poteva essere giocato da silver. Dipende dagli accordi. Per dire, TESO dovrebbe richiedere il gold, ma non il plus.

Delusione per la storia delle zone. Chicago mi ispirava da morire.

Trovato... un pezzo di corazza inutile come bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq una sola zona? Abbiamo un pianeta immenso e solo una macroarea... questo è ciò che temevo

Non sempre.FFXI su 360 poteva essere giocato da silver. Dipende dagli accordi. Per dire, TESO dovrebbe richiedere il gold, ma non il plus.

Delusione per la storia delle zone. Chicago mi ispirava da morire.
ci sono casi e casi

ma quello che dico io che le due cose non sono per forza legate

su xbox appunto si pagano entrambe le cose

spero perlomeno che le missioni non siano solo quelle che si sono viste

se ce ne sono una decina per area è già diverso, ma dubito sarà cosi

Ho letto delle zone... sono molto deluso, ma hanno detto almeno quanti pianeti ci saranno?

dlc? ma non ci sono già 2 espansioni? forse altree zone saranno lì :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro