PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh infatti la mia paura sembra avverarsi, mettiamo il minimo sindacale e stupriamoli coi DLC in seguito...

dlc? ma non ci sono già 2 espansioni? forse altree zone saranno lì :morris82:
le due espansioni sicuramente saranno zona nuova+tot missioni storia + 1 raid + 1 assalto + armi nuove

poi ci infileranno dlc vari di armi armature etc.

di missioni singole in aree del gioco base non credo ne faranno

Eh infatti la mia paura sembra avverarsi, mettiamo il minimo sindacale e stupriamoli coi DLC in seguito...
non dimentichiamoci che c'è activision dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mappa completa,occhio

6nX.jpg

e in teoria dovrebbe essere tutto.
pensavo ci fossero più zone per pianeta ... sapendo che ce ne sono solo una e che sono tutti i qui i pianeti ... boh

non dimentichiamoci che c'è activision dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ho capito, ma così spudoratamente... mi passa la voglia di comprarlo.

Mappa completa,occhio

6nX.jpg

e in teoria dovrebbe essere tutto.

Quindi anche Europa (e Phobos?) a puttanè proprio, solo una mappa e un dungeon per razza aliena, sembra quasi una demo.

Quindi l'antica Russia l'ho già completata nella beta in teoria, ho fatto fuori Sepiks.

Te credo che così hanno materiale per 3 giochi.

E io che m'aspettavo una struttura mmo seria, dove se voglio, posso stare un giorno a viaggiare per il mondo. Bon, a sto punto...salta totalmente l'idea di comprare una next solo per Destiny. E visto che non c'è la collector per ps3, aspetto tranquillamente una versione pc o un sostanziale taglio di prezzo.

E fortuna che ho tolto la firma. Veramente deluso.

Da questo gioco mi aspettavo tutt'altro: esplorazione, incontri casuali, mappa immensa. Penso lo recupererò a 20-30€.

Peccato l'ambientazione mi ispirava non poco. La nuova generazione stenta a decollare IMO

boh io aspetto che esca il gioco per capire quanta roba c'è sul serio

al momento possiamo solo fare congetture

il problema serio sarebbero le poche missioni per zona non tanto le poche zone

Ultima modifica da un moderatore:
deluso anche io dalla pochezza della mappa...

A questo punto si recupera la goty con tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scaffaliamo tutti, troppa poca roba per i miei gusti cosi si imparano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia, adesso si che non lo compro:bah!:

vi siete fatti traviare dalla dicitura MMO che prevede milioni di contenuti, ma essendo un gioco senza abbonamento non poteva essere cosi(implementare roba costa e senza introiti non lo faranno mai)Cmq io vado di D1, il gioco mi piace e parecchio, se poi sistemano i server per il pvp sono ancora piu contento.

Cmq arrivato al criptarca al livello 3 mi hanno regalato un bracciale leggendario per un altra classe da quella equipaggiata, sintomo che il gioco ti spinge a giocarti tutte e 3 le classi per avere il massimo.

Aspettate, state dicendo che per ogni pianeta c è una sola zona? Cioè per la terra c'è solo quel poco di Russia che c è nella Beta? Dai non ci credo, sarebbe davvero troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da questo gioco mi aspettavo tutt'altro: esplorazione, incontri casuali, mappa immensa. Penso lo recupererò a 20-30€.Peccato l'ambientazione mi ispirava non poco. La nuova generazione stenta a decollare IMO
Non decolla perchè ormai va di moda il discorso dei giochi monchi e pieni di dlc in seguito.

Il problema serio è che al di là dei commenti ora abbastanza negativi qui, il gioco venderà un sacco perchè di bungie, e perchè ha un sacco di pubblicità.

Poi dopo 10 giorni le stesse persone si lagneranno che lo hanno già finito, ma i soldi li avranno avuti, a quel punto usciranno i dlc e altri soldi.

Il sistema funziona, non vedo perchè dovrebbero cambiarlo.

Detta sinceramente, a sto punto ha molto più senso passare alla next gen comprandosi gta 5 (again) che un destiny qualunque, almeno con gta hai un gioco abbastanza completo...

Delusissimo pure io comunque, avessero messo 2 o 3 zone per mappa almeno lo avrei preso...vabbè, amen. Prossimi giochi in lista a novembre :rickds:

boh io aspetto che esca il gioco per capire quanta roba c'è sul serioal momento possiamo solo fare congetture

il problema serio sarebbero le poche missioni per zona non tanto le poche zone
Quoto, a questo punto vale la pena aspettare un po'. Vabè che ultimamente al d1 sto acquistando proprio poco, ma adesso ho anche un motivo in più per aspettare.

Concordo anche gran parte delle cose che hai elencato nel post precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10565130_10203501740295980_5748996603322985490_n.jpg

non sono l'unica schiappa...qua gli avversari han sucato come pochi :rickds:

vi siete fatti traviare dalla dicitura MMO che prevede milioni di contenuti, ma essendo un gioco senza abbonamento non poteva essere cosi(implementare roba costa e senza introiti non lo faranno mai)Cmq io vado di D1, il gioco mi piace e parecchio, se poi sistemano i server per il pvp sono ancora piu contento.Cmq arrivato al criptarca al livello 3 mi hanno regalato un bracciale leggendario per un altra classe da quella equipaggiata, sintomo che il gioco ti spinge a giocarti lab stessa cosa per 3 volte
Fix necessario

Comunque, se prima ero dubbioso ora sono schifato. Gia mi puzzava il fatto dei mega dlc 35€ cad (70+70, vèri nais). Ora che questa cosa è stata confermata neanche D365, aspetto direttamente novembre (di fps ne usciranno a trilioni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro