Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Eh infatti la mia paura sembra avverarsi, mettiamo il minimo sindacale e stupriamoli coi DLC in seguito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le due espansioni sicuramente saranno zona nuova+tot missioni storia + 1 raid + 1 assalto + armi nuovedlc? ma non ci sono già 2 espansioni? forse altree zone saranno lì :morris82:
non dimentichiamoci che c'è activision dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh infatti la mia paura sembra avverarsi, mettiamo il minimo sindacale e stupriamoli coi DLC in seguito...
Mappa completa,occhioHo letto delle zone... sono molto deluso, ma hanno detto almeno quanti pianeti ci saranno?
pensavo ci fossero più zone per pianeta ... sapendo che ce ne sono solo una e che sono tutti i qui i pianeti ... bohMappa completa,occhio
![]()
e in teoria dovrebbe essere tutto.
Eh ho capito, ma così spudoratamente... mi passa la voglia di comprarlo.non dimentichiamoci che c'è activision dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mappa completa,occhio
![]()
e in teoria dovrebbe essere tutto.
ah è vero che pirlone!!!è open adesso non servono codici
Non decolla perchè ormai va di moda il discorso dei giochi monchi e pieni di dlc in seguito.Da questo gioco mi aspettavo tutt'altro: esplorazione, incontri casuali, mappa immensa. Penso lo recupererò a 20-30€.Peccato l'ambientazione mi ispirava non poco. La nuova generazione stenta a decollare IMO
Quoto, a questo punto vale la pena aspettare un po'. Vabè che ultimamente al d1 sto acquistando proprio poco, ma adesso ho anche un motivo in più per aspettare.boh io aspetto che esca il gioco per capire quanta roba c'è sul serioal momento possiamo solo fare congetture
il problema serio sarebbero le poche missioni per zona non tanto le poche zone
Fix necessariovi siete fatti traviare dalla dicitura MMO che prevede milioni di contenuti, ma essendo un gioco senza abbonamento non poteva essere cosi(implementare roba costa e senza introiti non lo faranno mai)Cmq io vado di D1, il gioco mi piace e parecchio, se poi sistemano i server per il pvp sono ancora piu contento.Cmq arrivato al criptarca al livello 3 mi hanno regalato un bracciale leggendario per un altra classe da quella equipaggiata, sintomo che il gioco ti spinge a giocarti lab stessa cosa per 3 volte