PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fix necessario
Comunque, se prima ero dubbioso ora sono schifato. Gia mi puzzava il fatto dei mega dlc 35€ cad (70+70, vèri nais). Ora che questa cosa è stata confermata neanche D365, aspetto direttamente novembre (di fps ne usciranno a trilioni)
2 dlc a 35euro totali non cadauno....

Io dopo aver provato anche la prima missione della Luna ho iniziato ad avere qualche dubbio.

Il level cap è troppo basso al 20 e per ora tutte le missioni fatte sulla Terra e quella sulla Luna sono state tutte quante uguali.

Il PVP non mi piace, o meglio, non è qualcosa per cui spenderei per comprarci il gioco sinceramente.

Non vorrei che nonostante quello che si dica, le missioni in singolo/coop finiscano nel giro di poco e che siano pure tutte uguali.

Poi l'unica cosa che rimanga al di fuori del PVP è la possibilità di rigiocarsi le stesse cose alla noia.

Non lo so, andrò di D1 sperando di sbagliarmi e anche perchè in giro che mi interessi per le PS4 non c'è niente da quando è uscita..

:blbl:

Sicuro? Io avevo visto un'immagine con suscritto 35€ cad.u

I DLC, di cui la data precisa di rilascio non è stata ancora rivelata, saranno proposti ad un prezzo di 19,99 dollari ciascuno, oppure fruibili con un unico bundle - il Destiny Expansion Pass - al prezzo di 34,99 dollari.

copiato da un sito random...ma dicono tutti la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se tanti han pre ordinato la limited al posto della liscia è proprio perchè il prezzo alla fine sarebbe stato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco dopo il primo mese mi sa tanto che finirà per essere giocato quasi solo per il PVP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccetto quelli che comprano il gioco più tardi, ma anche loro tempo 1 mese che hanno il gioco l'unica cosa da fare gli rimarrà il PVP :rickds:

:blbl:

Ultima modifica:
Mio *** come siete tragici :rickds: ancora certezze non ne abbiamo e in ogni caso non credo esista mezzo gioco al mondo in cui si possa giocare per mesi e mesi e mesi senza incorrere nella ripetitività altrimenti quando sarebbe grande? cioè....sarebbe su 100blu ray + 100 dlc gratuiti?:rickds:

Mio *** come siete tragici :rickds: ancora certezze non ne abbiamo e in ogni caso non credo esista mezzo gioco al mondo in cui si possa giocare per mesi e mesi e mesi senza incorrere nella ripetitività altrimenti quando sarebbe grande? cioè....sarebbe su 100blu ray + 100 dlc gratuiti?:rickds:
Nemmeno 10 ore prima di finire la trama però eh...cioè, esistono limiti a tutto, un gioco da 40 ore di trama a me rompe, da 10 fa incazzare.

E il lvl cap a 20 era un sintomo evidente fin dall'inizio, anche se mi fu risposto che mi preoccupavo per nulla perchè bangie non delude.

Vediamo...

Nemmeno 10 ore prima di finire la trama però eh...cioè, esistono limiti a tutto, un gioco da 40 ore di trama a me rompe, da 10 fa incazzare.
E il lvl cap a 20 era un sintomo evidente fin dall'inizio, anche se mi fu risposto che mi preoccupavo per nulla perchè bangie non delude.

Vediamo...
ma perchè te credi di completarlo in 10 ore? :morris82:

te hai fatto le 6 missioni della terrà, l'hai portato a lv8, potenziato tutte le abilità e armi in 4/5 ore? :morris82:

e comunque un gioco di 40 ore di trama per la media/standard attuali è quasi infinito :rickds:

ma perchè te credi di completarlo in 10 ore? :morris82:
te hai fatto le 6 missioni della terrà, l'hai portato a lv8, potenziato tutte le abilità e armi in 4/5 ore? :morris82:

e comunque un gioco di 40 ore di trama per la media/standard attuali è quasi infinito :rickds:
Io non credo manco di comprarlo ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho fatto 5 lvl, in 2 ore scarse di gioco. Il lvl cap è 20, mi faccio 2 conti e capisco che se confermiamo anche l'unica zona sulla mappa siamo sulle 10 ore e qualcosa (parlo del pve, il pvp non mi interessa).

Poi il farming estremo per avere sempre l'arma più ****, se sto sempre nelle stesse 5 zone, a me personalmente non interessa affatto. Chiaro che se lo fai, ti dura anche 200 ore, ma sei sempre in una di 5 zone, se vi divertite così vi invidio di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma adesso non sparate neanche cifre a caso sula durata del gioco che non hanno il minimo senso, sopratutto se tendente al basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche delle precisazioni, considerare il gioco un MMO o un MMO a 360° come un Real Reborn random è sbagliato, perché a conti fatti Destiny non lo è, poi anche averlo visto o vederlo come un gioco che giustifica la next-gen o che la valeva è del tutto sbagliato in quanto il gioco è cross-gen, ed un cross-gen non potrà mai fare una cosa del genere, lo potrà fare appieno solo un gioco esclusivo di quella console o che esce solo su quella generazione di console, lamentarsene ha poco senso :sasa:

Per il resto bisogna capire anche quanto di quello nelle Beta corrisponde al gioco completo, nel senso di vedere la Beta quanto corrisponde al gioco completo, se è una gran parte o solo una minima parte, ma comunque capisco lo stesso critiche, la situazione che si è venuta a creare rimane lo stesso curiosa visto (in parte) l'entusiasmo iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Però se mi fanno un gioco con pochi contenuti, devono quantomeno compensare con una trama decente, altrimenti che ci gioco a fare.

Comunque, come al solito, aspetterò le recensioni per farmi un'idea precisa, per ora si può solo speculare.

allora MMO o no, se per ogni pianeta si può visitare solo una zona, io tolgo il preorder.

Voglio dire, prendi un gioco come Borderlands 2 , ok non è un mmo ma è ricchissimo di contentuti e posso giocarlo insieme agli amici se voglio, la meccanica di fondo è quantomeno simile.

Qui nella beta si fanno 5-6 missioni che per quanto carine (senza grandi innovazioni) dopo averle fatte 4-5 volte uno si annoia.

Destiny può essere un gran gioco se mi dai 4-5 aree esplorabili per ogni pianeta (almeno 4-5- pianeti) con una decina di missioni per ogni zona.

Se la parte pve deve essere un 30% rispetto al pvp allora è un gioco che non mi interessa.

A me fa comunque ben sperare perchè la sinossi della trama sembra dia adito a un'epopea di grande respiro, però la voglia in primo piano , non sullo sfondo....

- - - Aggiornato - - -

confermata una zona per pianeta
se è confermato disdico l'ordine, mi dispiace...

Dopo averci giocato per bene voglio esprimere anch'io la mia opinione, inizialmente non avrei mai pensato che mi potesse piacere al punto di comprarlo, lo consideravo un gioco interessante, visti i creatori, ma niente di più. Giocando la beta però mi sono dovuto ricredere! Mi ha preso davvero tanto, ho addirittura portato tutti e tre i personaggi al livello 8 e rigiocato le poche missioni disponibili moltissime volte anche solo per cercare nuovi engrammi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono poche le cose che non mi sono piaciute, una su tutte quella che su un gioco basato sulla co-op le missioni possono essere affrontate soltanto con altri due amici, speravo in una co-op con 4-5 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda il PVP, da ex giocatore di Halo l'ho trovato molto simile alla saga Microsoft (I veicoli soprattutto, hanno praticamente preso il Ghost e il Wraith e messi in Destiny con nomi diversi :rickds:), ma con qualche sistemata potrebbe essere un divertente passatempo dopo aver giocato e rigiocato le quest principali.

PS: Metto sotto spoiler un video realizzato da me, sull'evento di ieri sera (La missione sulla luna) per chi se la fosse persa :mrgreen:

ho appena letto che la notizia di una sola zona esplorabile per pianeta è stata male interpretata....

i contenuti parte equipaggiamento ci sono, ed anche tanti.

Le missioni/assalto/raid bisognerà vedere.Idem per i luoghi. Se per esempio Marte e/o venere sono grandi 3 volte la russia a me va benissimo. (ma a me andrebbe comunque bene perchè il gioco mi piace e non mi faccio seghe mentali perchè pretendevo di visitare l'universo)

i contenuti parte equipaggiamento ci sono, ed anche tanti.
Le missioni/assalto/raid bisognerà vedere.Idem per i luoghi. Se per esempio Marte e/o venere sono grandi 3 volte la russia a me va benissimo. (ma a me andrebbe comunque bene perchè il gioco mi piace e non mi faccio seghe mentali perchè pretendevo di visitare l'universo)
ma no critica anche tu, io mi sto interessando a tutti questi commenti del classico "se no lungo fa schifo"

intanto journey guarda da la su e ride.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io continua e pensare che cosa da quel logo avanguardia nella mappa principale non è che stanno li tutti gli assedi di lv 20 e raid?:morristend:

Ultima modifica:
ma no critica anche tu, io mi sto interessando a tutti questi commenti del classico "se no lungo fa schifo"

intanto journey guarda da la su e ride.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io continua e pensare che cosa da quel logo avanguardia nella mappa principale non è che stanno li tutti gli assedi di lv 20 e raid?:morristend:
guarda qui, se vuoi... c'è uno spoiler

localizzato qui

470px-1cH1RAX.png

non può essere Marte...quindi...

Una sola zona a pianeta non è un problema per me, anche perché sulla Luna cosa cazzò ci stanno a fare 2 zone non si sa, sulla Terra magari mi sarebbe piaciuto visitare altre zone... il problema per me sorge da questa domanda che mi pongo: ma allora nella Beta abbiamo completato la zona della Terra?

avete notato che sulla luna ci sono altre due missioni adesso oltre a quella di ieri sera?

Non sono giocabili però..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro