PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Addio PG che mi ha accompagnato in questi 8-9 giorni è stato un piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mio addestramento come guardiano è finito, tempo di reclamare ciò che ci appartiene, diventare leggenda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa a cosa servono esattamente le carte sbloccate nel grimorio? :nfox:
servono per avere alcune info sul gioco (le carte danno spiegazioni)

ma servono per giocare alla carota più lunga per quanti punti hai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver provato per qualche giorno questa beta (ringrazio ancora l utente che mi ha dato il codice!) posso dire che questo Destiny rispecchia buona parte delle mie aspettative...

Qualche considerazione: di trama non c ho capito molto in questa beta (ma aspetto il gioco completo per un giudizio) però sta cosa del viaggiatore, spettri e caduti tutto sommato mi incuriosisce.

Ma passiamo alla sostanza: il gameplay è davvero ottimo e soprattutto divertente e su questo niente da dire.

Passiamo alla modalità storia (il pve): le missioni sono carine, ma alla fin fine si assomigliano un po tutte e si riassumono in: vai da qui a la, evoca lo spettro, affronta ondate di mostri (almeno per quanto visto nella beta). E questo è quello che mi spaventa di più, oltre al fatto che le zone sembra siano poche.

L esplorazione, invece, mi è piaciuta molto, spero però che nel gioco completo la possibilità di partecipare ad un evento casuale sia più alta.

Il pvp mi è piaciuto, ma dopo un pò stanca...

Destiny mi piace, ma sto iniziando ad avere dei dubbi sulla varietà delle missioni e sulla sua longevità, non vorrei trovarmi, dopo una ventina di ore ad aver già finito le missioni ed a essere costretto unicamente o a rifare all infinito determinate missioni sperando di trovare l equip più forte o a spendere altro tempo nel pvp...

A questo punto aspetterò delle recensioni...

Quello che è emerso finora è che il gioco Bungie dovrebbe contenere un totale di circa 32 missioni legate alla storia, composte da 22 missioni standard, 1 Duplicate, 8 di tipologia sconosciuta e 1 credits. Per quanto riguarda le missioni di tipo Strike ne sono note al momento 5 di tipologia Nightfall, 6 normali e 4 Vanguard più altri Duplicate.
Sito concorrente

:blbl:

che diavolo è nightfall e duplicate???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque si proprio poca roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che diavolo è nightfall e duplicate???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
comunque si proprio poca roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre, ulteriori aggiunte verranno applicate su base regolare anche dopo il lancio del gioco, verosimilmente attraverso aggiornamenti cadenzati e DLC.
Forse è meglio se mi compro qualche altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

nightfall tipo difficoltà incubo, assalti livello 28- 31

duplicati penso sia la stessa cosa ma per le missioni... forse

e poi ci sono gli assalti casuali

edit: invece nightfall sono assalti "modificati"

Ultima modifica da un moderatore:
Come volevasi dimostrare al lancio ci saranno ben poche cose da fare/esplorare e molte delle missioni secondarie presenti saranno sempre un ammazza li o raccogli la

Fermi tutti... Quindi per partecipare ai raid è necessario il Plus?
usi online, 6 giocatori a fare un dungeon, c'è chi non ha ancora capito che si gioca alla versione castrata senza il plus?:morristend:

Come volevasi dimostrare al lancio ci saranno ben poche cose da fare/esplorare e molte delle missioni secondarie presenti saranno sempre un ammazza li o raccogli la
Dopo 1 mese o giochi al PVP o ti rifai all'infinito le stesse cose, o lo devi buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma come fate a dire che ci sono poche cose al lancio? Cioè a me non pare che ci siano poche cose. La gente tende a vedere sto gioco come un MMO...alla fine è un fps in una leggera salsa rpg/mmo. E per un fps mi sembra un'offerta assurdamente ampia...Poi boh non lo so, sarò io che sono molto di parte quando si parla di Bungie.

Ma come fate a dire che ci sono poche cose al lancio? Cioè a me non pare che ci siano poche cose. La gente tende a vedere sto gioco come un MMO...alla fine è un fps in una leggera salsa rpg/mmo. E per un fps mi sembra un'offerta assurdamente ampia...Poi boh non lo so, sarò io che sono molto di parte quando si parla di Bungie.
Esattamente il problema è proprio quello

O ti chiudi sul pvp in end game riducendolo ad un mero fps oppure lo cestini

il pve è ripetitivo e al momento non longevo come si sperava

Inoltre il fatto che come è giusto che sia gli equip e i livelli si ribilanciano in pvp porta Destiny a lungo termine a diventare un semplice fps (e neanche tanto competitivo data la presenza dei poteri sgravissimi)

- - - Aggiornato - - -

Dopo 1 mese o giochi al PVP o ti rifai all'infinito le stesse cose, o lo devi buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
é basato sul concetto di tirare su le 3 classi e ripetere sempre le stesse cose

ripeto che destiny è molto curato ma che come al solito è mitizzato per l'hype che si è creato dietro e per i Bungie che personalmente reputo la software house più sopravvalutata di sempre... con Borderlands non si era creato tutto questo clamore e stiamo parlando dello stesso identico gioco (con l'aggiunto di una lobby comune per i giocatori)

Perchè il numero di attività pare abbastanza basso.

Non c'è alcuna certezza, ma le missioni almeno quelle viste sulla Terra e quella sulla Luna sono molto ripetitive.

Il level cap è basso. Non ha una storia che prenda e ti tenga incollato.

In pratica il gioco si ridurrebbe nel ripetere diverse volte le varie attività e a giocare nel PVP.

Cose che possono divertire, ma non per me. Una volta finite tutte le missioni, non avrei voglia di rifarmele diverse volte e il PVP sinceramente non mi piace per nulla.

Per le cose che vi sono da fare ad una "velocissima" impressione, mi pare più vario e lungo un gioco come Borderlands.

é basato sul concetto di tirare su le 3 classi e ripetere sempre le stesse cose
La stessa cosa che temo io e sinceramente non sarebbe una cosa che mi piacerebbe molto ripetere.

poca robba

SPOILER PESO

Items

262 helmets

178 chest armors

217 class items

244 gauntlets

181 leg armors

169 primary weapons

120 special weapons

85 heavy weapons

74 ships

- - - Aggiornato - - -

Perchè il numero di attività pare abbastanza basso.Non c'è alcuna certezza, ma le missioni almeno quelle viste sulla Terra e quella sulla Luna sono molto ripetitive.

Il level cap è basso. Non ha una storia che prenda e ti tenga incollato.

In pratica il gioco si ridurrebbe nel ripetere diverse volte le varie attività e a giocare nel PVP.

Cose che possono divertire, ma non per me. Una volta finite tutte le missioni, non avrei voglia di rifarmele diverse volte e il PVP sinceramente non mi piace per nulla.

Per le cose che vi sono da fare ad una "velocissima" impressione, mi pare più vario e lungo un gioco come Borderlands.

La stessa cosa che temo io e sinceramente non sarebbe una cosa che mi piacerebbe molto ripetere.

allora gli MMO non sono il tuo genere a quanto pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro