PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi scusate non riesco a capire una cosa. Ma la luna sarà esplorabile solo con il plus? Solo con il season passato? E le missioni coop fanno sempre parte della storia?
il pvp a quanto ho capito è solo plus (su ps4)

idem i raid e gli assalti che sono le missioni in cooperativa a 3 e 6 giocatori.

e si queste fanno parte della storia non sono cose messe li tanto per, è come se fossero l'ultima missione dell'area in sostanza

il resto si può fare senza plus, le missioni normali e quindi visitare le varie ambientazioni luna compresa

Destiny però non è propriamente al 100% un MMO, neanche lontanamente, altrimenti potremmo dire che come MMO fa leggermente cagare visto che gli mancano molte cose basilari in un MMO :sasa:
destiny è un MO più che un MMO

perchè di "Massively" c'è ben poco a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un ibrido di vari generi che ne riprende strutture e meccaninche fondendole in qualcosa di nuovo, non originale certo, ma per quanto assomigli a borderland cmq è abbastanza diverso in aspetti fondamentali, idem è diverso in alcune cose da un mmo standard

Pare che nel gioco ci siano un totale di

22

missioni relative alla storia, anche se non è detto che siano solo quelle essendo delle informazioni estrapolate dalla beta e dalla companion app

http://www.dualshockers.com/2014/07/27/destiny-a-list-of-all-the-missions-strikes-areas-raids-crucible-maps-and-more-discovered-for-now/
per un fps normale sarebbe un numero adeguato

il punto è che questo non dovrebbe essere un fps normale, io me ne aspetto almeno il doppio o cmq di più, e sopratutto che non siano tutte cosi

vai nel punto a

il ghost analizza qualcosa

sparatoria con nemici

vai al punto b

sparatoria con nemici più forti

fine

la beta è stata tutta cosi sostanzialmente

Ultima modifica da un moderatore:
il pvp a quanto ho capito è solo plus (su ps4)idem i raid e gli assalti che sono le missioni in cooperativa a 3 e 6 giocatori.

e si queste fanno parte della storia non sono cose messe li tanto per, è come se fossero l'ultima missione dell'area in sostanza

il resto si può fare senza plus, le missioni normali e quindi visitare le varie ambientazioni luna compresa

destiny è un MO più che un MMO

perchè di "Massively" c'è ben poco a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un ibrido di vari generi che ne riprende strutture e meccaninche fondendole in qualcosa di nuovo, non originale certo, ma per quanto assomigli a borderland cmq è abbastanza diverso in aspetti fondamentali, idem è diverso in alcune cose da un mmo standard

per un fps normale sarebbe un numero adeguato

il punto è che questo non dovrebbe essere un fps normale, io me ne aspetto almeno il doppio o cmq di più, e sopratutto che non siano tutte cosi

vai nel punto a

il ghost analizza qualcosa

sparatoria con nemici

vai al punto b

sparatoria con nemici più forti

fine

la beta è stata tutta cosi sostanzialmente
Pero non e molto giusto richiedere un abbonamento per la coop perché comunque sono missioni della storia presenti su disco che ho già pagato. Cioè io ho solo la ps4 e giochi multiplayer non mi interessano. Fare il plus solo per quello non e una bella roba.

Pero non e molto giusto richiedere un abbonamento per la coop perché comunque sono missioni della storia presenti su disco che ho già pagato. Cioè io ho solo la ps4 e giochi multiplayer non mi interessano. Fare il plus solo per quello non e una bella roba.
lo so

non so con chi te la dovresti prendere però activision o sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho potuto giocare alla beta e sconosco il 95% di questo gioco, mi sapreste dire se è coop on line? Il multiplayer in cosa consiste, ci sarà una modalità tipo conquista a battlefield? Io e un mio amico abbiamo carenza di fps degni dopo Battlefield 3 e vorrei capire se questo Destiny possa colmare questo vuoto ;p

Grazie anticipate a chi mi vorrà dare delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche le mappe competitive sono su disco però per giocare a qualsiasi gioco su ps4 in multiplayer(anche la coop è un multiplayer) devi avere il plus(escluso i f2p).Anzi è strano che faccia fare la campagna in coop senza plus dato che di solito è obbligatorio per qualsiasi cosa online.

- - - Aggiornato - - -

Non ho potuto giocare alla beta e sconosco il 95% di questo gioco, mi sapreste dire se è coop on line? Il multiplayer in cosa consiste, ci sarà una modalità tipo conquista a battlefield? Io e un mio amico abbiamo carenza di fps degni dopo Battlefield 3 e vorrei capire se questo Destiny possa colmare questo vuoto ;p
Grazie anticipate a chi mi vorrà dare delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
provare la beta prima che finisse:sad2:

è coop online da 3 giocatori(alcune missioni da 6) e il multiplayer è da 6vs6 o 3vs3. Ci sono varie modalità tra cui una che si chiama controllo simile a conquista o dominio. Ci sono i veicoli in alcune mappe.

grazie, non avevo il codice per questo non l'ho potuta testare :morristend:

Domanda: dici che è coop on line da 3 giocatori a 6, ma se lo voglio fare solo io e un amico non posso farlo? Devo per forza trovare un terzo giocatore random ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

grazie, non avevo il codice per questo non l'ho potuta testare :morristend:
Domanda: dici che è coop on line da 3 giocatori a 6, ma se lo voglio fare solo io e un amico non posso farlo? Devo per forza trovare un terzo giocatore random ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La beta è stata disponibile per tutti per 3/4 giorni a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, puoi giocare pure in 2.

La beta è stata disponibile per tutti per 3/4 giorni a dire il vero

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, puoi giocare pure in 2.

la gran putt... veramente?? :rickds: sono un pirlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche le mappe competitive sono su disco però per giocare a qualsiasi gioco su ps4 in multiplayer(anche la coop è un multiplayer) devi avere il plus(escluso i f2p).Anzi è strano che faccia fare la campagna in coop senza plus dato che di solito è obbligatorio per qualsiasi cosa online.
- - - Aggiornato - - -

provare la beta prima che finisse:sad2:

è coop online da 3 giocatori(alcune missioni da 6) e il multiplayer è da 6vs6 o 3vs3. Ci sono varie modalità tra cui una che si chiama controllo simile a conquista o dominio. Ci sono i veicoli in alcune mappe.
Si ma allora il multiplayer e competitivo quelle sono missioni storia e ben diverso. Cerchiamo di essere obbiettivi. Perché puoi semplicemente inserire dei bot. Invece loro hanno pensato al portafoglio. Spendere 70 euro di gioco il season pass e il plus qua si paga per tutto

Si ma allora il multiplayer e competitivo quelle sono missioni storia e ben diverso. Cerchiamo di essere obbiettivi. Perché puoi semplicemente inserire dei bot. Invece loro hanno pensato al portafoglio. Spendere 70 euro di gioco il season pass e il plus qua si paga per tutto
se la storia è fatta per essere fatta in coop non è piu single player come si intendeva anni fà, in destiny è cosi e se su ps4 c'è il plus obbligatorio, quindi seguendo le regole non dovrebbe andarti nemmeno la campagna.E tu cosa pensi se ti lamenti di sti fatti, al portafoglio no?Cerchiamo di essere obbiettivi:sad2:

Bungie al lavoro su un nuovo titolo?

Mark Noseworthy di Bungie sembra essere al lavoro su un nuovo titolo della compagnia: secondo quanto riportato sul suo profilo LinkedIn, Mark è impegnato da settembre 2013 ad un progetto inedito nel ruolo di produttore esecutivo.Purtroppo la pagina non riporta altri dettagli, non sappiamo quindi se Bungie sia al lavoro su una nuova IP, di sicuro si tratta di un gioco non ancora annunciato dalla compagnia. Al momento lo studio è impegnato al 100% su Destiny, difficilmente sapremo qualcosa su questo prodotto misterioso in tempi brevi.
Fonte: SC

Ecco, che rimangano concentrati su destiny e non abbandonino il gioco a vendite fatte

Ragazzi scusate non riesco a capire una cosa. Ma la luna sarà esplorabile solo con il plus? Solo con il season passato? E le missioni coop fanno sempre parte della storia?
Le missioni coop fanno sempre parte della storia, a meno che non si tratti di un Assalto, dove si tratta di "dungeons" stracolmi di nemici . L'unica cosa per cui serve il plus è il Crogiolo, cioè il PVP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente l'altra metà di Destiny che il 9 Settembre non sarà nei blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Le missioni coop fanno sempre parte della storia, a meno che non si tratti di un Assalto, dove si tratta di "dungeons" stracolmi di nemici . L'unica cosa per cui serve il plus è il Crogiolo, cioè il PVP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, serve anche per fare squadra per la coop, senza plus puoi fare le missioni e tutto il resto da solo (sempre online vedendo la gente ecc) ma non puoi né cooperare né competere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo serve il plus per le missioni single coperative io con borderlands facevo tutto in singolo. Ma va beh niente cambio la prenotazione su altro. Peccato il gioco meritava tanto.

Il contratto con Activision comprendeva anche un nuovo capitolo di Marathon mi pare,potrebbe essere anche quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro