PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq come livello massimo 20 mi sembra troppo poco.Ma come mai questa scelta? Voi che ne pensate?
Dicono che il vero gioco inizia proprio quando si arriva al livello 20, che poi da lì in poi si sbloccano appunto tutte le cose più interessanti in fatto di equipaggiamento, soprattutto armi che non tutti possono permettersi visto che richiedono molto tempo per essere sbloccate e per questo la longevità sale alle stelle (personalmente). Inizialmente ero scettico sul livello massimo, ma sinceramente credo che se hanno scelto così l'hanno fatto per un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dicono che il vero gioco inizia proprio quando si arriva al livello 20, che poi da lì in poi si sbloccano appunto tutte le cose più interessanti in fatto di equipaggiamento, soprattutto armi che non tutti possono permettersi visto che richiedono molto tempo per essere sbloccate e per questo la longevità sale alle stelle (personalmente). Inizialmente ero scettico sul livello massimo, ma sinceramente credo che se hanno scelto così l'hanno fatto per un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè il gioco è corto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito in un MMO che si rispetti missioni, extra e level cap sono sempre tantissimi.

vedremo dalle recensioni, persino la prewiev di spazio è scettica

Una volta finite tutte le missioni a che diavolo serve più l'equipaggiamento?

:blbl:

Per rifare le missioni alla difficoltà più alta e ottenere altro equipaggiamento. :sasa:

O nelle modalità pvp dove conta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi basati sul loot sono cosi (vedi Diablo III) ma comunque le missioni poi non finisco, nel senso che il mondo di Destiny verrà sempre aggiornato con nuovi contenuti, non è che compri il gioco lo finisci e ciao. E' in continua evoluzione.

E' per questo che mi sembra inutile parlare della quantità di aree e missioni, forse ancora dovete capire che tipo di gioco è Destiny.

Ultima modifica da un moderatore:
Per rifare le missioni alla difficoltà più alta e ottenere altro equipaggiamento. :sasa:
O nelle modalità pvp dove conta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, a me del PVP di questo gioco non interessa quasi nulla.

Di rifare missioni uguali nemmeno.

Ero partito fiducioso, ma dopo varie notizie e aver concluso la beta non so.

Se lo comprerò al lancio sarà più per una mancanza di giochi su PS4 che altro..

I giochi basati sul loot sono cosi (vedi Diablo III) ma comunque le missioni poi non finisco, nel senso che il mondo di Destiny verrà sempre aggiornato con nuovi contenuti, non è che compri il gioco lo finisci e ciao. E' in continua evoluzione.E' per questo che mi sembra inutile parlare della quantità di aree e missioni, forse ancora dovete capire che tipo di gioco è Destiny.
Si, sganciando soldi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so come sarà il gioco finale di Destiny, ma almeno Diablo è lungo e divertente ed una storia di fondo decente c'è.

In Destiny non ti invoglia molto la trama ad andare avanti ed il gameplay per quanto fatto fino ad ora è tutto uguale (come missioni intendo), da quel punto di vista Borderlands stà molto sopra.

Ultima modifica:
I giochi basati sul loot sono cosi (vedi Diablo III) ma comunque le missioni poi non finisco, nel senso che il mondo di Destiny verrà sempre aggiornato con nuovi contenuti, non è che compri il gioco lo finisci e ciao. E un continuo pagare (?).
Fix notturno, notte :rickds:

Mah, a me del PVP di questo gioco non interessa quasi nulla.Di rifare missioni uguali nemmeno.

Ero partito fiducioso, ma dopo varie notizie e aver concluso la beta non so.

Se lo comprerò al lancio sarà più per una mancanza di giochi su PS4 che altro..

Perdonami per il pvp sono d'accordo, ma rifare le missioni alla difficoltà più alta (e secondo me ne aggiungeranno altre non solo 2) la ritengo una parte importante del gioco, in modo da ottenere equip diverso che può essere migliore di molto rispetto a quello attuale. Oh almeno io in borderlands facevo sempre così.

Per la longevità io sono fiducioso, diamo per scontato che gli altri pianeti abbiano 4-5 missioni + quella esplorabile ma secondo me ci sarà roba in più. Poi basta anche guardare i luoghi dell'antica russia che hanno chiuso o protetto da nemici invincibili.

Fix notturno, notte :rickds:
:rickds:

Una volta era sicuro che i nuovi contenuti, i nuovi eventi ecc. li rilasciavano tramite una semplice patch, ma se ogni nuovo contenuto te lo fanno pagare col cavolo che lo prendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto, quello che esce all'inizio non è un gioco completo, diciamo che è la base, dove poi man mano aggiungono nuovi eventi, nuove aree, nuove missioni, per tenere viva la community, non credo che ti facciano pagare tutto (se non solo l'espansione maggiore che uscirà fra 6 mesi), già su Ps4 devi essere Plus per giocare in multi.... se poi fanno pagare anche stè cose, hanno già perso in partenza per quanto mi riguarda.

Perdonami per il pvp sono d'accordo, ma rifare le missioni alla difficoltà più alta (e secondo me ne aggiungeranno altre non solo 2) la ritengo una parte importante del gioco, in modo da ottenere equip diverso che può essere migliore di molto rispetto a quello attuale. Oh almeno io in borderlands facevo sempre così.
Per la longevità io sono fiducioso, diamo per scontato che gli altri pianeti abbiano 4-5 missioni + quella esplorabile ma secondo me ci sarà roba in più. Poi basta anche guardare i luoghi dell'antica russia che hanno chiuso o protetto da nemici invincibili.
Si, ma Borderlans le missioni erano sempre di nuove.

Qua su Destiny sarebbe sempre un rigiocarle.

Boh, speriamo in bene per la varietà, deciderò in questo mese.

Tanto probabilmente lo prenderò visto che non esce niente che mi piaccia fino a Novembre minimo (se non rinviano anche quelli che voglio)

Si, ma Borderlans le missioni erano sempre di nuove.Qua su Destiny sarebbe sempre un rigiocarle.

Boh, speriamo in bene per la varietà, deciderò in questo mese.

Tanto probabilmente lo prenderò visto che non esce niente che mi piaccia fino a Novembre minimo (se non rinviano anche quelli che voglio)

Io credo che mi faccio bastare la ultimate di Diablo III e The Evil Within, poi a novembre Dragon Age e Far Cry 4 (insieme a Ps4:sisi:)

Poi giochi come questi (MMO) conviene prenderli dopo i vari fix e patch...

ilfykcT3XDAg7.gif

Contrariamente da quel che poteva sembrare destiny...il gioco si basa sul farming per il pvp...piuttosto che per il farming per la co-op o la storia.

Nella storia nn c'è una difficoltà cosí alta da imporre l utilizzo di precisi equipaggiamenti,nn ci sono praticamente penalità da morte che dici " meglio farmare un po,che se crepo perdo tutti i cash e le armi/oggetti ottenuti oppure mi devo rifare zone davvero difficili "

Mentre ha molto piú senso farmare per il pvp...dove l equipaggiamento migliore o che più si sposa con il nostro stile...diventa quasi necessario

Ragazzi scusate non riesco a capire una cosa. Ma la luna sarà esplorabile solo con il plus? Solo con il season passato? E le missioni coop fanno sempre parte della storia?

Poi giochi come questi (MMO) conviene prenderli dopo i vari fix e patch...
Destiny però non è propriamente al 100% un MMO, neanche lontanamente, altrimenti potremmo dire che come MMO fa leggermente cagare visto che gli mancano molte cose basilari in un MMO :sasa:

Nel prologo non l'avevo notato gli scheletri in macchina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La cura immensa di questo gioco si ripercuote anche sui piccoli particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro