PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come si fa ad accedere alla beta??? Bisogna preordinarlo?
Bisogna preordinarlo, se lo fai su Amazon mi sembra ti diano subito un codice e mal che vada puoi anche cancellare l'ordinazione e avere lo stesso il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bungie ha dichiarato recentemente l'intenzione di spendere molte energie sulla beta di Destiny, che verrà trattata come se fosse un gioco completo. Il team rilascerà aggiornamenti frequenti per correggere eventuali bug: tutti i feedback degli utenti saranno tenuti in forte considerazione per migliorare l'esperienza nella fase di test. Nessuna notizia riguardo i contenuti della versione di prova, in ogni caso l'azienda fa sapere che i giocatori potranno condividere liberamente video, screenshot e informazioni senza alcuna restrizione. Ricordiamo che la beta di Destiny è attesa per l'estate, in esclusiva temporale sulle piattaforme Sony. L'uscita del gioco invece è prevista per il 9 settembre su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.
SC

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Di Destiny mi ci sono innamorato al primo "Trailerino" visto puramente per caso da OpenGames. Sarà uno dei 4 giochi in uscita quest'anno per cui comprerò una PS4, sopratutto ora che so che si può giocare offline. Ho visto un pò di tensione tra chi è pro e chi è contro l'offline. C'è da dire che hardware a parte (praticamente tipo/velocità di connessione) c'è anche chi, come il sottoscritto, dopo una giornata di lavoro, palestra e pizzetta con amici avrebbe comunque piacere di passare un'oretta a giocare tranquillo nel buio della sua stanzetta senza tante pretese. Sono molto contento della scelta di lasciare giocare anche offline titoli come Destiny e Watch_Dogs. Per quanto mi riguarda in ogni gioco l'online dovrebbe essere qualcosa che ne migliora l'esperienza, qualcosa di facoltativo se si vuole assaporare al 101% il gioco, ma non qualcosa di assoluto ed obbligatorio.

veramente non si può giocare offline...
Si il mio "offline" era da intendere single player.

Spero solo che da qui a settembre tolgano anche il fatto dell'abbonamento al Plus e poi è mio al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si il mio "offline" era da intendere single player.Spero solo che da qui a settembre tolgano anche il fatto dell'abbonamento al Plus e poi è mio al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si magari se compri destiny ti regalano anche la ps4... sarebbe una buona idea! proponigliela :pffs:

ho appena prenotato su amazon e mi hanno dato il codice per la beta, ma posso riscattarlo gia' ora? se si come? grazie... (che devo andare in riscatta codice su psn?)

ho appena prenotato su amazon e mi hanno dato il codice per la beta, ma posso riscattarlo gia' ora? se si come? grazie... (che devo andare in riscatta codice su psn?)
Devi andare sul sito Bungie e seguire le istruzioni a schermo, a quel punto ti dovrebbe uscire la conferma di avvenuta registrazione alla beta e sarai contattato per scegliere la piattaforma sulla quale giocarla qualche tempo prima della partenza della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie ragazzi riscattata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro