PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non ci posso credere :bah!:
Potevo lanciargli indietro BF4 per Destiny a 29 euro!

Grazie dell'info
Di niente figurati ^^

Comunque il codice beta te lo inviano non appena prenoti su amazon :unsisi:

Io ormai lo prendo da li visto che ho l'odine piazzato a 55€, però c'è chi ha annullato dopo aver ricevuto il codice :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Di niente figurati ^^Comunque il codice beta te lo inviano non appena prenoti su amazon :unsisi:
Mentre GS non lo danno subito?

Comunque avevo riscattato un botto di codici per oggetti speciali sul sito di bungie, però l'ho fatto con l'account del boxone.. siccome ora ho la ps4 ho deciso di giocarci lì per i contenuti aggiuntivi.. c'è una lista con tutti i codici da riscattare qui in topic?

Mentre GS non lo danno subito?
Comunque avevo riscattato un botto di codici per oggetti speciali sul sito di bungie, però l'ho fatto con l'account del boxone.. siccome ora ho la ps4 ho deciso di giocarci lì per i contenuti aggiuntivi.. c'è una lista con tutti i codici da riscattare qui in topic?
Mi pare che GS non lo abbia ancora dato a nessuno :none: Comunque dammi 5 minuti che ti cerco il post ^^

---------- Post added at 12:38:40 ---------- Previous post was at 12:36:34 ----------

Ok eccolo

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=272909&p=20461726&viewfull=1#post20461726

Sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stima per Dragon Age, poco hyppato eh?

Tornando a Destiny, sinceramente mi aspettavo qualcosa da bungie in questo periodo, magari un altro gameplay

Tornando a Destiny, sinceramente mi aspettavo qualcosa da bungie in questo periodo, magari un altro gameplay
da quel che ho letto, son tutti "nervosi" in questo periodo perchè stanno quasi per finire il gioco, quindi sono alla ricerca ossessionata di bug

Un pochino...

hyppato è dir poco! :phraengo: Sono in trepidazione per l'E3 nella speranza che droppino una data d'uscita, non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per Destiny credo bisognerà aspettare l'E3, probabilmente essendo la beta in esclusiva temporale PS durante la conferenza Sony magari mostreranno una nuova demo con data di partenza :sasa:

da quel che ho letto, son tutti "nervosi" in questo periodo perchè stanno quasi per finire il gioco, quindi sono alla ricerca ossessionata di bug
Più che plausibile, anche se gli farei volentieri da tester giorno e notte come un criceto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:49:06 ---------- Previous post was at 12:47:24 ----------

Un pochino...

hyppato è dir poco! :phraengo: Sono in trepidazione per l'E3 nella speranza che droppino una data d'uscita, non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per Destiny credo bisognerà aspettare l'E3, probabilmente essendo la beta in esclusiva temporale PS durante la conferenza Sony magari mostreranno una nuova demo con data di partenza :sasa:

Dopo il gameplay di 30 min, non dormo la notte e quell'autunno 2014 mi rimbomba nella testa :rickds:

Penso pure io, speravo invano nel PAX! Han mostrato qualcosa di Evolve e star citizien ma niente destiny

Dopo il gameplay di 30 min, non dormo la notte e quell'autunno 2014 mi rimbomba nella testa :rickds:

Penso pure io, speravo invano nel PAX! Han mostrato qualcosa di Evolve e star citizien ma niente destiny

Le ambientazioni dell'ultimo trailer poi sono splendide, la colonna sonora poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Me lo sarò rivisto almeno 20 volte :rickds:

Ormai manca poco, magari ci fanno la sorpresa e la fanno partire qualche settimana dopo l'E3 visto che è prevista per estate 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che plausibile, anche se gli farei volentieri da tester giorno e notte come un criceto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 12:49:06 ---------- Previous post was at 12:47:24 ----------

hanno mostrato questo alla GDC

http://www.gdcvault.com/play/1020412/Building-Customizable-Characters-for-Bungie

---------- Post added at 11:09:39 ---------- Previous post was at 10:55:32 ----------

Ho un codice per la beta di Destiny, ho aperto un contest sulla apgina facebook che amministro, per info mandatemi Pm.

ragazzi ma GTA 5 è valido per la promozione di Mediaworld(c'è una lista)?perchè in tal caso domani vado:pffs:

p.s appena controllato domani vado :morris82:

Fai come farò io: lo prenoti da amazon, riscatti il codice che ti arriva subito e quando esce provi la beta....e se non ti piace annulli l'ordine, o altrimenti anche se ti piace annulli l'ordine lo stesso e lo prendi da mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Fai come farò io: lo prenoti da amazon, riscatti il codice che ti arriva subito e quando esce provi la beta....e se non ti piace annulli l'ordine, o altrimenti anche se ti piace annulli l'ordine lo stesso e lo prendi da mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma paghi il prezzo intero quando fai l'ordine da amazon?

Nono solo a spedizione avvenuta :sasa:
quindi se adesso vado su amazon e lo aggiungo al carrello mi mandano il codice della beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quindi se adesso vado su amazon e lo aggiungo al carrello mi mandano il codice della beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lo devi ordinare. Io l'ho fatto ieri e subito mi hanno inviato il codice. Provo la beta e poi decido se prenderlo o meno

Devi concludere l'ordine e non appena arriva il codice puoi annullare senza problemi xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro