PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Convincetemi ad ordinare questo e non evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
scusate l'ignoranza...ma gioco tutto online cioè? si gioca solo e sempre contro altre persone e basta?

hampMQc.jpg

LxGyiEE.jpg

BfS2lxs.jpg

scusate l'ignoranza...ma gioco tutto online cioè? si gioca solo e sempre contro altre persone e basta?
no, si gioca in cooperativa con gli altri giocatori...volendo si potrà giocare anche sempre da soli comunque

no, si gioca in cooperativa con gli altri giocatori...volendo si potrà giocare anche sempre da soli comunque
Esattamente, e ci sarà una storia da seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

woooo figata allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se...non so per quale motivo...ma, non mi convince ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

woooo figata allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se...non so per quale motivo...ma, non mi convince ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fortunatamente d'estate ci sarà la beta da giocare grazie ai codici dati con le prenotazioni, quindi ci potremo fare tutti un'idea migliore. Comunque a me convince già da adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non sapevo ci fossero anche i veicoli a terra :morris82:

No, la beta la danno amazon, GS e multiplayer.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non ci posso credere :bah!:

Potevo lanciargli indietro BF4 per Destiny a 29 euro!

Grazie dell'info

Pubblicità
Pubblicità
Indietro