PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
i8Bhd3ncLXnMK.gif
i salti dovrebbero essere simili a quelli degli spartan di Halo?

Bellissimo, un po' Halo ovviamente lo ricorda, ma c'è classe da vendere che trasuda

appunto, l umano sempre ridotto alla fame XD ma ho sempre sperato in un Halo dove cazzuti gli umani attaccano il pianeta madre degli elite! o dei grunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé ci sono altri giochi/universi in cui gli umani spaziali asfaltano tutto e tutti passando sopra a qualsiasi cosa vivente :rickds: Come Starcraft o Warhammer 40k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha qualcosa che non mi convince... Non sò cosa però...

Ho come paura che diventi stile borderlands ma un mero giocatore vs giocatore... Oppure un mondo sconfinato con difficoltà mal equilibrata

Si ok, concept art fighi,stile fighissimo, pianeti stupendi ecc......ma il gioco? A me sembra tutto un po' troppo confusionario e ripetitivo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Bhé ci sono altri giochi/universi in cui gli umani spaziali asfaltano tutto e tutti passando sopra a qualsiasi cosa vivente :rickds: Come Starcraft o Warhammer 40k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gloria per noi, finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Taaaaaanta roba, troppa roba!

Me sà che da settembre Battlefield andrà in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Taaaaaanta roba, troppa roba! Me sà che da settembre Battlefield andrà in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sà io lo vendo proprio ahahah XD

Boss della missione Assalto provata dai giornalisti (Sepiks Primo)

sepiks_prime_zps0b7960cf.png

sepiks_prime2_zps61edf5c9.png

creazione personaggio

98f43a1a74c03344286b965e574d2a32.png

There are several modes featuring more players that we’ve already talked about. Raids are a six player activity that will always be in parties comprised of your friends. Competitive multiplayer is not capped at 3v3.”
il gioco è diviso ad aree ma saranno tutte caricate in streaming, quindi niente caricamenti (tranne ovviamente se si cambia proprio zona, tipo Pianeta o si vuol tornare alla base)

Boss della missione Assalto provata dai giornalisti (Sepiks Primo)

sepiks_prime_zps0b7960cf.png

sepiks_prime2_zps61edf5c9.png

creazione personaggio

98f43a1a74c03344286b965e574d2a32.png

il gioco è diviso ad aree ma saranno tutte caricate in streaming, quindi niente caricamenti (tranne ovviamente se si cambia proprio zona, tipo Pianeta o si vuol tornare alla base)
Sepiks lo avevo notato, quindi è una specie di IA/super computer? Ma i Caduti non sono "semplici alieni organici"?

Non ho ancora ben chiare le differenze tra i nemici e, soprattutto, le vari razze giocabili.

Smentito il competitivo 3vs3

Bungie Head of Community Eric “Urk” Osborne has responded to Joystiq’s remarks, explaining that Destiny’s competitive multiplayer will not be capped at 3 vs. 3 combat. He also talked about Raids, a 6-player activity that will always be in parties compromised of friends.
“There are several modes featuring more players that we’ve already talked about. Raids are a six player activity that will always be in parties comprised of your friends. Competitive multiplayer is not capped at 3v3.”
http://mp1st.com/2014/04/28/report-destinys-competitive-pvp-multiplayer-played-groups-threes/#.U19l4169eys

Sepiks lo avevo notato, quindi è una specie di IA/super computer? Ma i Caduti non sono "semplici alieni organici"?
Non ho ancora ben chiare le differenze tra i nemici e, soprattutto, le varie razze giocabili.
Le razze giocabili sono: Umani (ovviamente) Awoken (ricordano gli elfi e in vampiri) ed Exo (una specie di cyborg)

Ultima modifica da un moderatore:
io non ho capito solo se per andare in giro a fare quest c'e' una sorta di Party, se c'e' si sa da quanti giocatori?:morristend:

Le razze giocabili sono: Umani (ovviamente) Awoken (ricordano gli elfi e in vampiri) ed Exo (una specie di cyborg)
Ma qualche info in più dove si può trovare? Sempre che le abbiano rilasciate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro