Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il party c'è, e da quanto emerso dall'anteprima di un sito concorrente pare che il massimo numero di utenti che possano comporlo sia di 9 giocatoriio non ho capito solo se per andare in giro a fare quest c'e' una sorta di Party, se c'e' si sa da quanti giocatori?:morristend:
così mi pare di aver capito almenoNiente chat vocale se non coi membri del proprio gruppo, e un massimo di nove utenti, assieme alla promessa di un matchmaking attento ad evitare disparità.
Ma qualche info in più dove si può trovare? Sempre che le abbiano rilasciate.
Io vorrei i classici Deathmatch, ruba la bandiere e dominio! possibile non ci siano queste modalità?
Pare che all'E3 sarà mostrato il multiplayer competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vorrei i classici Deathmatch, ruba la bandiere e dominio! possibile non ci siano queste modalità?
magari ci saranno nel pvpIo vorrei i classici Deathmatch, ruba la bandiere e dominio! possibile non ci siano queste modalità?
Pare che all'E3 sarà mostrato il multiplayer competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuest'estate comunque uscirà pure la beta, probabilmente dopo l'E3 imho![]()
PVP sarebbe tutti contro tutti se non erro giusto?magari ci saranno nel pvp
da quel che ho capito però, il PvP va in base alla fazione scelta
PvP sta per Player vs Player, ossia il multiplayer competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPVP sarebbe tutti contro tutti se non erro giusto?Sarebbe carina anche una modalità fucina tipo quella di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pare che all'E3 sarà mostrato il multiplayer competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuest'estate comunque uscirà pure la beta, probabilmente dopo l'E3 imho![]()
si ma in generale, non una modalità precisa? in questo caso una specie di deathmatch a squadrePvP sta per Player vs Player, ossia il multiplayer competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le modalità precise non si sanno ancora :none:si ma in generale, non una modalità precisa? in questo caso una specie di deathmatch a squadre
no, è come dire multiplayer classicosi ma in generale, non una modalità precisa? in questo caso una specie di deathmatch a squadre
ah okok, l ho sempre chiamato il multi competitivo ^^no, è come dire multiplayer classico
Penso intendano dire che su PS4 è decisamente un bel vedereche intendono con "a looker"?
potrebbe anche essere 6vs6, dove in ogni squadra ci sono 2 per ogni classe..
Quel 6-player activity è riferito ai Raid, che però sono basati puramente sul PvE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpotrebbe anche essere 6vs6, dove in ogni squadra ci sono 2 per ogni classe..
ho letto adesso del discorso del party di massimo 9 persone.. a sto punto per il PVP è possibile che ci siano 3 squadre, una per ogni classe, ognuna massimo 3 persone.. tipo il multiteam di halo.. altrimenti non vedo il motivo di fissare un numero dispari..Quel 6-player activity è riferito ai Raid, che però sono basati puramente sul PvE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif