Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il salto sì, ma tutte le classi hanno il jetpackno, dovrebbe essere un potere dello stregone
davvero?Il competitivo sarà limitato ai 3 vs 3 comunque.
davvero? ma sul lato multi competitivo, sono pochissime le modalitàIl competitivo sarà limitato ai 3 vs 3 comunque.
Bhé ci sono altri giochi/universi in cui gli umani spaziali asfaltano tutto e tutti passando sopra a qualsiasi cosa viventeappunto, l umano sempre ridotto alla fame XD ma ho sempre sperato in un Halo dove cazzuti gli umani attaccano il pianeta madre degli elite! o dei grunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gloria per noi, finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhé ci sono altri giochi/universi in cui gli umani spaziali asfaltano tutto e tutti passando sopra a qualsiasi cosa viventeCome Starcraft o Warhammer 40k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sà io lo vendo proprio ahahah XDTaaaaaanta roba, troppa roba! Me sà che da settembre Battlefield andrà in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gioco è diviso ad aree ma saranno tutte caricate in streaming, quindi niente caricamenti (tranne ovviamente se si cambia proprio zona, tipo Pianeta o si vuol tornare alla base)There are several modes featuring more players that we’ve already talked about. Raids are a six player activity that will always be in parties comprised of your friends. Competitive multiplayer is not capped at 3v3.”
Sepiks lo avevo notato, quindi è una specie di IA/super computer? Ma i Caduti non sono "semplici alieni organici"?Boss della missione Assalto provata dai giornalisti (Sepiks Primo)
![]()
![]()
creazione personaggio
![]()
il gioco è diviso ad aree ma saranno tutte caricate in streaming, quindi niente caricamenti (tranne ovviamente se si cambia proprio zona, tipo Pianeta o si vuol tornare alla base)
http://mp1st.com/2014/04/28/report-destinys-competitive-pvp-multiplayer-played-groups-threes/#.U19l4169eysBungie Head of Community Eric “Urk” Osborne has responded to Joystiq’s remarks, explaining that Destiny’s competitive multiplayer will not be capped at 3 vs. 3 combat. He also talked about Raids, a 6-player activity that will always be in parties compromised of friends.
“There are several modes featuring more players that we’ve already talked about. Raids are a six player activity that will always be in parties comprised of your friends. Competitive multiplayer is not capped at 3v3.”
Le razze giocabili sono: Umani (ovviamente) Awoken (ricordano gli elfi e in vampiri) ed Exo (una specie di cyborg)Sepiks lo avevo notato, quindi è una specie di IA/super computer? Ma i Caduti non sono "semplici alieni organici"?
Non ho ancora ben chiare le differenze tra i nemici e, soprattutto, le varie razze giocabili.
Ma qualche info in più dove si può trovare? Sempre che le abbiano rilasciate.Le razze giocabili sono: Umani (ovviamente) Awoken (ricordano gli elfi e in vampiri) ed Exo (una specie di cyborg)