PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sintonizzato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi pare di capire che per mezz'ora fanno un reca almeno fino alle 19....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi pare di capire che per mezz'ora fanno un reca almeno fino alle 19....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Così sembra, stanno parlando di tutta la storia degli Halo in pratica

si,che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per fortuna ho tolto l' audio:pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti conviene rimetterlo, hanno cominciato a parlare di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi quelli di Bungie sono malati per il numero 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mannaggia ora non posso ascoltarla per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma faranno vedere anche delle immagini intendo video in game o altri art work?:morristend:

mannaggia ora non posso ascoltarla per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma faranno vedere anche delle immagini intendo video in game o altri art work?:morristend:
Dicono di sì. Altri 5 minuti. :unsisi:

Ma faranno vedere un trailer o solo spezzoni random?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro