altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,468
si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così sembra, stanno parlando di tutta la storia degli Halo in praticaMi pare di capire che per mezz'ora fanno un reca almeno fino alle 19....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si,che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi pare di capire che per mezz'ora fanno un reca almeno fino alle 19....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
e che due...Mi pare di capire che per mezz'ora fanno un reca almeno fino alle 19....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
per fortuna ho tolto l' audio:pffs:Così sembra, stanno parlando di tutta la storia degli Halo in pratica
Ti conviene rimetterlo, hanno cominciato a parlare di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper fortuna ho tolto l' audio:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dicono di sì. Altri 5 minuti.mannaggia ora non posso ascoltarla per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma faranno vedere anche delle immagini intendo video in game o altri art work?:morristend: