Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare no :none:Quindi niente visuale switchiabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.A quanto pare no :none:
Tutto in prima quindi? :morristend:Quindi niente visuale switchiabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A quanto pare si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTutto in prima quindi? :morristend:
Idem, a parte la direzione artistica assurda, destiny aveva perso tutto l'appeal che aveva quando ho visto il genere. Ma ora, cavolo, ora è sicuramente il gioco che più mi interessa (insieme a FFXV)Onestamente ero uno di quelli a cui questo gioco non faceva né caldo né freddo, ma dopo questo video mi devo ricredere. Poi mi piacerebbe creare un gruppo qua piuttosto che andare di gente random, secondo me renderebbe ancora meglio
Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2
what? mi sembra un pò limitato per il tipo di gioco che è :morris82:Solo umani,tre classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi magari aggiungeranno qualcosa tramite espansione,ma non credo.
Sinceramente anch'io me ne sarei aspettate almeno un paio in più,magari sono 3 classi ampliamente personalizzabili e con varie skill differenti.what? mi sembra un pò limitato per il tipo di gioco che è :morris82:
Le classi da "mmorpg" alla fine sono sempre 3, gira rigira c'è l'healer, il tank e il dps, poi ci sono mille sfaccettature, infatti magari qui tramite skill tree avremo specializzazioni diverse (tipo damage dealer a lunga o breve distanza ecc)what? mi sembra un pò limitato per il tipo di gioco che è :morris82:
EsattoPer altre razze sia lodato il cielo, io ESIGO solo umani, altrimenti la trama se ne va a donnine.