PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
artisticamente è immenso, è bello vederli lavorare a qualcosa di nuovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Onestamente ero uno di quelli a cui questo gioco non faceva né caldo né freddo, ma dopo questo video mi devo ricredere. Poi mi piacerebbe creare un gruppo qua piuttosto che andare di gente random, secondo me renderebbe ancora meglio

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Niente da fare...

La mano di Bungie è sempre unica. I suoi giochi possiedono quella vena epica che non riesco davvero a trovare da nessun'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tgameplay di un quarto d'ora è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente ero uno di quelli a cui questo gioco non faceva né caldo né freddo, ma dopo questo video mi devo ricredere. Poi mi piacerebbe creare un gruppo qua piuttosto che andare di gente random, secondo me renderebbe ancora meglio
Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2
Idem, a parte la direzione artistica assurda, destiny aveva perso tutto l'appeal che aveva quando ho visto il genere. Ma ora, cavolo, ora è sicuramente il gioco che più mi interessa (insieme a FFXV)

Mi piacerebbe sapere se si possono utilizzare altre razze, oltre agli umani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Solo umani,tre classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi magari aggiungeranno qualcosa tramite espansione,ma non credo.

Ah...peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le classi saranno quelle mostrate nell'ultimo tralier? Ne ricordavo un paio in più. Va be' mi metto a cercare le ultime news. Grazie Mad

Solo umani,tre classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi magari aggiungeranno qualcosa tramite espansione,ma non credo.
what? mi sembra un pò limitato per il tipo di gioco che è :morris82:

Sinceramente anch'io me ne sarei aspettate almeno un paio in più,magari sono 3 classi ampliamente personalizzabili e con varie skill differenti.

Le classi da "mmorpg" alla fine sono sempre 3, gira rigira c'è l'healer, il tank e il dps, poi ci sono mille sfaccettature, infatti magari qui tramite skill tree avremo specializzazioni diverse (tipo damage dealer a lunga o breve distanza ecc)

Per altre razze sia lodato il cielo, io ESIGO solo umani, altrimenti la trama se ne va a donnine.

io non sono mai stato un giocatore patito per l'online, ma dopo aver visto Destiiny in azione , farò sicuramente il plus e non vedò l'ora di poterlo giocare, anche se vorrò ben capire come funziona il tutto!!

Per le razze, io mi riferivo più alla componente online, che al single.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro