Centurion86
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ott 2012
- Reazioni
- 2
Appena ordinato su amazon e mi è già arrivata la key! :game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MMmm non sarebbe male come idea... Ma come implementano queste cose nel gameplay ?Ma perchè oltre alle armi da fuoco non implementano anche le armi bianche? Così da avere ancora più varietà di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Favoloso :kappe:Bungie ha aggiunto l'elemento fantasy in Destiny per differenziarlo da Halo
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/186292/bungie-ha-aggiunto-l-elemento-fantasy-in-destiny-per-differenziarlo-da-halo.aspx
Mi fa un po' strano che il progetto parta dall'art design e non dal game design... comunque ecco spiegate le araldiche medioevali dei titanBungie ha aggiunto l'elemento fantasy in Destiny per differenziarlo da Halo
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/186292/bungie-ha-aggiunto-l-elemento-fantasy-in-destiny-per-differenziarlo-da-halo.aspx
fidati, ce ne sono tantiVoglio giocarci... Alcuni pensano che il 2011 era l'anno piu' bello per i giochi , ma per me il 2014 non sarà da meno. Questo, Dark Souls 2 e moltissimi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. La cosa che mi preoccupa è solo una. Che muoia su PS3/PS4, che non ci siano abbastanza giocatori per un mondo così vasto..
Già, "nessuno ha detto che non ci saranno
"spero le implementino...hanno creato un mondo fantastico e vasto in questo gioco, riuscire ad implementare delle armi non credo sia un problema per loro, anche perchè alcune cose come l'equip ci sono già, basterebbe implementarle e far decidere al giocatore cosa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCosì i primi concepts realizzati mostravano un mondo simil-fantasy con cavalieri, spade e una bianca città su di una collina", ha spiegato lo scrittore di Bungie.
Ma tanto noi due abbiamo Dark Souls II prima,voglio vedere se vuoi vedere ancora armi bianche dopo averlo finito :pffs:.Già, " "spero le implementino...hanno creato un mondo fantastico e vasto in questo gioco, riuscire ad implementare delle armi non credo sia un problema per loro, anche perchè alcune cose come l'equip ci sono già, basterebbe implementarle e far decidere al giocatore cosa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa tanto noi due abbiamo Dark Souls II prima,voglio vedere se vuoi vedere ancora armi bianche dopo averlo finito :pffs:.
Perfetto, key già arrivata. Ma il video che hai postato sopra? I codici saranno per quando uscirà il gioco?puoi farlo
YessaPerfetto, key già arrivata. Ma il video che hai postato sopra? I codici saranno per quando uscirà il gioco?