PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena ordinato su amazon e mi è già arrivata la key! :game:

Ma perchè oltre alle armi da fuoco non implementano anche le armi bianche? Così da avere ancora più varietà di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma perchè oltre alle armi da fuoco non implementano anche le armi bianche? Così da avere ancora più varietà di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
MMmm non sarebbe male come idea... Ma come implementano queste cose nel gameplay ?

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio giocarci... Alcuni pensano che il 2011 era l'anno piu' bello per i giochi , ma per me il 2014 non sarà da meno. Questo, Dark Souls 2 e moltissimi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. La cosa che mi preoccupa è solo una. Che muoia su PS3/PS4, che non ci siano abbastanza giocatori per un mondo così vasto..

Voglio giocarci... Alcuni pensano che il 2011 era l'anno piu' bello per i giochi , ma per me il 2014 non sarà da meno. Questo, Dark Souls 2 e moltissimi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. La cosa che mi preoccupa è solo una. Che muoia su PS3/PS4, che non ci siano abbastanza giocatori per un mondo così vasto..
fidati, ce ne sono tanti:ahsisi:

io comunque sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
nessuno ha detto che non ci saranno
Già, "

Così i primi concepts realizzati mostravano un mondo simil-fantasy con cavalieri, spade e una bianca città su di una collina", ha spiegato lo scrittore di Bungie.
"spero le implementino...hanno creato un mondo fantastico e vasto in questo gioco, riuscire ad implementare delle armi non credo sia un problema per loro, anche perchè alcune cose come l'equip ci sono già, basterebbe implementarle e far decidere al giocatore cosa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Già, " "spero le implementino...hanno creato un mondo fantastico e vasto in questo gioco, riuscire ad implementare delle armi non credo sia un problema per loro, anche perchè alcune cose come l'equip ci sono già, basterebbe implementarle e far decidere al giocatore cosa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma tanto noi due abbiamo Dark Souls II prima,voglio vedere se vuoi vedere ancora armi bianche dopo averlo finito :pffs:.

Ma tanto noi due abbiamo Dark Souls II prima,voglio vedere se vuoi vedere ancora armi bianche dopo averlo finito :pffs:.
Si in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco non posso permettermelo al d1 ma vorrei provare la beta, se prenoto su amazon e poi disdico?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro