PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda: ma la nave del personaggio sarà pilotabile e ci saranno battaglie spaziali?

e altra domanda: Cosa si potrà fare in single player? Più o meno la stessa cosa con la stessa libertà di azione oppure sarà una campagna breve, lineare e scriptata alla COD?

hai presente borderlands? ecco, mettici grafica next gen, l'intero sistema solare visitabile e con un mondo online persistente.Ecco, hai Destiny

la campagna è sempre presente, nel mentre, però incontrerai altri giocatori che potranno unirsi a te oppure semplicemente li ignori.

Capiteranno degli eventi Pubblici, che tu puoi decidere se fare (ovviamente da solo sarà un po difficile) oppure girarci intorno.La storia è completamente giocabile in solitaria, però è richiesta una connessione ad internet perenne

ah, niente battaglie spaziali e forse nemmeno si potranno pilotare (però si potranno personalizzare)

Ultima modifica da un moderatore:
hai presente borderlands? ecco, mettici grafica next gen, l'intero sistema solare visitabile e con un mondo online persistente.Ecco, hai Destiny
la campagna è sempre presente, nel mentre, però incontrerai altri giocatori che potranno unirsi a te oppure semplicemente li ignori.

Capiteranno degli eventi Pubblici, che tu puoi decidere se fare (ovviamente da solo sarà un po difficile) oppure girarci intorno.La storia è completamente giocabile in solitaria, però è richiesta una connessione ad internet perenne

ah, niente battaglie spaziali e forse nemmeno si potranno pilotare (però si potranno personalizzare)
Mi piace assai il tuo "hai presetne borderlands"? Però mi chiedo... se giocassi esclusivamente in solitaria (mettiamo il caso) devo necessariamente essere connesso anche in quel caso?

Mi piace assai il tuo "hai presetne borderlands"? Però mi chiedo... se giocassi esclusivamente in solitaria (mettiamo il caso) devo necessariamente essere connesso anche in quel caso?
eh si purtroppo.

Ciò è dovuto al mondo persistente, perchè anche se tu giochi in solitaria, quello che ti circonda viene trasformato dalle azioni degli altri giocatori

Spero che sarà lunghissimo con mille cose da fare,potrebbero ricreare popolazioni aliene che ti daranno quest e cose da fare ecc,tipo un mmorpg ma molto più figo,dopo tutta questa attesa e hype non voglio avere un FPS che duri un ***** come i soliti FPS,un borderlands ancora più belli insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci saranno anche raid da fare, ci sarà il multiplayer competitivo, aggiungeranno sempre cose nuove, nuove quest, nuove location... non preoccupatevi

Che voi ne sappiate i server ps3-ps4 sono unificati?

Se volessi giocare con un amico che lo prenderà su ps4 avrò la possibilità di giocarci assieme?

ci saranno anche raid da fare, ci sarà il multiplayer competitivo, aggiungeranno sempre cose nuove, nuove quest, nuove location... non preoccupatevi
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque spero che annuncino un season pass o qualcosa di simile :sasa:

Che voi ne sappiate i server ps3-ps4 sono unificati? Se volessi giocare con un amico che lo prenderà su ps4 avrò la possibilità di giocarci assieme?
per ora non hanno detto nulla, comunque non penso…altrimenti credo lo avrebbero già annunciato :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque spero che annuncino un season pass o qualcosa di simile :sasa:

per ora non hanno detto nulla, comunque non penso…altrimenti credo lo avrebbero già annunciato :morristend:

stai già a pensare al season pass? non s'è visto na sega del gioco :rickds:

comunque ci sarà un solo DLC corposo per ogni "Destiny" chiamato Comet

"Comet" è il nome in codice dato ai principali pacchetti di espansione per i giochi della serie Destiny nel Contratto Bungie-Activision. In base al contratto, ogni "Comet" sarà disponibile per il download entro dodici mesi dalla pubblicazione del gioco precedente, con una Comet rilasciata per gioco, per un totale di quattro "Comet" previste.

per ora non hanno detto nulla, comunque non penso…altrimenti credo lo avrebbero già annunciato
Anche io son pessimista, dovranno spingere al massimo la next gen. Una cosa simile potrebbe limitarli.

Ma lavori per bungie? Dovrebbero pagarti per tutte le informazioni e la pubblicità che fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque ottima notizia,non sapevo che fosse inbcontinuo aggiornamento..non vedo l'ora che esca,potrebbero anche fare una collector Halo style con qualche elmo o qualcosa coi controco****ni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
sssh, sono sicuro al 90% che il traduttore italiano stia copiando dal mio sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :morristend:

Il troppo hype mi sta facendo delirare e so già che tranne le varie armature e menate varie finirò per acquistare ogni DLC che aggiunga dungeon, raid, quest e quant'altro :rickds:

Anche io son pessimista, dovranno spingere al massimo la next gen. Una cosa simile potrebbe limitarli.
Vero, poi credo anche che se avessero deciso di introdurre questa possibilità lo avrebbero sbandierato ai quattro venti, quando invece tutto tace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: se vuoi prenderlo su PS3 se ti può interessare da Euronics portando un gioco QUALSIASI (che il 90% dei punti vendita nemmeno chiede) più un acconto di 10€ lo si paga €49.99 in totale.

PS: se vuoi prenderlo su PS3 se ti può interessare da Euronics portando un gioco QUALSIASI (che il 90% dei punti vendita nemmeno chiede) più un acconto di 10€ lo si paga €49.99 in totale.
Sto aspettando eventuali collector degne di nota, prenoterò comunque poco prima dell'uscita

Ma in questo modo non avrebbe senso , allora non lo fanno nemmeno per PS3.. scusa poi io con chi gioco? Con me stesso :tragic:?.

In che senso "ogni destiny" ? Quanti ce ne sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso "ogni destiny" ? Quanti ce ne sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono previsti 4 capitoli, per una durata di 10 anni

1 anno destiny, 1 anno una Comet, terzo anni Destiny 2, quarto anno Comet 2 etc etc fino a 10 anni

Domanda: ma la nave del personaggio sarà pilotabile e ci saranno battaglie spaziali?
e altra domanda: Cosa si potrà fare in single player? Più o meno la stessa cosa con la stessa libertà di azione oppure sarà una campagna breve, lineare e scriptata alla COD?
Niente viaggi spaziali purtroppo :(

La nave potrà soltanto essere personalizzata e potenziata per raggiungere luoghi sempre più lontani dalla Terra...

Fonte:

sono previsti 4 capitoli, per una durata di 10 anni
1 anno destiny, 1 anno una Comet, terzo anni Destiny 2, quarto anno Comet 2 etc etc fino a 10 anni
Quindi uscirà un destiny all'anno o sono espansioni? Madonna pensare ora di proseguire la storia per 10 anni..stanno facendo un mega giocone allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro