PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi spiegate su cosa si basa stò gioco? leggo di pianeti e cose simili ma non riesco a capire X°D

noi siamo i Guardiani, il nostro compito è quello di portare alla luce la verità riguardo alla caduta del nostro "Impero"... perchè tempo addietro, ci fu un'età d'oro dell'umanità, che le ha permesso di colonizzare quasi tutto il sistema solare

Però un gameplay lo possono rilasciare , non mi basta quello dell'E3 :wush:

L'ho prenotato un paio di giorni fa; è il primo gioco per PS4 che prenoto.

Mi sono anche iscritto alla BETA, i

Raga domanda:avrà una storia decente per noi poveri comuni mortali un po' avanti con l'età che piace giocare solo in singolo???

Raga domanda:avrà una storia decente per noi poveri comuni mortali un po' avanti con l'età che piace giocare solo in singolo???
Anche a me piace giocare in singolo, ma questo non è il gioco per giocare in singolo anche se tecnicamente è possibile.

Anche a me piace giocare in singolo, ma questo non è il gioco per giocare in singolo anche se tecnicamente è possibile.
Delusione che non creano una storia degna...boh indeciso se prenotarlo con la promo al MW...

secondo me la storia sarà molto bella, stiamo parlando di quelli che hanno fatto i primi 3 Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il problema è che bisogna vedere se verrà messa in secondo piano da tutto il resto che si potrà fare, perchè ha molte feature che richiamano un MMO

Delusione che non creano una storia degna...boh indeciso se prenotarlo con la promo al MW...
Quelli di Bungie hanno confermato che, benché il gioco sia ovviamente focalizzato sull'esperienza cooperativa, è assolutamente possibile affrontarlo in singolo. Vedremo. ....

Quelli di Bungie hanno confermato che, benché il gioco sia ovviamente focalizzato sull'esperienza cooperativa, è assolutamente possibile affrontarlo in singolo. Vedremo. ....
Boh speriamo...gli voglio dare fiducia...Martedì lo prenoto alla MW!!

hall_527dee83918be.png

Associate Artist Jesse Hall ha preso il suo cacciatore per un'ultima passeggiata fuori dalla città sepolta su Marte
daniel_527dee7e52f91.png

Con più nulla da distruggere, il Titano che apparteneva a investimenti Test Lead Daniel Auchenpaugh poeticamente accovacciato attende la fine.
victor_527deed02b186.png

lo Stregone di BVT Tester Victor Anderson ha scelto un gesto amichevole verso il futuro di generazione,da un luogo che avete ancora da immaginare.

Ultima modifica da un moderatore:
Bungie sa mettere un Hype come pochi... Maledetti!!!

---------- Post added at 14:13:43 ---------- Previous post was at 14:06:08 ----------

Bungie sa mettere un Hype come pochi... Maledetti!!!

3 nuovi codici da riscattare qui

#15 Cabal: 69X-DJN-74V

#16 Venus: 6A7-7NP-3X7

#17 Vex: 6A9-DTG-YGN
grazie, ma si ha una vaga idea su cosa possano sbloccare i codici o brancoliamo ancora nel buio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro