PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Potevano fare la campagna in singolo con un altro profilo e quindi non condizionata da altri giocatori... insomma anche qui, le alternative c'erano.

Io devo pensarci, non so se prenderlo... fose stato anche off-line l'avrei preso al 100%, ma così...

Bellissime immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma quell' Hunter disperso su Marte? :bah!: la mia paura è proprio quella di potersi ritrovare in spazi vastissimi.. con... il NULLA!

Comunque io penso a questo gioco proprio come a un WoW Fps quindi penso sia più che giusto l'only multy.. mettere un single player in un MMO non avrebbe senso..

Mamma mia il deserto con sullo sfondo la luna, dev'essere uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non trovo più la mia domanda fatta qualche post fa quindi la rifaccui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrò giocare vedendo il mio personaggio o la visuale sarà alla borderlands?

sarà principalmente in prima persona però dentro alla città e i suoi relativi quartieri la visuale sarà in terza persona

Ma la quarta nel deserto è uno screen?! :phraengo:

Ma han fatto vedere immagini comparative fra le varie versioni? Mi interesserebbe molto vedere le differenze fra la versione PS3/4. Io penso di prenderlo su PS3 (pre-ordinato su Amazon.it, come bonus ho pure ricevuto un posto per la bete) per via dell'online gratuito e...bé, perché Ps4 non la avrò prima di un paio di anni, penso:asd:

Ma han fatto vedere immagini comparative fra le varie versioni? Mi interesserebbe molto vedere le differenze fra la versione PS3/4. Io penso di prenderlo su PS3 (pre-ordinato su Amazon.it, come bonus ho pure ricevuto un posto per la bete) per via dell'online gratuito e...bé, perché Ps4 non la avrò prima di un paio di anni, penso:asd:
la versione ps3 ancora non si è vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi tutto quello mostrato fino ad ora del gioco è per la versione Next-Gen? :morristend:
Molto probabile sia la versione PS4, vedendo l' accordo in esclusiva con la Sony. cavolo quanto sono belle le nuove immagini, ma per la beta non si è ancora saputa la data d'inizio?

Molto probabile sia la versione PS4, vedendo l' accordo in esclusiva con la Sony. cavolo quanto sono belle le nuove immagini, ma per la beta non si è ancora saputa la data d'inizio?
Ancora no, si sa solo che sarà disponibile in una generica "estate 2014" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quindi tutto quello mostrato fino ad ora del gioco è per la versione Next-Gen? :morristend:
si .... e il rischio di avere un gioco stile bf 4 (dove su ps3 e 360 è castrato) su old gen è alto secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro