PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse l'unica cosa che non mi piace è che è troppo incentrato sul loot (in stile Diablo)...non sono un fanatico di queste cose...

Per modellazione poligonale, checchè se ne dica, si vede chè è ancora ancorato alle console last-gen.

Fra l'altro tutto quello che si è visto non girava neanche effettivamente su una Ps4, ma su un dev kit che ''emula'' una Ps4.... la cosa è molto differente rispetto alle console che abbiamo in salotto....

Poi voglio vedere come gestiranno il fatto che Destiny è destinato a durare almeno 10 anni con aggiornamenti espansioni e quant'altro (come qualsiasi MMO) anche su Ps3/X360, che fanno su next-gena ggiornano e su Ps3 no?Mah... Almeno i salvataggi sono compatibili, cosi se si compra il gioco su ps3, lo si riprendere anche su ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo te, giocarlo da solo senza alcun "gruppamento" avrebbe senso? Praticamente dovremmo sempre giocare con altri giocatori, alla fine ha influenze MMO, quindi addio single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, nel senso che il gioco è concepito per questo.. ovviamente sarà possibile giocarlo in single, ma perderesti lo spirito del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 02:50:36 ---------- Previous post was at 02:48:23 ----------

- Schermaglia è il nome per il multiplayer competitivo- Patrol (esplorazione) è la modalità free roaming . Possono verificarsi eventi pubblici durante le pattuglie

- Esistono eventi pubblici cronometrati

- Nel corso di una missione attiva, attivando il tuo Ghost,esso mostrerà il luogo in cui il vostro obiettivo si trova.

- Vi è una specifica apparecchiatura per il doppio salto: Jetpack , Stivali Jet , e "un effetto fluttuante "

- Proprio come gli scontri a fuoco , è possibile inserirsi nel matchmaking per essere accoppiato con altri giocatori PvE

- Il tempo indicato per la morte / rinascita è " circa 30 secondi "

- " Il direttore è un sistema HUD " che mostra gli aggiornamenti di come esplorare e salire di livello . Alcune aree saranno accessibili quando si ottierrà qualche avanzamento .

- potremo resettare un albero delle abilità fino a quando decidiamo di bloccarlo . In questo modo darà un ulteriore vantaggio (probabile bonus alle stat )

- "Attraverso il Direttore vengono visualizzati tutti i pianeti e le posizioni attualmente disponibili , nonché le missioni accessibili su ciascuno, e come i giocatori completare più compiti , l'universo si apre lentamente , offrendo mondi e sfide nuove".

- Il Direttore sarà possibile utilizzarlo tramite l'app mobile. Saremo in grado di " ricercare nuove missioni " e "impostare missioni cooperative con gli amici "

- Diversi livelli di Assalto , Raids , e PvP basati sul livello del nostro equipaggiamento

- La Torre è un hub da viaggio

- Ci sarà un bonus di sinergia per il set di armature complete

- Alberi di abilità per tutti gli equipaggiamenti .

- Caratteristiche: Danno , Rateo di fuoco , portata, precisione , stabilità , controllo , Volontà e Forza

- Si attiverà un suono quando saremo vicino al tesoro. Pensate ai Ninroot in Elder Scrolls .

- Sarà possibile arrivare al livello massimo in poche ore secondo le parole di Bungie.Hanno deciso di puntare sul livello e la qualità dell'equipaggiamento per sbloccare le missioni, piuttosto che dal livello stesso del Guardiano.
Ecco la soluzione se non si ha proprio nessuno.

Moooolto interessanti le altre features

Forse l'unica cosa che non mi piace è che è troppo incentrato sul loot (in stile Diablo)...non sono un fanatico di queste cose...

Per modellazione poligonale, checchè se ne dica, si vede chè è ancora ancorato alle console last-gen.

Fra l'altro tutto quello che si è visto non girava neanche effettivamente su una Ps4, ma su un dev kit che ''emula'' una Ps4.... la cosa è molto differente rispetto alle console che abbiamo in salotto....

Poi voglio vedere come gestiranno il fatto che Destiny è destinato a durare almeno 10 anni con aggiornamenti espansioni e quant'altro (come qualsiasi MMO) anche su Ps3/X360, che fanno su next-gena ggiornano e su Ps3 no?Mah... Almeno i salvataggi sono compatibili, cosi se si compra il gioco su ps3, lo si riprendere anche su ps4.
ovviamente durerà 10 anni la saga

queste sono le "previsioni" secondo il contratto ungie-Activision

2014: Destiny

2015: Grande DLC (Comet)

2016: Destiny 2

2017: Grande DLC (comet) per Destiny 2

2018: Destiny 3

2019: Grande DLC (Comet) per Destiny3

ovviamente durerà 10 anni la saga
queste sono le "previsioni" secondo il contratto ungie-Activision

2014: Destiny

2015: Grande DLC (Comet)

2016: Destiny 2

2017: Grande DLC (comet) per Destiny 2

2018: Destiny 3

2019: Grande DLC (Comet) per Destiny3
Fra due anni un altro Destiny??? E' un MMO, come fai a farlo durare così pochi anni???

queste sono(erano) le loro previsioni contrattuali, nulla vieta che cambino le clausole, ma conoscendo activision la vedo dura

Fra due anni un altro Destiny??? E' un MMO, come fai a farlo durare così pochi anni???
Bhé "2" vengono considerati tali anche le espansioni, ad esempio Burning Crusade di World of Warcraft è come se fosse "WoW 2".

Bhé "2" vengono considerati tali anche le espansioni, ad esempio Burning Crusade di World of Warcraft è come se fosse "WoW 2".
Quindi secondo te sarà una semplice espansione? Quello che io temo è che sarà un "gioco nuovo" e quindi tutti quelli che giocavano a Destiny si sposteranno subito sul secondo, lasciando spopolato il primo...

secondo me sarà espansione proprio come dice lui... nel senso, èm un gioco a parte, però praticamente puoi continuare a giocare a destiny 1 e scaricarti la parte mancante relativa al secondo capitolo... Non avrebbe senso rifarlo da zero, perchè comunque tutto il mondo di Destiny 1 sarebbe identico,solo con aggiunte extra.

Quindi secondo te sarà una semplice espansione? Quello che io temo è che sarà un "gioco nuovo" e quindi tutti quelli che giocavano a Destiny si sposteranno subito sul secondo, lasciando spopolato il primo...
Secondo me sarà un'espansione si, bella corposa (alla fine anche quelle di WoW sono tutto tranne che "DLC", che assomigliano molto più alle varie patch "grosse" che escono, sempre su WoW), aumenteranno il level cap, aggiungeranno molte zone, bottino, nemici, magari una classe o razza nuova ma si potrà (e si dovrà, come in tutti i mmorpg) continuare col proprio personaggio di Destiny 1.

Ovviamente se vuoi proseguire vai avanti con l'espansione ma non è che Destiny 1 scompare e nessuno ci gioca più (poi in 2 è anni è fisiologico che un mmorpg si "esaurisca" e allora ti sfornano le espansioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sarà un'espansione si, bella corposa (alla fine anche quelle di WoW sono tutto tranne che "DLC", che assomigliano molto più alle varie patch "grosse" che escono, sempre su WoW), aumenteranno il level cap, aggiungeranno molte zone, bottino, nemici, magari una classe o razza nuova ma si potrà (e si dovrà, come in tutti i mmorpg) continuare col proprio personaggio di Destiny 1.Ovviamente se vuoi proseguire vai avanti con l'espansione ma non è che Destiny 1 scompare e nessuno ci gioca più (poi in 2 è anni è fisiologico che un mmorpg si "esaurisca" e allora ti sfornano le espansioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora spero sia come dici tu...

Lo paragonate troppo ad un MMO classico,non è questo il caso secondo me.

Non mi aspetto tutta questa "continuità" tra capitoli sinceramente,magari si potrà trasferire il pg (con qualche bonus) e roba così,ma Destiny/D2/D3 saranno giochi ben separati tra di loro...non so se mi sono spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo paragonate troppo ad un MMO classico,non è questo il caso secondo me.

Non mi aspetto tutta questa "continuità" tra capitoli sinceramente,magari si potrà trasferire il pg (con qualche bonus) e roba così,ma Destiny/D2/D3 saranno giochi ben separati tra di loro...non so se mi sono spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me invece ci sara una progressione moderata, perche con activision ci si aspetta una manovra simile a cod imho

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Scusate come mai ce scritto niente offline?? Bungie ha detto più volte che si potrà giocare sia in co op con la ia che con amici, oppure c'è stato qualche cambiamento del ultima ora?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Scusate come mai ce scritto niente offline?? Bungie ha detto più volte che si potrà giocare sia in co op con la ia che con amici, oppure c'è stato qualche cambiamento del ultima ora?
Si ma anche con la IA dovrai essere sempre online.

Bungie non ha mai detto nulla di simile da quanto ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha detto che si potrà giocare in solitaria ma mai insieme a compagni controllati dalla CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bungie non ha mai detto nulla di simile da quanto ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa detto che si potrà giocare in solitaria ma mai insieme a compagni controllati dalla CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse si riferiva agli ultimi rumor, perché neanche io ricordavo ciò. In ogni caso ahimé l'assenza dell'offline è l'unica certezza.

Forse intendeva che la PlayStation deve essere sempre connessa? (Se non mi sbaglio é cosi no?)

Forse intendeva che la PlayStation deve essere sempre connessa? (Se non mi sbaglio é cosi no?)
Devi essere sempre connesso ai server di gioco, dunque non si può giocare offline :none:

Si può decidere se giocare in cooperativa con altri amici o completamente da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi essere sempre connesso ai server di gioco, dunque non si può giocare offline :none:Si può decidere se giocare in cooperativa con altri amici o completamente da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi, appunto come gli MMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quanto pare ci sarà un'altra beta post lancio il 25 ottobre

14065998251_c280c906c3_z.jpg

---------- Post added at 18:22:04 ---------- Previous post was at 17:02:16 ----------

UMgZ0by.png

Gmrbs6F.png

3vfYBrD.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro