PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto che l'Italia è stato uno dei paesi con minor interesse per Destiny (letto su un altro forum concorrente quindi non mi invento le cose) e che in più gli ha fatto più critiche su social e forum un po' bene ci stà.
Qua pensano solo a CoD, AC e il BF pataccone Hardline.

:blbl:
Siamo riconosciuti per essere dei criticoni.. si sono accorti anche in bungie che in italia è pieno di leoni da tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Siamo riconosciuti per essere dei criticoni.. si sono accorti anche in bungie che in italia è pieno di leoni da tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sui forum ITA ne ho lette di tutte.

Gente che insultava dicendo che era un Halo pattone, che i Bungie erano dei venduti, che il gioco dopo i video visti dell'alpha era una ***** ecc ecc, mai visti topic dedicati ad un gioco così pieni di hater e criticoni e comunque come detto anche l'interesse che vi era prima da parte degli Italiani era molto poco.

Non dico sia una giustificazione, alla fine verrebbe quasi da non comprarlo di proposito dopo questa cosa. Però sotto sotto un po' li capisco.

Sono ancora in tempo per partecipare ad una ipotetica beta preordinando il gioco su Amazon ed annullare il preordine per il codice :pffs:?. Si può fare?.

E' quello che ci meritiamo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, l'Italia è un popolo di pecore criticone, sono tutti bravi a fare i leoni dietro una tastiera.

Sui forum ITA ne ho lette di tutte.Gente che insultava dicendo che era un Halo pattone, che i Bungie erano dei venduti, che il gioco dopo i video visti dell'alpha era una ***** ecc ecc, mai visti topic dedicati ad un gioco così pieni di hater e criticoni e comunque come detto anche l'interesse che vi era prima da parte degli Italiani era molto poco.

Non dico sia una giustificazione, alla fine verrebbe quasi da non comprarlo di proposito dopo questa cosa. Però sotto sotto un po' li capisco.

Hanno commesso un solo errore: il cross gen.

Ah ma per l'Alpha non c'è bisogno di codici? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ancora in tempo per partecipare ad una ipotetica beta preordinando il gioco su Amazon ed annullare il preordine per il codice :pffs:?. Si può fare?.
Credo proprio di sì, io l'ho fatto circa una settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno commesso un solo errore: il cross gen.
Quello si, ma per i soldi investiti ci stava.

Non penso che meriti tutte el critiche sterili che ha ricevuto solo perchè cross-gen.

La realtà è che molti lo criticano per ignoranza. Molti perchè odiano ormai i Bungie colpevoli a detta loro di aver abbandonato Halo (poi si critica chi continua a fare gli stessi marchi per mancanza di coraggio). Ed alcuni perchè vabbe, online al di fuori di CoD o BF non conoscono altro.

Ah ma per l'Alpha non c'è bisogno di codici? :morristend:
nope, ma fai lo stesso il tramacio di amazon

- - - Aggiornato - - -

Sui forum ITA ne ho lette di tutte.Gente che insultava dicendo che era un Halo pattone, che i Bungie erano dei venduti, che il gioco dopo i video visti dell'alpha era una ***** ecc ecc, mai visti topic dedicati ad un gioco così pieni di hater e criticoni e comunque come detto anche l'interesse che vi era prima da parte degli Italiani era molto poco.

Ma questo discorso vale per ogni singolo topic di ogni gioco.

- - - Aggiornato - - -

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Incrociamo le dita... stasera provo hardline, ma questo week end mi piacerebbe volare con destiny :ivan:

Credo proprio di sì, io l'ho fatto circa una settimana fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preordinato,mi è arrivata l'email ma il codice quando arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.

Preordinato,mi è arrivata l'email ma il codice quando arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.
A me è arrivato insieme alla conferma della prenotazione... hai prenotato su Amazon.it o .co.uk?

A me è arrivato insieme alla conferma della prenotazione... hai prenotato su Amazon.it o .co.uk?
Niente,arrivato da .it. Ok,annullo e poi cosa dovrei fare :morristend:?.

EDIT : Lascia stare,ho capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente,arrivato da .it. Ok,annullo e poi cosa dovrei fare :morristend:?.
vai sul sito della bungie, accedi col tuo account playstation,e riscatti il codice.

Poi al momento debito, verso la data della beta ti manderanno una mail con il tuo codice da inserire sulla play

vai sul sito della bungie, accedi col tuo account playstation,e riscatti il codice.
Poi al momento debito, verso la data della beta ti manderanno una mail con il tuo codice da inserire sulla play
Riscattato il codice di Amazon,per la piattaforma poi fanno loro?.

per la piattaforma fai te, fra qualche settimana ti arriverà una mail di bungie in cui devi scegliere la piattaforma, e loro ti danno il codice per scaricare il client

per la piattaforma fai te, fra qualche settimana ti arriverà una mail di bungie in cui devi scegliere la piattaforma, e loro ti danno il codice per scaricare il client
Per quanto riguarda l'Alpha di giovedì...ho messo l'email del mio account PSN,ma non è arrivata nessuna email di conferma ancora. Presumo sia normale,no?.

si

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consumers selected to participate in the Alpha will receive their alpha code via an on-console message and an e-mail sent to the e-mail address associated with the PSN ID entered. Alpha codes will be delivered beginning @ 12 Noon PST.

si//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quindi hanno cambiato idea?. Adesso anche l'Italia può partecipare?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro