polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
il gioco non è merdà solo perchè non è come volevi te... è sempre stato cosi il gioco, non hanno mai castrato nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rileggi bene quello che ho scritto.il gioco non è merdà solo perchè non è come volevi te... è sempre stato cosi il gioco, non hanno mai castrato nulla.
Ha caratteristiche RPG? Se si, di che tipo? (oltre alla creazione e la crescita del personaggio)1- destiny non è un MMO, è un fps a stampo social.
A zone mi è parso di aver visto in uno dei tanti video usciti che il massimo dei giocatori visibili sia 16.
3- penso solo per figaggine, ma non prenderlo per buono al 100%.
Ok, grazie.è simile a borderlands per quel che riguarda le armi ed armature.
Ha le abilità che si potenziano, ed anche le armi ed armature salgono di livello sbloccando potenziamenti vari.
Poi vabbè, ci sono le modalità che ricordano quelle di un MMO, del tipo Assalto o i Raid
E' bungie, non ci possono essere dubbi, solo il miglior fps da qui al loro prossimo lavoro.Non mi convince... come dicevo oltre allo spara spara che minchiolla c'è?Le missioni sono stile DC Universe Online con zone prestabilite per quella missione in cui i mostri si rigenerano sempre ed in cui ci stanno decine di giocatori? Come un qualsivoglia fantasy online?
Oppure inizi la missione, decidi se renderla pubblica cosicchè tutti possano entrare con un quickmatch o anche privata solo con invito?
Vi sarà almeno una città con gli altri giocatori?
Le armi sono personabilizzabili? O sono quelle e basta e ti ci devi abituare? Una volta completata la missione ed ottenuta la ricompensa... cosa fai? Level Up? Power Up?
Il mondo di gioco mi pare abbastanza vuoto eh...
Meh.E' bungie, non ci possono essere dubbi, solo il miglior fps da qui al loro prossimo lavoro.
Per la beta bisogna prenotare il gioco su amazon, gamestop o sullo shop di un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per avere la beta come si ha?