PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il gioco non è merdà solo perchè non è come volevi te... è sempre stato cosi il gioco, non hanno mai castrato nulla.

il gioco non è merdà solo perchè non è come volevi te... è sempre stato cosi il gioco, non hanno mai castrato nulla.
Rileggi bene quello che ho scritto.

Se non lo hai capito te lo spiego. Il gioco è bello, ma non è tutto questo miracolo e magnificenza che avevo percepito dall'E3 2013. Non ho mai detto che il gioco è brutto.

Ma il codice lo mandano per e-mail oppure direttamente come messaggio sul profilo?

tutt' e due

iBaqXPRGOwGRA.gif

Scusate, Destiny dovrebbe essere un MMO giusto?

Allora quante persone è in grado di tenere contemporaneamente nelle stesse zone?

Se i viaggi sono fatti da caricamenti, a cosa serve personalizzarsi la navetta?

Non ho molto ben chiaro ancora molte cose del gioco perchè l'ho seguito a periodi e sarei interessato ad acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1- destiny non è un MMO, è un fps a stampo social.

A zone mi è parso di aver visto in uno dei tanti video usciti che il massimo dei giocatori visibili sia 16.

3- penso solo per figaggine, ma non prenderlo per buono al 100%.

Come si può partecipare alla alpha quindi? io ho solo un codice beta inserito mesi fa...

Speriamo di essere selezionati stasera per l'alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è roba old, cmq un pò di gameplay dell'alpha.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1- destiny non è un MMO, è un fps a stampo social.
A zone mi è parso di aver visto in uno dei tanti video usciti che il massimo dei giocatori visibili sia 16.

3- penso solo per figaggine, ma non prenderlo per buono al 100%.
Ha caratteristiche RPG? Se si, di che tipo? (oltre alla creazione e la crescita del personaggio)

è simile a borderlands per quel che riguarda le armi ed armature.

Ha le abilità che si potenziano, ed anche le armi ed armature salgono di livello sbloccando potenziamenti vari.

Poi vabbè, ci sono le modalità che ricordano quelle di un MMO, del tipo Assalto o i Raid

è simile a borderlands per quel che riguarda le armi ed armature.
Ha le abilità che si potenziano, ed anche le armi ed armature salgono di livello sbloccando potenziamenti vari.

Poi vabbè, ci sono le modalità che ricordano quelle di un MMO, del tipo Assalto o i Raid
Ok, grazie.

So che è un OpenWorld, ma più in specifico cosa è possibile fare? Oltre incontrare nemici random e fargli fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi convince... come dicevo oltre allo spara spara che minchiolla c'è?

Le missioni sono stile DC Universe Online con zone prestabilite per quella missione in cui i mostri si rigenerano sempre ed in cui ci stanno decine di giocatori? Come un qualsivoglia fantasy online?

Oppure inizi la missione, decidi se renderla pubblica cosicchè tutti possano entrare con un quickmatch o anche privata solo con invito?

Vi sarà almeno una città con gli altri giocatori?

Le armi sono personabilizzabili? O sono quelle e basta e ti ci devi abituare? Una volta completata la missione ed ottenuta la ricompensa... cosa fai? Level Up? Power Up?

Il mondo di gioco mi pare abbastanza vuoto eh...

L'ia è abbastanza rincoglionita eh! Solo che fanno un pò di male al pg, bisognerà vedere se potenziandosi sarà sempre così!

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi convince... come dicevo oltre allo spara spara che minchiolla c'è?Le missioni sono stile DC Universe Online con zone prestabilite per quella missione in cui i mostri si rigenerano sempre ed in cui ci stanno decine di giocatori? Come un qualsivoglia fantasy online?

Oppure inizi la missione, decidi se renderla pubblica cosicchè tutti possano entrare con un quickmatch o anche privata solo con invito?

Vi sarà almeno una città con gli altri giocatori?

Le armi sono personabilizzabili? O sono quelle e basta e ti ci devi abituare? Una volta completata la missione ed ottenuta la ricompensa... cosa fai? Level Up? Power Up?

Il mondo di gioco mi pare abbastanza vuoto eh...
E' bungie, non ci possono essere dubbi, solo il miglior fps da qui al loro prossimo lavoro.

Per inquadrare meglio il gioco, pensa a diablo in prima persona, ecco quello a cui si sono ispirati.

Ultima modifica da un moderatore:
E' bungie, non ci possono essere dubbi, solo il miglior fps da qui al loro prossimo lavoro.
Meh.

Il competitivo potevano risparmiarselo in questa salsa, sbilanciatissimo per quello che si è visto e senza una propria identità. Il resto può essere figo fin che si vuole, spero riescano a convincere pure me da qua a settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro