PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma mi sono sempre chiesto se su questo forum la gente legge i post degli altri oppure lo si usa per gridare al mondo il proprio pensiero :rickds::rickds::rickds:

C'è scritto da 40 pagine che i codici iniziano a distribuirli dalle 21....basta chiederlo.

whoa sembrate dei poveri viandanti del deserto che non vedono acqua da mesi.se avete prenotato avete accesso alla beta ma state persino assetati per alpha.;p

figurate me che mi prefissato di non giocare queste "demo" per non perdere il gusto del gioco completo

e sto soffrendo MOLTO

cat-with-sad-eyes.png

ma la versione ps4 che differenze avrà da quella xbox one?
la ps4 ha contenuti esclusivi: un raid su marte, varie armi, corazze ed equipaggiamenti....

la ps4 ha contenuti esclusivi: un raid su marte, varie armi, corazze ed equipaggiamenti....
insomma più contenuti, e visto che sono i contenuti a dar importanza a questo gioco la xbox ci perde con questa piccola esclusiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

insomma più contenuti, e visto che sono i contenuti a dar importanza a questo gioco la xbox ci perde con questa piccola esclusiva.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io dico solo che se uno ha sia la X1 e la PS4, tanto vale prendere la versione per quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io dico solo che se uno ha sia la X1 e la PS4, tanto vale prendere la versione per quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eccomi qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena fatto un paio di strike, sono al livello 5. Se volete faccio lo streaming su twitch

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi, come faccio a vedere se ho la beta attivata? Voglio esserne sicuro, visto il cambio di account!

eccomi qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho appena fatto un paio di strike, sono al livello 5. Se volete faccio lo streaming su twitch

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:ban2:

Ragazzi, come faccio a vedere se ho la beta attivata? Voglio esserne sicuro, visto il cambio di account!

intendi dire che hai cambiato ID PSN?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma per me che non ho nessun amico sulla ps4 quando giocherò a destiny sarò penalizzato?oppure c'è la possibilità di partecipare a partite insieme a giocatori che non si conoscono?spero di essermi spiegato bene:morristend:

ragazzi ma per me che non ho nessun amico sulla ps4 quando giocherò a destiny sarò penalizzato?oppure c'è la possibilità di partecipare a partite insieme a giocatori che non si conoscono?spero di essermi spiegato bene:morristend:
C'è la possibilità di partecipare insieme anche ad altri giocatori ovviamente.

Poi di gente in questo tipo di giochi al si conosce sempre dopo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi è già arrivato a qualcuno il codice dell'alpha?

Ecco come divento ogni volta che leggo questa domanda da diversi giorni :rickds:

BUMDyiy.gif

:blbl:

C'è la possibilità di partecipare insieme anche ad altri giocatori ovviamente.Poi di gente in questo tipo di giochi al si conosce sempre dopo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi è già arrivato a qualcuno il codice dell'alpha?

Ecco come divento ogni volta che leggo questa domanda da diversi giorni :rickds:

BUMDyiy.gif

:blbl:
quindi si può iniziare per dire una nuova missione con gente a caso giusto?

Cioè, quello che voglio fare è usare la beta sul nuovo account.

Vabbè che posso semplicemente accedere con il vecchio account e giocare alla beta con quello per poi passare al nuovo account quando avrò il gioco completo, però...

vabbè poi male che vada aggiungo qualcuno di voi :cafè:

giusto? :ccusa:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, quello che voglio fare è usare la beta sul nuovo account. Vabbè che posso semplicemente accedere con il vecchio account e giocare alla beta con quello per poi passare al nuovo account quando avrò il gioco completo, però...
controlla sul sito della bungie e logga con entrambi i tuoi account vedi quale ha il codice riscattato per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

controlla sul sito della bungie e logga con entrambi i tuoi account vedi quale ha il codice riscattato per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto fatto =). Per fortuna avevo ancora la pass XD.

Sto guardando il video da un'ora postato nella pagina precedente: stupendo!

Chissà se implementeranno roba tipo a i pet. =)

ragazzi un ultima informazione poi non scoccio più XD ma nel hub centrale (la torre) è possibile incontrare giocatori ?e nel caso scambiare/vendere oggetti con quest'ultimi?

ragazzi un ultima informazione poi non scoccio più XD ma nel hub centrale (la torre) è possibile incontrare giocatori ?e nel caso scambiare/vendere oggetti con quest'ultimi?
incontrare giocatori? Confermato al 100%

scambiare e vendere? Molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nope, confermato al 100% che il trade tra giocatori non ci sarà al lancio

per paura di sbilanciare il gioco e rischiare quello che è successo a TES online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro