Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io volevo farlo ma poi mi sono fermato!!Sarà stato un presagio???Andrò di beta dal 17 luglio!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sono incazzato nero, ho rinnovato persino il plus per poterci giocare.Mamma mia come sto incazzato![]()
Si, però puoi fare il giochetto del preordine su amazon, in tanti l'hanno fatto, me compreso.ma non è solo per chi preordina????
sarebbe?????Si, però puoi fare il giochetto del preordine su amazon, in tanti l'hanno fatto, me compreso.Più tardi provo l'alpha e poi decido se preordinarlo dal mw.
Preordini il gioco su amazon e appena ti spediscono il codice per la beta, rimuovi il preordine.sarebbe?????
Gix quando ti fa così prova a scaricare qualcosa da un pc (se è in ethernet meglio) e vedi se scarica lentissimo anche lì. A me ora va bene ma il pomeriggio qualche volta lo rifà.. ma è colpa della linea che si congestiona secondo me.arrivato il codice,ma ovviamente il psn mi segna 10 ore per scaricarla,ma come mai ,come mai![]()
Vabbè ma penso che siano fatte in modo casuale le selezione, non c'è da arrabbiarsi così tanto. Non ha senso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò non trovo giusto tutto questo, la prossima volta col ***** che faccio le 5 del mattino![]()
però molti che si sono iscritti in diretta non l'hanno ricevuta, mentre tutti gli altri si quindi c'è qualcosa che non va non mi pare tanto casuale la cosa.Vabbè ma penso che siano fatte in modo casuale le selezione, non c'è da arrabbiarsi così tanto. Non ha senso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora perché hanno detto che ci sarebbero stati codici per tutti quelli che si iscrivevano se poi non è vero? Anche questo non ha senso :morristend:Vabbè ma penso che siano fatte in modo casuale le selezione, non c'è da arrabbiarsi così tanto. Non ha senso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non mi sono iscritto da alcuna parte ed ho ricevuto il codice lo stesso inviatomi da Playstation@eu.playstationmail.netAllora perché hanno detto che ci sarebbero stati codici per tutti quelli che si iscrivevano se poi non è vero? Anche questo non ha senso :morristend:
Penso che a tutti sia arrivata con quell'indirizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo non mi sono iscritto da alcuna parte ed ho ricevuto il codice lo stesso inviatomi da Playstation@eu.playstationmail.net
L'email era nella sezione "promozioni" di Gmail
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
cioè non ti sei iscritto?Io non mi sono iscritto da alcuna parte ed ho ricevuto il codice lo stesso inviatomi da Playstation@eu.playstationmail.net
Ti odio!!!!Io non mi sono iscritto da alcuna parte ed ho ricevuto il codice lo stesso inviatomi da Playstation@eu.playstationmail.net
No :pffs: Infatti credevo che l'avessero inviata a tutti :morris82:cioè non ti sei iscritto?fuck bungie:l4gann:
:game:Ti odio!!!!![]()
Anche da adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo finito di scaricarla, posso provarla adesso o solo da mezzogiorno?