PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Basta solo freccia a destra ;p
Grazie! ;p

Ho fatto un 4 partite in multiplayer. Carino ma ci devo prendere la mano! Bella l'idea di non dirti quante volte muori (o almeno io non l'ho visto)...cosi evito di rosicare ahhahaha :rickds:

Stanotte l'ho scaricato e stamattina non mi va più la connessione! Molto bene! -.-

dove trovo i codici per la alpha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

è mezzogiorno ma niente mail:bah!: non è che qualcuno ne ha una in più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dove trovo i codici per la alpha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
non potevi essere più in ritardo di così per chiederlo, sono le 12 e non arriveranno più a nessuno (me compreso) ed è già da un bel pò che non puoi più registrarti...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma al momento della vostra iscrizione al programma alpha siete sicuri di aver inserito il vostro corretto ID PSN? E' strano che non vi è arrivato.

Tutti i miei amici su PS4 l'hanno ricevuto.

Ma al momento della vostra iscrizione al programma alpha siete sicuri di aver inserito il vostro corretto ID PSN? E' strano che non vi è arrivato.
lo chiede due volte, devo essere proprio rincoglionito se lo sbaglio due volte allo stesso modo:kep88:

Ho digitato due volte come richiesto il mio id: mat_mark94. Dopo aver premuto invio è apparso un GRAZIE su schermo, non credo di aver sbagliato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano. Mi dispiace raga.... Si vede che la vostra PS4 non vuole sforzarsi :game:

io ora pensandoci mi sa che ho sbagliato a scrivere account due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anke fare due volte lo stesso errore perfino su due link d registrazione mi sembra dura

provato ora, credo proprio che sto gioco mi fara skippare battlefield quest'anno, per essere una beta comunque il gioco sembra gia' bello rifinito, graficamente da quel che ho visto e' messo molto bene, le ambientazioni che ho visto mi son piaciute parecchio:sisi:

Ecco la mie impressioni. (BTW, Haters Gonna Hate)

Premetto che secondo me è l'ennesimo spara bum bum. Dai video mostrati e dalle info non riuscivo a togliermi dalla testa questa sensazione però ho cercato di giocarlo come farebbe un ottimo nutellino carico di speranze.

Gameplay: ci siamo come feeling di armi e movenze, molto più di un qualsivoglia altro spara bum bum. I bot nemici rispondono bene. Attaccano in gruppo, cercano di farti uscire allo scoperto e quando sono in tanti cercano lo scontro diretto. Dall'altro lato è esattamente come borderlands: basta mettersi un pò glitchati dietro un muro/container/quellochevolete e farete piazza pulita in poco tempo.

Ambientazioni: come ambientazioni, perlomeno quelle 3 missioni in croce ci siamo. Sembrano ispirate. Però è presto per dirlo. È un'alpha, 1/10 di una beta.

Graficaah: dai video sembra uber. Giocando è un pò meh!!! Alcuni dettagli sono in low res, altri sembrano un pò meglio di un battlefield 4 per ps4. Altri ancora hanno dei giochi di luce/ombre davvero stupendi. Nel complesso, non mi ha detto nulla di che. Nella mappa online sulla Luna ho notato una certa plasticosità nelle texture, ma di solito tutti questi giochi sci fi soo così (lo capiranno mai di non usare quelle scalettature di grigio del cazzò?)

Online: 1° partita. 27 kill. Postazione fissa con autoregen della vita. Shottavo qualsiasi cosa che si muoveva. I "Tank" erano delle mosche in confronto, duravano 5 secondi. Lì per lì mi divertivo anche se cmq era una ***** dato che questa postazione era messa su un crocevia davanti la base da conquistare: vedevo chiuque arrivasse. La 2° partita è uscito fuori il vero online: chiusi in base spawkillati. Le zone di spawn sono qualcosa di osceno. Nei soliti 3-4 posti. La mod era conquista delle basi 6v6. Niente di che, sopratutto per i pochi giocatori online!!!

Nel complesso ciò che mi piace è ciò che gia visto in altri fps, feeling delle armi, ambientazioni, effetti particellari. Il sonoro è un pò sotto tono, sopratutto perchè il pg non crea alcun rumore. Nessun rumore da mecha, nessun rumore da suolo tranne in rari casi e decisamente molto basso.

Che dire, è praticamente il Borderlands next gen online

ripeto la domanda, giocare la beta comporta qualche beneficio quando esce il gioco completo?

poi il lv massimo di questo destiny?:morristend:

ma per fare il preordine di amazon, serve la carta?? e ci devono essere dentro i soldi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro