Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nulla, per ora hanno solo annunciato il bundle con Destiny, PS4 bianca + 30 giorni di Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma hanno annunciato limited o collector's all'E3?
Up dall'altra paginaEcco la mie impressioni. (BTW, Haters Gonna Hate)
Premetto che secondo me è l'ennesimo spara bum bum. Dai video mostrati e dalle info non riuscivo a togliermi dalla testa questa sensazione però ho cercato di giocarlo come farebbe un ottimo nutellino carico di speranze.
Gameplay: ci siamo come feeling di armi e movenze, molto più di un qualsivoglia altro spara bum bum. I bot nemici rispondono bene. Attaccano in gruppo, cercano di farti uscire allo scoperto e quando sono in tanti cercano lo scontro diretto. Dall'altro lato è esattamente come borderlands: basta mettersi un pò glitchati dietro un muro/container/quellochevolete e farete piazza pulita in poco tempo.
Ambientazioni: come ambientazioni, perlomeno quelle 3 missioni in croce ci siamo. Sembrano ispirate. Però è presto per dirlo. È un'alpha, 1/10 di una beta.
Graficaah: dai video sembra uber. Giocando è un pò meh!!! Alcuni dettagli sono in low res, altri sembrano un pò meglio di un battlefield 4 per ps4. Altri ancora hanno dei giochi di luce/ombre davvero stupendi. Nel complesso, non mi ha detto nulla di che. Nella mappa online sulla Luna ho notato una certa plasticosità nelle texture, ma di solito tutti questi giochi sci fi soo così (lo capiranno mai di non usare quelle scalettature di grigio del cazzò?)
Online: 1° partita. 27 kill. Postazione fissa con autoregen della vita. Shottavo qualsiasi cosa che si muoveva. I "Tank" erano delle mosche in confronto, duravano 5 secondi. Lì per lì mi divertivo anche se cmq era una ***** dato che questa postazione era messa su un crocevia davanti la base da conquistare: vedevo chiuque arrivasse. La 2° partita è uscito fuori il vero online: chiusi in base spawkillati. Le zone di spawn sono qualcosa di osceno. Nei soliti 3-4 posti. La mod era conquista delle basi 6v6. Niente di che, sopratutto per i pochi giocatori online!!!
Nel complesso ciò che mi piace è ciò che gia visto in altri fps, feeling delle armi, ambientazioni, effetti particellari. Il sonoro è un pò sotto tono, sopratutto perchè il pg non crea alcun rumore. Nessun rumore da mecha, nessun rumore da suolo tranne in rari casi e decisamente molto basso.
Che dire, è praticamente il Borderlands next gen online
Credo sia uno scudo, interesserebbe anche a me sapere dove comprarlo...Ma perchè i nemici hanno la doppia vita e io no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
molto meh e superficiale il tuo resocontoEcco la mie impressioni. (BTW, Haters Gonna Hate)
Premetto che secondo me è l'ennesimo spara bum bum. Dai video mostrati e dalle info non riuscivo a togliermi dalla testa questa sensazione però ho cercato di giocarlo come farebbe un ottimo nutellino carico di speranze.
Gameplay: ci siamo come feeling di armi e movenze, molto più di un qualsivoglia altro spara bum bum. I bot nemici rispondono bene. Attaccano in gruppo, cercano di farti uscire allo scoperto e quando sono in tanti cercano lo scontro diretto. Dall'altro lato è esattamente come borderlands: basta mettersi un pò glitchati dietro un muro/container/quellochevolete e farete piazza pulita in poco tempo.
Ambientazioni: come ambientazioni, perlomeno quelle 3 missioni in croce ci siamo. Sembrano ispirate. Però è presto per dirlo. È un'alpha, 1/10 di una beta.
Graficaah: dai video sembra uber. Giocando è un pò meh!!! Alcuni dettagli sono in low res, altri sembrano un pò meglio di un battlefield 4 per ps4. Altri ancora hanno dei giochi di luce/ombre davvero stupendi. Nel complesso, non mi ha detto nulla di che. Nella mappa online sulla Luna ho notato una certa plasticosità nelle texture, ma di solito tutti questi giochi sci fi soo così (lo capiranno mai di non usare quelle scalettature di grigio del cazzò?)
Online: 1° partita. 27 kill. Postazione fissa con autoregen della vita. Shottavo qualsiasi cosa che si muoveva. I "Tank" erano delle mosche in confronto, duravano 5 secondi. Lì per lì mi divertivo anche se cmq era una ***** dato che questa postazione era messa su un crocevia davanti la base da conquistare: vedevo chiuque arrivasse. La 2° partita è uscito fuori il vero online: chiusi in base spawkillati. Le zone di spawn sono qualcosa di osceno. Nei soliti 3-4 posti. La mod era conquista delle basi 6v6. Niente di che, sopratutto per i pochi giocatori online!!!
Nel complesso ciò che mi piace è ciò che gia visto in altri fps, feeling delle armi, ambientazioni, effetti particellari. Il sonoro è un pò sotto tono, sopratutto perchè il pg non crea alcun rumore. Nessun rumore da mecha, nessun rumore da suolo tranne in rari casi e decisamente molto basso.
Che dire, è praticamente il Borderlands next gen online
Ecco, praticamente hanno la barra rossa lucida della vita e tolta quella c'è un'altra barra rossa normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ora non capisco se è di base oppure no xDCredo sia uno scudo, interesserebbe anche a me sapere dove comprarlo...
Alla fine è molto diverso come gioco da Halo, quindi viene impossibile fare veri e propri paragoni.per chi sta provando l'alpha....qualitativamente potrebbe raggiungere la serie halo scondo voi cosi a occhio (so che è un alpha e quindi e molto arretrata cm versione e nn ci sn molte cose ) ?
Guarda che anche tu hai due barre di vita. Scudo che si ricarica (bianco) e vita (rossa).Ma perchè i nemici hanno la doppia vita e io no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il potere con R1+L1 si attiva quando è carico, quando non puoi usarlo vuol dire che stà caricando.Ci ho giocato per 1 oretta mezza, mi sta piacendo.Non commento la grafica o altre cose, dopotutto è un alpha.
Le ambientazioni mi sono indifferenti, non amo particolarmente i giochi futuristici, ma questo m'ispira e da quello che ho notato promette bene.
Ho fatto la prima missione, quella della luna mi sembra, non ho avuto difficoltà, i nemici non sono totalmente stupidi, si muovo in gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato anche il multy, mi piace, il pompa da vicino (vicino vicino) shotta, da media distanza non toglie un clinz, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le uniche pecchè secondo me sono: Sound, personaggio un po' macchinoso/lento e l'ambientazione della "cittadella" di ritrovo.
ps: Come si attiva il potere che si fa con r1+l1? è normale che trovo pochissima gente in città?
e poi una piccola paura, visto che giocando ai vecchi halo nelle coop i giochi bungie per qualche ragione grazie alla orribile linea italiana LAGGAVANO COME NON MAIripeto la domanda, giocare la beta comporta qualche beneficio quando esce il gioco completo?poi il lv massimo di questo destiny?:morristend:
Eh infatti non capivo se era una cosa di tutti o bisognava comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGuarda che anche tu hai due barre di vita. Scudo che si ricarica (bianco) e vita (rossa).![]()
Io ieri anche facendo streaming non ho riscontrato lag.e poi una piccola paura, visto che giocando ai vecchi halo nelle coop i giochi bungie per qualche ragione grazie alla orribile linea italiana LAGGAVANO COME NON MAI(no lag normale, leggeva tutte le mosse ma le faceva un secondo dopo)
qui mica esiste il problema lag alla halo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In co-op 0 lage poi una piccola paura, visto che giocando ai vecchi halo nelle coop i giochi bungie per qualche ragione grazie alla orribile linea italiana LAGGAVANO COME NON MAI(no lag normale, leggeva tutte le mosse ma le faceva un secondo dopo)
qui mica esiste il problema lag alla halo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Terrore infondato, credimi.spero proprio niente lag.:tragic:ma con un line che ba solo fino a 6 mega di download e 0.50!!!!!!!!!!! di upload, il terrore c'è sopratutto con la bungie.
che il multi in halo va bene ma come fai la coop per qualche ragione va in ritardo.
Strano, ho provato ad usarlo ma nada, la barra di caricamente si trova in basso a sinistra?Alla fine è molto diverso come gioco da Halo, quindi viene impossibile fare veri e propri paragoni.
Guarda che anche tu hai due barre di vita. Scudo che si ricarica (bianco) e vita (rossa).
Il potere con R1+L1 si attiva quando è carico, quando non puoi usarlo vuol dire che stà caricando.
La Torre (città) penso che dipenda da quanta gente è connessa in quel server, io ieri ne avevo beccate una decina, la volta che poi sono tornato invece eravamo solo io e il mio amico.
:blbl: