PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
alla fine volevo cedere nel provare la beta per queste questioni di linea per scoprire se mi va bene, poi mi ricordato che ho prenotato senza chiedere un cavolo sul codice di beta e ora sto a piedi.:rickds:

bhe editor del pg è un po inutile... visto che sei nel 80% del tempo in armatura con elmo, la tua faccia non si vede quasi mai.

Ultima modifica:
Strano, ho provato ad usarlo ma nada, la barra di caricamente si trova in basso a sinistra?
AHHHHH, GROSSISIMA PECCA, l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif apparte le poche opzioni, il maschio umano è scandaloso, concept da Africano (labbroni e nasone) e acconciature femminili :zonk2:

Il mio personaggio umano sembra un trans, potrei andare in via trento :travello3: SCIAO BELO!
L'editor magari sarà ampliato prima in beta e poi nel gioco finale.

Io ho una insonne donna :rickds:

:blbl:

arrivato ieri sera il codice, stasera provo!! fin quando dura l'alpha? che nel weekend ho un pò da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'editor magari sarà ampliato prima in beta e poi nel gioco finale.Io ho una insonne donna :rickds:

Dimmi che si può cancellare il pg :morris82: voglio ricrearmi il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi che si può cancellare il pg :morris82: voglio ricrearmi il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cancellare non so penso di si.

Comunque quando rilogghi puoi creartene un altro.

Se qualcuno volesse giocare mi aggiunga, sono NikoNexus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Che poi perchè quando premi opzioni il PG è diverso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che poi perchè quando premi opzioni il PG è diverso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
wat?

Comunque scusa per prima ma ero già in party e di lì a poco staccavo! :cat:

L'editor non è male -ovviamente non ha la profondità di un tes- ma garantisce una buona varietà e sarà veramente difficile vedere pg identici in giro. I maschi umani non li ho guardati, ma penso sia difficile fare peggio di dark souls

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello.

L'editor non è profondissimo ma è fatto bene e i pg mi ricordano mass effect. Mi piace l'idea di andare in giro e scegliete le missioni al momento...

Mi piace la parte ruolistica...

E per me è...si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sono anche ruote coi dialoghi o nulla?

Praticamente quando cammino nella cittadella (in terza persona) ho il personaggio che mi sono fatto. Negli altri contesti, online e quando premi options è diverso xD

Quasi finito di scaricarlo.

Mi farebbe piacere se qualcuno mi aggiungesse per una partitella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello. L'editor non è profondissimo ma è fatto bene e i pg mi ricordano mass effect. Mi piace l'idea di andare in giro e scegliete le missioni al momento...

Mi piace la parte ruolistica...

E per me è...si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sono anche ruote coi dialoghi o nulla?
Non lo so, ma sarebbe una figata. Cmq sia di storia non vediamo niente, ma 0 proprio. Meglio così, non so cosa aspettarmi!

La parte ruolistica mi piace assai, la quantità di armi è sullo stesso livello di borderlands, gli equip del pg sono di un altro livello! su borderlands cambi skin (senza nessuna stat) e scudo.. qua invece hai elmo, torso, guanti, stivali e accessorio. abbiamo una quantità equiparabile a quella di un vero mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Promosso a pieni voti.

Quasi finito di scaricarlo.Mi farebbe piacere se qualcuno mi aggiungesse per una partitella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adda me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTehVeeX

Praticamente quando cammino nella cittadella (in terza persona) ho il personaggio che mi sono fatto. Negli altri contesti, online e quando premi options è diverso xD
Nella cittadella sei senza elmo :morris82:

Per vedere il volto in options forse basta disequippare l'elmo. Negli altri contesti non si toglie

A questo link e facendo l'accesso ci sono mooooooolte cose interessanti, tra le quali la creazione di un gruppo di gioco. E' un problema se ne creo uno di spaziogames?

Nella cittadella sei senza elmo :morris82:Per vedere il volto in options forse basta disequippare l'elmo. Negli altri contesti non si toglie
Ah ecco allora! Avendo scelto il robot pensavo fosse un errore del gioco xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro