Scusa precisamente dov'è che hai scritto? Su Bungie o su Bungie-Destiny? perché avrei lo stesso problema
Bungie e basta, e ho inviato un messaggio privato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa precisamente dov'è che hai scritto? Su Bungie o su Bungie-Destiny? perché avrei lo stesso problema
grazie mille ho scritto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBungie e basta, e ho inviato un messaggio privato
Dai che ci facciamo una bella coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNo va beh questa è fenomenale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo devo ancora provarlo! Mi è appena tornata la connessione! XD
Alla prima domanda non ti so rispondere perché non ho giocato a quei due giochi, mentre si, si possono modificare i colori anche se costa un bel pò a quanto ho vistosanto cielo.:morristend:ma con la personalizzazione dell'equipaggiamento come funziona? ci sta per caso come in giochi come diablo o WoW la trasmoglificazione per tenere quel bel pezzo ma tiene le stat di un altro? e si possono modificare i colori?
Rende da *** nonostante sia un alpha, fluidissimo :gix:Da alcuni screen graficamente sembra davvero maestoso, in game come rende?
Una cosa di Diablo effettivamente c'è. Hai presente quando droppiamo quegli item ''Maledetti'' leggendari per poi ''Identificarli''? C'è anche qui, in modo diverso, ma la sostanza è quella.santo cielo.:morristend:
ma con la personalizzazione dell'equipaggiamento come funziona? ci sta per caso come in giochi come diablo o WoW la trasmoglificazione per tenere quel bel pezzo ma tiene le stat di un altro? e si possono modificare i colori?
Credo che sarà il primo gioco che affiancherò alla ps4, proverò pure la beta per ps3 che son curioso di vedere come è la situazione li.Rende da *** nonostante sia un alpha, fluidissimo :gix:
Uddio, buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Credo che sarà il primo gioco che affiancherò alla ps4, proverò pure la beta per ps3 che son curioso di vedere come è la situazione li.
Non ho ps4, almeno per la beta dovrò accontentarmiUddio, buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Non sai quanto mi piacerebbe ma col problema del pollice l'ho provato giusto 5 minuti per vedere com'era. :tragic:Dai che ci facciamo una bella coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pazzesco oh, arriva anche a chi non si è registrato e non a me che avrò messo il mio ID almeno 20 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifRagazzi non ho fatto nessuna registrazione io!!...ma 30'secondi fa mi è arrivata una mail con l'invito all'alpha di destiny!...ora sto scaricando!Significa che hanno ancora codici disponibili,controllate le mail!